Sometimes it hurts instead
di __WeatherlyGirl

06/01/13, ore 15:20

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :)
Bene, adesso puoi alzare il tuo bellissimo culetto, andare a prendere il tuo computer e scrivere il nuovo capitolo ;)
ahah no, seriamente, fai presto che sono curiosa di sapere come continua dnrubgurg <3
love ya babe
nicksteddyebear
(always your Cham) xoxo

06/01/13, ore 15:20

adoro Gibbs, e questa storia e' particolare e incasinata..sembra proprio interessante!!!

06/01/13, ore 15:15

bELLO BELLO BELLO BELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :))
Mi piace da matti e adesso corro a leggere l'altro che hai postato bruvguer <3
ci vediamo nel capitolo successivo lol
love you
nicksteddybear

06/01/13, ore 11:32

Hohoho la cara Abby si é infuriata... Povera Camilla!
La persona che si fida di lei è Ziva vero?( sto iniziando ad affezionarmi particolarmente a quella ragazza)
Per il resto, Vance é sempre Vance ha provato a tenere Gibbs sotto controllo per l'ennesima vola e per l'ennesima volta ha fallito ;)
Si inizia a vedere qualcosina in più riguardo Tony, non è solo il giocattolo di Camilla ma anche ciò che realmente é.(se lo dovessi dire occuperei 10 parole quindi lasciamo stare) Il sogno quasi non me l'ero ricordato, poi ho scavato tra i miei ricordi ed eccolo lì, sinceramente non ho mai visto Abby che interpretava i sogni ma sarebbe carino *^*.
Ultima cosa, e con questa ti lascio, c'è una ripetizione!! Allarme rosso!! << Lei mi strappò LA CARTA di mano LA CARTA e la mise sul tavolo da dove io l’avevo presa. >> sono sicura che é solo una distrazione!
Tua
Scrittrice in canna
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 11:33 am)

05/01/13, ore 23:35

Gibbs è moooolto ostile... La cosa che però non riesco a spiegarmi è il comportamento di Abby... Prima ostile, poi la aiuta, e poi di nuovo ostile?? O.o
Però ha ragione... nessuno si fida di lei, tranne Ziva! :) Chissà chi avrà ragione... Ziva o... Il resto del mondo?? :D
Ciaooo
Marghe

29/12/12, ore 12:31

Ciaooooo!
Bellissima fanfic con una trama molto interessante :D
Ho letto tutti i capitoli velocemente e ti recensisco solo questo scusami ;)
Adoro il tuo personaggio Camilla/Anna/Rory anche se devo ancora capire bene che tipo è...
Bellissime le parti Tiva io sono una Tiva fan come te e adoro quei due testoni.. ;)
Anche io adoro Ziva è il mio idolo come lo è per te perciò mi piace come la stai giostrando, ti sai impersonare bene in tutt i personaggi, anche Gibbs è molto realistico mi è piaciuto tanto il discorso nell'ascensore.
Complimenti e aggiorna presto che troverai un altro segno del mio passaggio :)
Ciao e alla prossia :D

14/12/12, ore 15:28

Ciao, um... Mi piace moltissimo, è davvero bella, aggiorna al più presto, perchè sono proprio curiosa adesso eh c':

03/12/12, ore 14:39

Ciao. Ho letto la storia tutta d'un fiato. L'idea mi piace molto, è originale, ammetto che tempo fa mi era venuta in mente qualcosa di simile, una mia collaborazione personale con l'NCIS, ma poi l'ho scartata non riuscendo a farmi venire una buona idea...perciò la tua storia mi piace ancora di più.
Hai uno stile molto piacevole nello scrivere, avvicente, descrittivo e per nulla pesante... mi piace :)
Unico particolare appunto che mi permetto di fare, riguarda un paio di comportomanti di Gibbs, che sembra troppo insicuro davanti ad una persona così giovane e forse Ziva troppo discponibile verso una perfetta estranea. Al contrario invece mi piace molto il fatto che sei riuscita a spiazzare l'agente del Mossad con l'aneddoto su Parigi, molto molto dolce...parafrasando Dante: galeotta fu Parigi :)
Ora sono curiosa di vedere come va avanti.
Ciao
Patty

02/12/12, ore 18:09

Bello, bellissimo! Crea molta suspance, mi è piaciuto molto, anche se a dir la verità, hai fatto cadere, ancora una volta, tutte le mie idee...penso che attenderò i prossimi capitoli scritti da te (le tue descrizioni sono bellissime!!!) per non incasinarmi la mente! Un bacio <3

29/11/12, ore 18:30

Ok... Non so più cosa pensare... Non riesco a classificarla -.-" Per questo ti ammiro ;) Non è facile creare un persaonaggio così complicato è farmelo anche piacere xD xD Anche se in virità ti ha molto favorito il suo sogno ;) Poverina D: E poi c'è Gibbs che la consola!! Non sono una che crede che i sogni vogliano dire qualcosa ma nelle storie... Cosa vorrà dire????? Spero che significhi che lei non è una brutta e cattiva spia ;)
Vedi di non farmi aspettare più così tanto ;)
Ciaoooo
Marghe

29/11/12, ore 14:42

Molto bella, questa storia mi piace perchè ha molti colpi di scena e tu hai molta fantasia :)
Continua cosi Kiss Marty

29/11/12, ore 14:35

Devo dirti che ci sono rimasta un po'male perchè che lei facesse il doppio gioco non me lo aspettavo proprio :(
Poi il fatto che comunque tu non abbia parlato molto dei personaggi della TV ,anzi,che tu non ne abbia parlato per nulla (tranne qualche accenno)mi ha fatto un po'rattristare.Ma si spiegerà tutto nel prossimo capitolo.Vero?
Poi.Ti posso fare una domanda? Com'è il simbolo della Young? Lo potresti descrivere la prossima volta? Grazie ugualmente.

14/11/12, ore 22:17

NONONONONONONONONONO FERMI TUTTI.
Che cosa vuol dire quel 'E ti ha creduto?' ??????
Adesso cercherò di autoconvincermi che non è quello che penso io, ma tu intanto vai a scrivere il capitolo nuovo. Okay? Okaaay? Okay :)
MI piace tanto questa storia e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :))))))

Bene, ti saluto
sciaaaao cara

HANGENGAAA <3
AHAH love Cham xoxox

27/10/12, ore 18:23

Ohhh, bellissima!
Questo finale ha fatto cadere tutte le mie convinzioni...sono al punto di partenza! Ahah
Comunque riesci davvero bene a mettere assieme tutti i pezzi della storia...non fanno una piega!
E poi la storia tra Ziva e Tony...
Sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo!

27/10/12, ore 18:13

Informazioni segrete, eh?
Non c'è tempo da perdere, rendi la storia sempre più complicata e intrigante...e io sono un'amante di queste cose!
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti!