Sometimes it hurts instead
di __WeatherlyGirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/12, ore 02:04

ciappa ^^ (è il mio modo di salutare!)sono il fantasmino formaggino!
ho trovato questa storia è sono stata colpita dalla frase nella descrizione:e cosa dovrei fare se quella ragazza fossi io?
Appena ho aperto e letto quelle quattro lettere:T-I-V-A i miei occhi si sono illuminati:"bene,bene,bene una Tiva ci sarà da divertirsi!".
Il modo in cui gestisci il tuo personaggio è meraviglioso!è dura,tosta e ho deciso che durante la lettura il tuo personaggio sarà momentaneamente il mio,uno scambio equo tra l'affitto della ragazza e le mie recensioni (sia chiaro che non è una minaccia,recensisco lo stesso,io ù.ù.Non ti sbarazzerai di me!).
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che hai fatto quasi piangere la mia piccola ninja...ma va beh!
aspetto il secondo capitolo!

04/09/12, ore 14:54

Eccomiiiiiiiiiiii!
Mi piace mi piace mi piaceee :)
E' scritta molto bene, la storia è scorrevole e soprattutto, cosa che mi piace più di tutte, TIENE IL LETTORE SULLE SPINE!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti ;)
un bacio x
nicksteddybear

04/09/12, ore 14:42

Bella!!!! mi è piaciuta un saccoooo!!!! davvero! leggere di Gibbs che parla con questa ragazza e "la interroga"  sul defunto facendole il 4° grado mi ha fatto morire dai ridere anche semi sono immedesimata nei suoi panni (povera)non deve essere facile lavorare con lui.
L'unica cosa che non ho capito è di che gruppo fa parte la ragazza, cioè conosco la CIA e la sua divisione giovanile (i film di spionaggio servono a qulacosa) ma non si capisce in quale lei è "iscritta".
Per il resto la storia è molto ben strutturata e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ancora Complimenti
Semper Fidelis