You will be in my heart
di 9Pepe4

10/09/12, ore 16:46

Ho letto in poco tempo la tua storia e l' ho adorata dal primo capitolo, non avrei mai immaginato che una fan fiction potesse far provare così tante emozioni!
In questo capitolo ho avuto l'impressione di sentire tutto quello che ha provato Bra, anche se all' inizio mi vedevo molto di più nel personaggio di Trunks. Scrivi davvero bene, e sei molto meglio di tante altre scrittrici di fan fiction.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

05/09/12, ore 18:50

Goku serio non riesco proprio a vederlo, mi sembra quasi strano, di solito quando è serio è perchè sta combattendo, comunque...
La piccola Bra nonostante sia cattiva con Trunks è da capire, poverina deve essere stato un vero trauma per lei essere abbandonata dal proprio fratello,
sappiamo bene che lui ha passato l'inferno in quei tre anni, ma pensiamo alla povera bambina che sofferenza che ha avuto, lontana da casa e da quelli che conosceva,
tenuta prigioniera da un alieno che magari qualche volta l'ha pure maltrattata, povera piccola.
Mi è piaciuto il discorso che ha fatto con Goku, "Si può morire per la tristezza?" Una bella domanda alla quale foorse non riusciamo neanche a dare una risposta.
Fossi al posto di Goku neanche io avrei saputo spiegarlo meglio, perchè effettivamente a volte si può morire nel vero senso della parola, ma altre volte si può morire di solitudine.
Comunque dopo il mio poema, e non sono ne una psicologa ne una poetessa, la smetto di scrivere.
Ci "vediamo martedì" con il tuo prossimo aggiornamento, baci e buona serata.

04/09/12, ore 20:58

ciao!!!che bello hai aggiornato non vedevo l'ora ed anche puntuale .in questo capitolo c'è molto tristezza e mi sono preoccupata per trunks e bra.all'inzio sembra che vada tutto bene,troviamo goku e bulma che chiaccherano e la piccola bra che si reca in camera del fratello.la bambina nota che il fratello stringe un guanto,quel famoso guanto che le ricorda quell'orribile sera di tre anni fa.bra inizia a lanciare cosa addosso a trunks e gli dice che lo odia e poi si rifugia in bagno.una cosa che mi ha colpita è che la piccola non ha dimenticato la terribile esperienza vissuta e veda algid nei posti più nascosti.prima o poi la rabbia repressa si doveva manifestare.quando esce trova goku e bra capisce il significato delle parole di mirai trunks e va in camera del fratello.ho come l'impressione che stia succedendo quacosa di teribile.ti prego fa in modo che non succeda niente a trunks .a martedì,baci...vale93...

04/09/12, ore 20:30

Allora inizio! vamzdpvbjzmopfbjmzo esattamente.
Bra è espolsa era ovvio sarebbe dovuto succedere, è incredibile come una bimba così piccola sia ormai talmente segnata dagli eventi da riuscire a dire parole così dure. Qui, anche dato il fatto che sia POV bra, capiamo appieno i suoi sentimenti, il suo sentire Algid anche nei più piccoli scricchioli. Poi la parte con Goku, una sorta di tramezzo, la rabbia inizia a calare e fa posto ad un'immensa tristezza. Bra riesce ad esprimere un concetto molto delicato e si rende conto dell'immensa fragilità del giovane (e bellissimo ah sono fuori traccia) Trunks.
Veniamo  allo sclero vero e proprio: tu vuoi togliermi questa storia? Lo so lo so deve finire e in tutto il suo splendore!! Però non farmi morire Truks..vabbè se è necessario..in senso vabbè la scrivi tu quindi la pianto. Effettivamente la mia idea dello psicologo era infattibile eh eh non ci avevo pensato proprio!
Com'è andato l'esame di francese? Batman il cavaliere oscuro è stato splendido, io e la mia  amica ripetevamo in continuazione Bale è il male ma non è stato così!
Il suono della neve

04/09/12, ore 17:12

E' bellissimo ho le lacrime agli occhi :'(
Hai espresso molto bene i sentimenti di Bra con le sue paure :)
Me lo aspettavo che prima o poi Bra sarebbe scoppiata e gli avrebbe detto di odiarlo però non immaginavo tutta la scena :'(
Povero Trunks chissà perchè è a letto immobile.... Spero non sia morto >.<
Mi dispiace che martedì dovrebbe essere l'ultimo capitolo :(  però tutte le cose belle finiscono.
Spero ci sia un lieto fine per i nostri fratelli Brief  :)
A martedì baci :*

P.S:com'è andato l'esame???