Incontri
di tenshina

06/12/12, ore 11:19

Ciao Tenshina! Stavolta non ho commentato a caldo il tuo capitolo perché era troppo caldo, ed io stavo letteralmente morendo di “caldo” :D! Comunque dopo aver ripulito la tastiera dalle tracce di bava, mi accingo a commentare questo capitolo così passionale, così sensuale insomma così magnifico che sono a corto di aggettivi. Fossi stata in Maya non sarei riuscita ad andarmene sulle mie gambe, insomma se Masumi ha piacevolmente sconvolto me, figurarsi la nostra ragazzina! Che i colleghi di compagnia avessero ragione e il temibile presidente della Daito vuole destabilizzare la loro prima attrice?! Ahahah credo che questo tipo di trattamento non potrà che fare bene a Maya, sono sicura che dopo questo episodio la sua Akoya sarà ancora più passionale e più innamorata! Ah l’amour! Che altro dire a parte ripeterti che tu sei BRVISSIMA, super elegante nelle descrizioni di scene “calde” e abilissima nell’uso delle parole (ho adorato lo scambio di battute sulle maschere!) Ok concludo il poema salutandoti, non vedo l’ora di leggere li prossimo capitolo! A lunedì xoxo aria3.

04/12/12, ore 18:54

TENSHINA che bello ritrovarti anche quì!! nonostante l'avessi già letto nel forum, ho riletto volentierissimo questo capitolo di fuoco che non stanca mai!

03/12/12, ore 15:24

“Cosa c’è? Non vieni da me?”
Masumi, tesoro, dalle tempo di riprendersi, la ragazza ha avuto una folgorazione vedendoti, appena Mizuki le ha aperto la porta, abbi un po' di comprensione per gli ormoni e il cuore in subbuglio :D
Hai capito che bell'incontro ha preparato il nostro bellissimo presidente!
"Allora lasciami fare"???? Masumi, si vede che in certe cose sei poco acuto come al solito... Attraversa pure! Non lo vedi che il semaforo è di un verde brillante da un pezzo?! E se diventa improvvisamente rosso è solo perché la stai infiammando di passione quella poverina XD
L'ho letto lentamente sperando che non finisse tanto presto, davvero un bellissimo capitolo. Certo se qui c'è il fuoco non oso immaginare l'incendio che si scatenerà nell'ormai "eden promesso" di Izu :P
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 03:27 pm)

03/12/12, ore 10:34

Un incontro insolito rispetto agli altri, decisamente; la ragazzina sta crescendo, ma nella situazione attuale per loro forse è troppo presto.

26/11/12, ore 22:54

Le nuove alleanze si vanno rafforzando, e portano vantaggio a tutti; tenere buono il vecchio Eisuke non sarà semplice, ma Masumi sembra sapere ciò che fa; il grande momento del confronto tra le due si avvicina!

26/11/12, ore 18:55

Ciao tenshina =). E bravo il nostro presidente! Ha architettato l'unico modo per proteggere i diritti della Dea Scarlatta dalle grinfie di suo padre, e l’unico modo per proteggere la sua Maya. Trovo che abbia fatto ancora più bene ad andare a parlarne direttamente con la sensei Tsukikage, almeno così adesso lei sa che Masumi non è più un pericolo (anche se a fin fine non lo è mai stato veramente… a mio avviso). Mi sa proprio che, con questa visita, la Tsukikage ha scoperto qualcosina sul rapporto che si è instaurato fra Maya e Masumi. Ha capito che sono innamorati l’uno dell’altra follemente. E’ una donna molto perspicace soprattutto se si parla di anime gemelle. Sono dell'idea che, comunque, l'intento di Masumi era quello di farglielo capire, anche se indirettamente.
Bè Sakurakoji mi ha sorpresa. Dopo tutto quello che è successo con Maya, il ragazzo sta notevolmente crescendo. Trovo giusto che lui voglia andarci con calma con Sayuri anche perchè credo che la sua ferita sia ancora aperta, d’altronde non è passato molto tempo. Non sarebbe giusto nei confronti della ragazza che si mettesse insieme a lei solo per cercare di scordarsi di Maya, così sarebbe solo un rimpiazzo. Che succederebbe poi se Sakurakoji la mollasse perchè resosi conto che prova ancora dei sentimenti per Maya? Soffrirebbero entrambi ingiustamente, lui sicuramente per averla ferita e lei per essere stata scaricata dalla persona che ama. Quindi anch’io sono dell’idea di andare per gradi, conoscersi pian piano e senza fretta.
Hai capito il nostro carissimo e "freddo" presidente della Daito Art Production?! Per poter vedersi con Maya, senza essere scoperti, ha fatto chiamare sia lei che Ayumi... davvero ingegnoso, però qui bisognerebbe ringraziare anche la sua segretaria-complice! Come farebbe Masumi senza di lei?
Oddio Hamil è geloso perfino di Masumi, troppo divertente XD! Se è di già geloso solo vedendo qualche uomo che le parla già mi immagino se ci fosse qualcuno che ci prova realmente! Mi sa che gli metterebbe le mani addosso, chiunque egli fosse XD!
Eisuke non demorde mica e Masumi è un bravo mentitore... il vecchio però non sa che bella sorpresina riceverà tra poco da suo “figlio”.
Kuronuma è un grandissimo mito! Sembra tanto un burbero ma sotto sotto è un uomo intelligentissimo, non per niente ha capito subito cosa sta succedendo tra Maya e Masumi senza che gli parlassero anche perché lei è un libro aperto. Kuronuma comunque mi spezza ogni volta!
Nooo, hai interrotto il capitolo sulla parte più bella! Non è giusto! Mi hai lasciato con una grande curiosità e non vedo l’ora di sapere ciò che succederà fra Maya e Masumi quando si vedranno!
Ciao, al prossimo capitolo. Baci =)

26/11/12, ore 13:22

Wow! tenshina, il nostro Masumi sembra proprio un adolescente alle prime armi! Distratto e poco impegnato, durante l'incontro con Ayumi, ed impaziente e sognante nell'attesa di ricevere Maya! Finalmente nel prossimo capitolo i nostri due beniamini si incontreranno e chissà che l'atmosfera non si riscaldi! Ho adorato la parte in cui Masumi va dalla Tsukikage e la mette al corrente delle sue prossime mosse! Si è comportto da uomo d'onore, sembrava quasi le volesse chiedere scusa per il comportamento tenuto in passato! Gli ha ribadito di essere cambiato e che ora erano uniti da uno scopo comune: non far ottenere i diritti ad Eisuke Hayami, ma sopratutto proteggere la Dea! Non la Dea Scarlatta, ma la sua Dea! Con questa battuta Masumi a lasciato intendere alla sensei quanto fosse camiato il suo rapporto con Maya! E poi è un uomo così rispettoso, da non fumare in presenza di una persona cagionevole, ma allo stesso tempo desideroso del conforto della sigaretta tra le dita o tra le labbra quasi ad avere un aiuto nell'affrontare la grande attrice! Brava, brava, brava! Ok ora che mi sono rimessa in pari non vedo l'ora di leggere e di recensire il tuo prossimo capitolo!

26/11/12, ore 12:12

Tenshina perdonami! Credevo di aver recensito il capitolo ed invece me ne sono completamente dimenticata! Sarà che il lunedì ho così fetta di leggere il tuo aggiornamento che lo faccio mentre sono al lavoro, rischiando di non avere il tempo di commetare! Mea culpa! Intanto volevo scusarmi per lo sfogo che ho avuto per lo scorso capitolo! A me piacciono tutti i tuoi personaggi, devo dire che anche Shiori mi piaciucchia, ma sai dopo anni di attesa e repentini cambiamenti di trama da parte delle sensei, sono diventata molto diffidente! OHH finalmente la Takamiya ha capito che il lavoro nobilita l'uomo, ed è intenzionata ad aprire un'attività tutta sua, concordo! Il lavoro può essere terapeutico soprattutto per una persona schiva, timida e fragile come Shiori, che sta venendo fuori da un periodo buoi! Troppo carino Masumi, che nonostante sia diventato il compagno "ufficioso" di maya è costretto a chiedere ad Hijiri, con un certo imbarazzo il suo numero di telefono! Sai quei due mi sembrano talmente presi l'uno dall'altra quando stanno insieme da dimenticarsi di tutto, persino di scambiarsi i numeri di telefono! Ahaha! Wow che telefonata "tienilo a mente che sei mia!" mi sono letteralmente sciolta! E finalmente sono state gettate le basi per un loro prossimo incontro! Ora vado che il lavoro mi chiama, appena ho altri cinque minitu mi fiondo a leggere il capitolo che hai postato questa mattina e a commentarlo! Scusa ancora per la mia imperdonabile dimenticanza! A presto aria3

25/11/12, ore 13:46

Ciao tenshina. Caspita il nuovo progetto di Shiori è molto bello ed è anche un ottimo modo per cambiare vita radicalmente, da signorina ricca (e aggiungerei anche viziata) a organizzatrice di eventi. Ha chiesto suggerimenti alla persona più indicata, Masumi ha molti contatti che potrebbero esserle utili. Lui poi che le ha detto un'altra piccola bugia per non ferirla.... non è che crede che lei sia tanto stupida da crederci??? Shiori l'ha capito subito che non si sono chiariti per telefono, è molto più perspicace del previsto quella donna. Ma si sa che noi donne abbiamo come un sesto senso riguardo l’amore e Masumi lo deve ancora capire, che tenero!
Stavo pensando che sarebbe uno spasso, uno spettacolo da non perdere, vedere Shiori e Maya, che non si sono mai sopportate per via di Masumi, che cooperano per organizzare il matrimonio di quest’ultima. Da fidanzata che cerca di far passare in cattiva luce Maya ad ex-fidanzata organizzatrice del loro matrimonio, troppo forte XD! Questo pezzo dovresti metterlo sul serio!
Che dolce che è Masumi quando è imbarazzato! Telefona ad Hijiri per sapere il numero di cellulare di Maya, si vede che ne è innamorato profondamente =)! Con la telefonata che le ha fatto Maya è letteralmente entrata in un mondo tutto suo. Mi sembra strano che Rei non abbia ancora capito che lei è talmente innamorata da non preoccuparsi più di tanto dello spettacolo dimostrativo, in questo momento. Così tanto nel trasformarsi in Akoya solo guardando la luna e pensando al suo grande amore.
“Caro” e povero vecchio Eisuke… pensa ancora che tutto vada a gonfie vele per lui quando in realtà sta andando tutto a rotoli. Dovrà dire addio, e per sempre, alla fusione delle due società e soprattutto ai diritti della Dea Scarlatta anche perché se andranno in possesso a Maya non lì avrà mai. Il piano di Masumi sta funzionando alla grande se Eisuke non lo ha ancora scoperto e questo si deve anche a Shiori e family.
Si percepisce che Ayumi pian piano sta iniziando ad innamorarsi di Hamil anche se lei non se ne è ancora accorta. E' straordinaria la sua determinazione perché, anche se non ci vede quasi più, cerca ugualmente di andare avanti per raggiungere il suo obiettivo senza l'aiuto di nessuno.
Ciao e al prossimo capitolo. Baci =)
P.S: non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro fra Maya e Masumi =).

19/11/12, ore 14:35

La nuova Shiori mi è davvero simpatica, sarà un'ottima alleata ed amica per i nostri due innamorati; Eisuke non sa ancora che tutti i suoi imbrogli sono andati all'aria, ma Masumi non è preoccupato per lui; la situazione della povera Ayumi è invece triste, al contrario di quella della sua rivale.

18/11/12, ore 12:32

Ciao Tenshina, è inutile che te lo dica credo, lo sai già, ma ci tenevo a ribadirtelo. Amo profondamente le tue storie, tutte quante. Il tuo modo di scrivere e di dar voce ai vari personaggi è a dir poco sublime. Un abbraccio cara

17/11/12, ore 11:58

Ciao Tenshina! Scusa se recensisco in clamoroso ritardo, ma ho veramente voluto riflettere molto prima di accingermi a commentare questo capitolo! Il capitolo è sicuramente bellissimo ben strutturato e ben scritto; però mi ha lasciato un senso d'inquetudine! Sarà che ormai sono abituata al filone tragico della sensei Miuchi, ma il repentino cambiamento di Shiori, e la comparsa di Aki Mikami, il giornalista/segugio, mi lasciano perplessa! E come se questi due accadimenti mi dicessero: guai in vista! La descrizione che Mikami fa di Shiori a me sembra centrata. Si lo so che è solo una prima impressione, e forse ha giudicato a pelle, ma Shiori è, o almeno era una persona superficiale affettata e viziata. Non solo il suo carattere remissivo era completamente di facciata, infatti alla prima occasione non ha esitato a gettare fango su una ragazza innocente, e ad incastrarla per furto! Non ottenendo altresì l'amore di Masumi infine tenta il suicidio, forse l'avrà fatto incosciamente o forse era consapevole che un gesto di tale portata l'avrebbe legata in modo indissolubile a lui, per cui mi chiedo: è possibile cambiare in appena qualche settimana? E' possibile che in così poco tempo Shiori, sia diventata una persona così profonda, compasionevole e altruista tanto da avvertire Masumi del probabile pericolo "Mikami"? E quest'ultimo sarà effettivamente un pericolo? Dalla descrizione che ne hai fatto mi sembra un osso duro, abituato a scavare fino in fondo nella storia senza guardare in faccia nessuno! Insomma non dipende affatto da te sono sicuramente io ad essere suggestionata dalla sensei e a vedere tragedie anche dove forse non esistono, ma questi due mi preoccupano e mi inquietano! Spero tu non la prenderai come una critica, perchè non vuole assolutamente esserlo, anzi tutto il contrario! Adoro ciò che scrivi e come lo scrivi, e se fosse possibile in questo capitolo, mi hai reso ancora più gradito il personaggio di Mizuki le cui azioni e comportamenti hai descritto in modo perfetto! Sono solo stupide ed inutili preoccupazioni le mie, ma comunque sono sensazioni che il tuo immenso talento mi ha suscitato! A presto con il prossimo aggiornamento. Xoxo aria3

14/11/12, ore 20:50

bellissimo capitolo non c'e che dire e una storia sempre piu avvincente bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo

14/11/12, ore 17:53

Ciao tenshina. Shiori, capitolo per capitolo, inizia a comportarsi sempre meglio e sta diventando un personaggio degno di fiducia e stima (almeno secondo me). E’ stato un bene che abbia avvisato subito Masumi dell’incontro avuto con il giornalista e avvenuto nella stessa mattinata, altrimenti sarebbe stato peggio in futuro. Si sarebbe messo di sicuro ad indagare fino a scoprire tutta la verità della vicenda che avvolge in prima persona Shiori, Maya e Masumi. Non mi immagino cosa succederebbe se si venisse a sapere (prima dello spettacolo dimostrativo) che Masumi Hayami e Maya Kitajima hanno una relazione, la reputazione di lei verrebbe definitivamente macchiata e addio alla possibilità di competere con l’altro gruppo per i rispettivi ruoli nello spettacolo(già mi immagino i titoli su tutti i giornali di gossip!).
Mizuki poi è una donna molto intelligente e furba, nessuno gliela da a bere tanto facilmente. Lei riesce a capire anche solo dagli sguardi i sentimenti o emozioni della persona alla quale sta di fronte. Infatti, se prima con Masumi aveva più o meno intuito cosa c’era fra lui e Maya, ora ha scoperto tutta la verità dalle espressioni di gioia, commozione e imbarazzo della ragazza. A differenza di Masumi, il quale cerca di non esternare tanto facilmente i suoi sentimenti, Maya è come un libro aperto perché ci si riesce a leggere dentro senza tanta fatica.
Sayuri è proprio dolce, ha preso l’iniziativa e ha baciato Sakurakoji. Speriamo solo che lui si innamori di lei e si dimentichi una volta per tutte di Maya perché si merita anche lui di essere felice.
Finalmente un giornalista che non prende sotto piede le affermazioni di Maya e Kuronuma riguardo lo spettacolo dimostrativo, anche perché sono dell’idea che non bisogna solo saper recitare bene in uno spazio come quello ma bisogna sapere far colpo sugli spettatori. Loro,grazie alla recitazione degli attori, dovrebbero riuscire a vedere, attraverso l’immaginazione, la scenografia anche se assente.
Mikami è molto sospettoso… anche se sa che Maya non è in grado di dire bugie all’infuori del palcoscenico crede che lei e Shiori non gliela raccontano giusta. E’ proprio un malfidente. Speriamo che non riesca a scoprire la verità.
Ciao, alla prossima. Baci

14/11/12, ore 15:36

Tantissimi complimenti per questa bella storia su maya e masumi.. sono un'appassionata di questo anime/manga e ora che ho scoperto le fanfiction su questo le sto leggendo e commentando tutte..
leggendo la tua storia ho trovato alcuni punti che mi sono piaciuti:
1.prima di tutto devo dire che sono contenta della trama e soprattutto della tua fedeltà ai personaggi: mi sono trovata d'accordo nel pensare ad un masumi che comunque sta finalmente lottando per liberarsi finalmente da quella maschera di affarista senza scrupoli e freddo ma lo fa gradualmente pian piano senza lasciarsi trasportare troppo (è bellissimo vedere come si scioglie gradualmente ;D)
2. sono contenta che anche yu possa trovare un pò di serenità e magari chissà l'amore dopo la delusione con maya
3.maya finalmente acquista felicità e con essa la perfezione della parte della dea scarlatta.. è anche per me perfetto il confronto tra lei e la signora chigusa.. Entrambe sono donne che hanno trovato le loro anime gemelle, hanno sofferto ma però sono riuscite ad imprimere nella parte i loro sentimenti e il loro cuore..
adesso avrei alcuni chiarimenti e domande da chiederti:
1. come mai la tua shiori è cambiata così rapidamente dopo il suicidio? non trovi che dopo tutta la cattiveria passata e i tentativi di allontanara maya da masumi non sia un cambiamento troppo improvviso??
2. quanti capitoli totali prevedi che sia la storia?
3. hai un contatto su facebbok dove possiamo avere spoiler?
 ancora tanti complimenti per la tua bellisssima storia non vedo l'ora di leggere il 12 capitolo per sapere cosa succederà e grazie anche per le bei momenti di lettura che ci regali
ciao alla prossima                                                                                                       4everMagik