Incontri
di tenshina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/09/12, ore 16:15

La trama è ricca di spunti interessanti, e intriga i lettori; vale la pena di seguirla; solamente non capisco in che senso la storia abbandonerà la linea del Giappone.

04/09/12, ore 17:34

Ciao tenshina. Avevo già letto qualche capitolo di questa ff su un'altro sito ma non essendo iscritta non ho mai lasciato un commento. Comunque ti faccio i miei complimeti perchè oltre ad essere una storia bellissima è pure scritta bene :). A me dispiace molto per Sakurakoji perchè è veramente un bel personaggio e fa pena vederlo soffrire per amore, ma sono dell'idea che non si può obbligare l'altra persona a provare i tuoi stessi sentimenti se non corrisposti. Soprattutto se questo sentimento è l'amore e senza contare che la persona del tuo cuore possa essere già innamorata di un'altro/a (come in questo caso). In questa situazione l'unica cosa possibile da fare, se gli si vuole veramente bene, è lasciarla libera anche se questo fa male. Non penso che avresti potuto trovare parole migliori per descrivere i sentimenti e senzazioni di Maya nell'essere abbracciata, due volte, dall'uomo che più ama al mondo! Spero che tu possa postare al più presto un'altro capitolo. Ciao e baci =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]