Facciamo un gioco?
di NatsuVIII

08/09/12, ore 14:03

E dopo Polar, Puzzle e Thief/Citron, ecco che fa la sua magica apparizione anche la Puppy! *O*
A te l'inaugurazione. ^^

Tutto comincia con un Jonouchi indeciso tra il morire soffocato e il "non mordere la mano che ti nutre", per pura riconoscenza e, soprattutto, volontà di guadagnarci ancora degli squisiti hamburger che, nonostante la dubbia compagnia allegata, erano proprio troppo buoni per poter rischiare di perdere l'occasione di mangiarne altri. **
... pensieri molto canini, ecco.
(Seto lo sa. Per questo si tiene buono il compagno a suon di hamburger e patatine. L'ha ammaestrato, praticamente... U.U")

Ma come ha fatto Katsuya a finire in bilico tra la vita e la morte per colpa del Presidente?
Un flashback ci dà tutte le delucidazioni necessarie. Delucidazioni che andrebbero citate in blocco, perché la dinamica del fatto è così toccante, così piena di profonda solidarietà, che qualsiasi parola sarebbe superflua: non si può che rimanere profondamente commossi dallo spirito di sacrificio degli altri, così propensi a gettarsi nelle fauci di un destino (!) dubbio, così desiderosi di vedere almeno Katsuya sano e salvo!
*rotola*

Tuttavia, Katsuya viene a sua volta rapito.
No, non da una sorella gelosa del fratello gnocco e allergico ai vestiti, ma dal Presidente della Kaiba Corporation. *ta-ta-ta-taaaaaaan*
... sorge spontaneo chiedersi se, in realtà, non sia tutto un piano di Seto, alleatosi con Isis. *Stranamente, non è un'ipotesi poi così assurda*

E dov'è che Seto decide di portare Jonouchi?
In un lussuoso albergo a cinque stelle? Su una nave da crociera iper-costosa? In un attico in centro Domino? Sul tetto della Kaiba Corporation? A Villa Kaiba? Nel Kaibaelicottero? Nella Kaibamobile? Dietro il primo cespuglio che capita?
... in uno stanzino delle scope "1X1X1.5 m".
... beh, considerando che sia Jono che Seto sono alquanto alti, complimenti per le capacità contorsionistiche! *O*

"Stava seriamente considerando la prospettiva di mirare alla giugulare invece che alla mano."
... questo ci fa capire che, se rinchiudi Katsuya Jonouchi in uno spazio stretto e buio, lui si trasforma in un vampiro. oAo
(O forse è un altro istinto canino. Jono, non puoi fare certe uscite e poi fare l'offeso se ti si paragona ad un canide...)

Ma perché mai Seto Kaiba ha portato Jonouchi in uno spazio così minuscolo?
"gli occhi di Seto Kaiba brillarono minacciosamente, di una chiara luce maniaca"
... aaaaah, vuole fare il Seme Perverso! *O* *lol*

Seto sta per mettere in atto i suoi piani, è un momento ad alto tasso erotico (...?), quand'ecco che... un manico di scopa gli frana sul naso.
*crolla*
Ma Seto non si tira indietro: lui rimane tutto d'un pezzo, serio e glaciale, nonostante venga travolta da una valanga di QualsiasiCosaSiTroviInQuelloStanzino.
E Jonouchi, seguito a ruota da circa l'intero mondo, non può che rotolare (metaforicamente, visto il poco spazio a disposizione) d'innanzi a cotal raro spettacolo. xDDD
(E complimenti per tutte le tue risposte, Katsuya! XDD)

"del suo ex-cugino e dell'unico albino abbronzato della storia"
Descrizioni meravigliose! XDD *La seconda soprattutto, assurdamente veritiera*
... soltanto, un attimo.
Seto ha dato retta ai consigli di Atem e Oresama? No, Atem ancora ancora, ma... Bakura? oAo
... e perché Atem e Bakura erano d'accordo? Perché erano alleati? Ma Seto non ha sospettato niente? OAO
Eh, Seto, Seto... a quanto pare, ci sono delle volte in cui il tuo buonsens- istinto pare faccia cilecca. U.U *rotola*

Oneshot assurda e carinissima, davvero complimenti! XDD

04/09/12, ore 21:48

Oh, ma quanto sono carini e teneri Jono e Seto? *^* /( Per l'ultimo, forse, potremo escludere il secondo aggettivo và).
Ma che ci faranno mai quei due in uno stanzino delle scope?
In quel preciso momento: Seto teneva chiusa la bocca a Katsuya e questo aveva pensieri vampireschi (?). Ma va bene lo stesso no? Dai Jonouchi, ti ha pure comprato una quantità sproporzionata di Hamburger&patatine, cerca almeno di essere gentile...
"- Ma sei deficiente!?! Più del solito, cioè?"
Bravo Jono, così si fa. XD
Insomma, non si può neanche tranquillamente scappare-senza-badare-ai-propri-amici-che-sicuramente-volevano-che-si-salvasse-dalle-grinfie-di-una-spietata-e-gelosa-sorella-cacciatrice-di-ladri-albini-abbronzati che qualcuno lo trascino in una stanza formato miscro. Povero il nostro Bonkotsu.
Da quel che ho capito, L'Altro Yuugi e Touzoku-ou hanno dato qualche consiglio al CEO come lo chiami tu.
E i risultati si vedono.
Ma poi... olé! Andate scope funeste, andate dispettosi secchi, andate molesti cancellini e colpite tutti il Presidente-della-Kaiba-Corporation Muhahahahaha *Non è un'impressione, sta proprio delirando*
A Big Kaiba non gli rimane di andarsene con passo di marcia e inserire (ah, no, c'erano già, Touché) Bakura e L'Altro Yuugi nella sua Blck-list (che, immagino, sarà strapiena di nomi).
Una One-shot tanto simpatica e tanto Puppy (che non guasta mai *O*). Quindi, che dire, complimenti^^

04/09/12, ore 21:22

Oh, una puppyshipping! *_________*
Salve, non so se ho mai recensito una tua storia, per questo non so se ci conosciamo. Come leggerai dal mio nick, sono Hikari e... sono una fan sfegatata della puppyshipping. =w= *si era già capito dalla prima frase?*
Comunque. Gli sgabuzzini delle scope sono il luogo ideale, Yami e Bakura avevano ragione! xD Mi ha fatta sorridere molto questa tua fanfiction. Un momento simpatico che vedo bene visti i due protagonisti. Epica la scena di Seto con la scopa in fronte. Jonouchi l'ha davvero interpretato come un segnale divino. xD E ci credo!
Molto bella, davvero! *O*
Se scriverai altre puppyshipping, mi troverai sicuramente. =w=