Mai Sottovalutare i Sogni...
di Louisseyes

SONO TORNATA A RECENSIREEEEEEEEE! contenta? ok bei capitoli davvero belli scusa se non ho recensito l'altro ! ok ciao alla prossima

Ti giuro che prima o poi spacco la faccia a Pula!! Perché diamine è così ostinata a non voler stare con lui?
Fai qualcosa al più prestoooooooooooooooooooooo!!!
Scusami tanto se non ti ho recensito prima, ma la connessione sul pc andava e non andava e solo oggi sono riuscita a scriverti, perché dal cellulare non riuscivo!
Il capitolo è stupendo come tutti gli altri, anzi, ogni volta sono sempre meglio!!
Un bacione,
Marta xx

è beeeellissimo, come sempre. Dai cazzo, però, voglio vederli insieme! Sono curiosissima di vedere i prossimi capitoli c:, aggiorna preeesto!

Dio questo capitolo è "WOW" cazzo pula non può rovinare tutto , deve capire che è con lui che deve stare per il resto della sua vita <3 cazzo si devono mettere insieme <3 davvero continua presto perché sono troppo curiosa <3
-baci emy

QUESTO. CAPITOLO. E'. MAGNIFICO!!!
Non so se dire finalmente Pula si è decisa oppure no... Non può rovinarmi tutto così!
Stanno tremendamente bene insieme e non possono dimenticarsi l'uno dell'altro dopo un momento così importante!!
Trova subito una soluzione! ;D
Un bacione,
Marta :)

odddddio, è fantasticaaaaa! ti prego, aggiorna prestissimo! la ragazza sa che stiamo parlando di Harry Styles, si? cioè, voglio dire. ahahahahah. Spero che si mettano insieme, scrivi magnificamente e non smetterò mai di ripeterlo.

WOOOOOOOOOOW sono senza parole questo capitolo è wooow non riesco a trovare parole....
mi piace moltissimo woow per altr 39 mila volte
ti prego continualo però ti prego
fai cambiare ideaa a P perchè
secondo me è pazza c'è ragazzi parliamo di HARRY STYLES AHAHAHAHHA
no d avvero ...... il prossimo capitolo fai ragionare paola .... un bacio
<3 bravissima

16/02/13, ore 19:30

c'è ma io ti Amoooo , sei fantastica ..... mi piace un casino questo capitolo e finalmente pula ha capito di amare harry <3 spero che aggiornerai presto , dio sono troppo curiosa <3
-baci pula

14/02/13, ore 16:44

Ehi è bellissima!! Mi raccomando fai veloce e nn vedo l'ora di leggere il capitolo dopo il prossimo!!!

13/02/13, ore 23:03

ahahahahhaahah bellissimooooooooo
mi piace da mattui wooow stupendo bravissima :D
continua prestooo ti prego
e per-favore fai sbloccare un po P perchè H sta letteralmente impazzendo ahhahahah :D kiss kiss

13/02/13, ore 21:38

mio Dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! sei ......TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO! scrivi in un modo jkgesgkfkgus

13/02/13, ore 20:37

Credo di amarti (?) ahahaahahah. Oddio, non finirò mai di dirtelo: questa ff è pazzesca. La amo, punto e stop. E comunque non è vero che il capitolo fa schifo, anzi! il contrario! Aggiorna presto, sono impaziente (?) c:

13/02/13, ore 20:36

dai si fanno progressi , pula ha capito di amare harry , speriamo che una volta per tutte si lasci andare <3 sei la migliore , la tua storia è bellissima giuro <3 <3 <3 non so come tu faccia a scrivere cosi bene <3<3

-baci emy

13/02/13, ore 15:06

Questo capitolo non fa per niente pena, anzi... io lo trovo fantastico sjfsjdhfcsjk
Vedi seriamente di far dare una mossa a Pulaaaaaa! QUEI DUE DEVONO STARE INSIEMEEEEEEEEEEEEEE!
Ooooh mi è piaciuta da matti la parte dove parla con Niall... raramente è descritto così, è sempre quello tenero che mangia di continuo (anche nella mia è così LOL) ma nessuno lo ha reso così 'filosofico'.
Mi spiace, ma stimo Louis per averle rovesciato il bicchiere in testa! Mentre leggevo mi immaginavo la scena e ridevo come una matta!
Continua presto
Un bacione
Marta :*

11/02/13, ore 19:42

oddio la tua storia è troppo cndiovbirbi*__* dai per favore continua sono troppo curiosa , e pula si deve dare una mossa ahahah <3 è vero che aggiorni e vero ? ahahaha sei la migliore a scrivere
-baci lola <3