Mai Sottovalutare i Sogni...
di Louisseyes

10/02/13, ore 15:21

mmm questo capitolo è molto mlmlmlm sopratutto quando harry li bacia il collo <3 c'è io adoro come scrivi , sei bravissima .. <3 è vero che continui sono curiosa di leggere questi " colpi di scena " e spero che prima o poi si mettano insieme <3<3
-baci emy

07/02/13, ore 21:25

o mamma miA! è è è è ecciù! ok no basta ! gfdjishfjjkihjuyfdseiuh mio Dio ma quando si deciderà a lasciare i pregiudizi e a mettersi con harry! fdhuioyguiohg continua please perfect e poi luna e niall! o mio gosch la dolcezza niall!

07/02/13, ore 20:37

cavolo, la tua ff è davvero fantastica! Mi piace troppo, cioè! ti preeego, aggiorna al più presto, sono impazientissima (?) ahahaah! c:

07/02/13, ore 19:49

Non so in che lingua devo dirti che amo questa storia! Se vuoi posso farlo in cinese, l'ho studiato! lol
'Che mi sia innamorata di lui?' ma ti sembra una domanda da fare? OVVIO che è innamorata di lui
e devi farli mettere assieme al più presto, sono davvero curiosa, anche se so che saranno perfetti insieme
e poi, dato che amo come scrivi, lo sarà ancora di più!!
Adesso vado a pappare, complimenti ancora per il capitolo Rosa!
Marta xx

ciau:) due capitoli in un giorno wow , pula si deve dare una mossa , io non aspetto altro <3 ti prego continua sono curiosa di sapere come continua <3 speriamo che nel prossimo anche solo un bacio , tra pula ed harry perfavoreee continua * si mette in ginocchio* *_*

06/02/13, ore 15:53

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O
sono sconvolta wooooooooooooooooow è stupendissimo <3 sei bravissima questo capitolo è il più bello di tuttii wiooooowwwww complimenti <3 un bacione <3

CONTINUA PRESTISSIMO UN BACIONE AMORE <3 viva napoli ahahah io sono siciliana ma amo napoli <3

due capitoli in un giorno wow <3 niall ha ragione pula deve cercare di vedere la realtà LEI E' INNAMORATA DI HARRY .. devi aggiornare veloce perché sono curiosa di leggere un'altro capitolo , perché come hai detto tu " ti rifarai nei prossimi <3 riesci ad aggiornare per oggi vero ? vero? daii ti pregoo continuaa <3
-baci emy

Tu mi vuoi far morire?? due capitoli in un giorno?????????
Devo dirti che sono completamente d'accordo con Niall e il suo discorso filosofico!!
Pula si deve dare una mossaaaaaaa!
Scusa se non ti faccio una delle mie solite recensioni, ma oggi non sono dell'umore adatto!
Comunque amo questo capitolo!
Marta :D

capperini fritti ma è stupenda o mio Diooooo!!!!!!!!!!!!! e poi wow hai aggiornato in fvtdgyusifbu tempo ecco tutto chiaro no ? lol
ok ciaooo

Cavolo, sei la perfezione! Amo il tuo modo di scrivere, fa entrare il lettore nella storia nei minimi particolari.. Aggiornala presto, ti prego! complimenti c:

31/01/13, ore 11:52

Welà, è bellissimaaa! Mi piace un sacco c:, sei bravissima a scrivere, complimenti! Continua così c:

30/01/13, ore 21:56

WELA ! uffi però potevi continuare ! adesso rimarrò col dubbio continua presto ti pregooo!

30/01/13, ore 21:51

Sinceramente sono molto curiosa di sapere dove sono!!!! Comunque prego!! E spero che Pula si metta con Harry ( chissà quante volte te lo ho ripetuto!!??!?!! E te lo ripeterò sempre ad ogni capitolo ;) ) ahahaha grazie ancora per aver aggiornato presto!!!

30/01/13, ore 20:23

Dio è meraviglioso!!
Tutte queste sorprese da parte dei ragazzi... sono davvero curiosa di sapere dove le hanno portate!
Quando deciderai di far cedere Pula alle richieste di Harry??? Mi stai facendo impazzire, diamine!!
Spero di poter leggere il prossimo capitolo, il prima possibile!!
Marta (:

29/01/13, ore 18:38

ma questa storia è troppo bella , io l'adoro ... Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego
continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua .... giuro che se continui , faccio commentare da tutte le mie amiche che sono su efp <3 <3 e questa storia la faccio mettere da tutte tra le preferite <3<3