Mai Sottovalutare i Sogni...
di Louisseyes

24/01/13, ore 21:59

Finalmenteeee!!! Yep!!! Pula e harry!!!! Sono contenta ora però vorrei tanto sapere cosa decidererà Pula.. Vorrei tanto che si mettessero insieme e che sua madre la lasci stare!!! Grazie x questa bellissima storia sei bravissima!! :D

24/01/13, ore 17:10

ed eccomi qui , non può di certo mancare un mio commento ahah:) io amo questo capitolo , chissà cosa volevano fare ehehe porcellini <3 lo ripeto ahah : VOGLIO CHE PULA ED HARRY SI METTONO IN SIEME UFF. <3 <3
ah dimenticavo di dirti che la tua storia diventa ogni volta sempre più bella , spero che aggiornerai presto molto presto ,perché sono troppo curiosa e non ce la faccio ad aspettare tanto <3
- baci emy lov u <3<3
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 05:25 pm)

24/01/13, ore 16:06

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

24/01/13, ore 15:49

ADORO QUESTO CAPITOLO!!! E ripeto che odio la madre di Pula per quello che le ha fatto!
Eh eh porcellinaaa! Cosa volevi far fare a quei due eh?? lol
Scusa se non ti faccio una bellissima recensione ma devo scappare dalla dentista!
Un bacione,
Marta! :D

22/01/13, ore 19:58

TU *indica col dito* DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE QUESTO CAPITOLO!
Ogni volta i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più! E sono davvero felice che anche altre persone si siano accorti di quanto questa storia sia bella e di quanto tu scriva bene e migliori ogni volta di più!
Odio la mamma di Pula akjdnfdhds lol
Aggiorna presto!
Un bacione grande,
Marta :D

22/01/13, ore 09:43

Oddio finalmente:) anche questo capitolo come il resto e perfetto , spero che questa volta aggiornerai prima e che nel prossimo succederà qualcosa di nviobnvf <3 voglio che pula ed harry si mettono insieme uff u.u
-baci emy <3

12/01/13, ore 15:43

questa storia è bellissima , scusa se non ho mai recensito ma l'ho letta sono oggi:) ti prego continua non ce la faccio ad aspettare voglio sapere come continua .. ti prego ti prego ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa:)
-baci lola

04/01/13, ore 20:37

io adoro questo capitolo *__* giuro questa storia è stupenda S-T-U-P-E-N-D-A , di tutte le storie che ho letto questa e quella che mi ha colpito di più:) in questo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto quando Harry confida i suoi sentimenti a Pula , e spero che prima o poi Pula si lasci andare per una volta e confidi anche lei i suoi sentimenti:) ti prego continua presto , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) <3
-baci emy <3

04/01/13, ore 13:27

TU SEI UN FOTTUTO GENIO!! Sei riuscita a pubblicare in pochissimo tempo!!!
Non ho parole, diventi ogni volta più brava!! E dico sul serio! :)
Adoro la parte in cui Pula provoca Harry e sono davvero felice che sia ritornata a ballare!!
Harry un bastardo??? si, sono d'accordo con te, ma almeno è riuscito a far zittire Pula e farle capire che la ama!!
Ancora complimenti, sei bravissimaaa!!
Un bacione enormeee
Marta! :D

oddio questa storia e bellissima *__* scusa se non ho mai recensito ma l'ho iniziata a leggere oggi:)
ripeto è veramente bellissima e spero che continui presto:)
P:S sono curiosa di vedere un'immagine di Pula:) <3
-baci emy:)<3

Dio non vedevo l'ora di poter leggere il capitolo!!
Non ho parole, come sempre! E' meraviglioso!!
Adoro la parte dove Louis e Pula scherzano tra di loro..
E la parte nel furgoncino quando Harry gli canta la canzone!!
Woooww!! Davvero, è bellissimo!!
Un bacione grande,
Marta <3

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh è bellissimooooooooooo!!!!
Dio, è... WOW!!! Harry e Pula... Oh mamma, non ho parole, è meraviglioso, seriamente!!
E adoro soprattutto la parte finale, in cui Harry ruba i baci a Pula!! :D
Sono felicissima che sei riuscita ad avere qualche recensione in più oltre alla mia!
Questa storia è bellissima e finalmente anche gli altri lo hanno capito!! :)
Un bacione,
Marta <3

la tua ff è semplicemente fantastupenda!!!!!!!!!!! spero che alla fine i due si mettano insieme! cmq aggiorna presto.......... un bacio e un abbraccio saraTHPMS!!!

Sei una scrittrice molto brava!! Mi congratulo con te!! Ho letto questa fanfiction in un solo giorno e me ne sono innamorata!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Mi raccomando continua così!

Hey,hey! Ciao! Allora, devo dire che questa storia non è niente male! Sto scherzando, è semplicemente meravigliosa... Comunque, non capisco davvero perchè la gente non recensisca, cavolo! Va bè, ti dico che devi continuare così e che è, te lo ripeto un'altra volta, è meravigliosamente meravigliosa! Mi ha fatto piacere farti vedere la mia ANORMALITÀ! Baci, fabiana ;)