Sing me to sleep.
di Back To Vegas Skies

14/10/13, ore 17:39

Adoro questa storia, quando brendon canta blackbird la scena era molto realistica, descritta davvero bene *piange* più leggevo e più mi ricordavano Michael e Brian di queer as folk ;-; mi è parso di capire che questa storia non verrà continuata, visto che non aggiorni da un po' ;-; è un peccato, l'idea è molto carina, e scrivi bene ^^ spero comunque di sbagliarmi e trovare qualche nuovo capitolo al più presto ^^ - Chris.

15/01/13, ore 21:17

Wow... Complimenti, è davvero bella. Sul serio. Ne sono rimasta subito affascinata, mi piace davvero troppo; il prologo trovo che sia molto bello anche se davvero triste, e il primo capitolo... Semplicemente stupendo. Come avrai capito non ho critiche di nessun tipo - non riuscirei a trovarne una neanche a sforzarmi, giuro... L'ho già detto che adoro questa storia? - l'unica cosa che ho una disperata voglia di sapere mi piacerebbe sapere è: la continuerai? Ho visto che è da un po' che non viene aggiornata, e sarebbe davvero un peccato non continuare, perché è davvero molto bella! Inoltre mi piace come hai caratterizzato Ryan, davvero troppo tenero C:

Aspetterò una tua risposta (:

04/09/12, ore 23:32

''Nessuno penserebbe che io sia gay, Brendon'' queste parole pronunciate da RyanRoss sono
esilaranti perchè.. cioè dai è Ryan. E' credibile come se io dicessi che amo deleon più di Maika.
Tolto questo ho adorato ogni parola perchè Ryan è così stupido, ingenuo e checca che mi verrebbe
da pacioccargli le guance, nonostante sicuramente sia diverso dal Ryan che amo tanto. Nel senso
che qui da quel poco che lasci intendere non solo Ryan ha una madre ma anche una famiglia ben
presente mentre la realtà la sappiamo tutti! Ma hey, non mi lamento mica, sò che non posso avere
sempre Ross in versuione relitto/bagascia! E Brendon bhè.. è Brendon, poco da aggiungere! e la
visione di Ryan in una tuta aderente è comica perchè muscoli, questi sconosciuti ahahh
Ok, inizio ad essere stanca e potrei sparare altre cavolate. Ma siccome voglio essere una persona seria (?)
mi limito a dire le cose fondamentali:
1. Ne è valsa la pena di aspettare per questo capitolo, questa storia promette bene!
2. Grazie, dopo una giornata (o un mese) così mi ci voleva una bella Ryden!
3. Non vedo l'ora di sapere come continua, ma credo che questo sia contato!
4. complimenti Piccola <3