Full metal shorty
di CHOU

16/12/07, ore 20:46

Ma scusa, tutto quel casino solo per una botta e via? Questo Roy Mustang non è OOC solo per la bastardaggine, ma anche per l'intelligenza...

19/05/07, ore 20:49

Dolcissimo, ecco come è stato questo capitolo. Quel b******o di Mustang me la pagerààààààààààà. Cmq bravissima

18/05/07, ore 14:22

Sono capitata per caso sulla tua fanfiction e l'ho letta per curiosità. Non posso dirti nulla per i personaggi OOC dato che l'hai segnalato e di questo non parlerò. Non avevo intenzione di recensire, ma quando ho letto questo capitolo ho dovuto per forza dire la mia. In questo capitolo Envy dimostra di essere un insensibile di dimensioni apocalittiche, ma è comunque un aspetto proprio del personaggio. Però non accetto che Ed, pochissime ore dopo aver subito una violenza sessuale, si dia alla pazza gioia con Envy. Puoi scrivere quello che vuoi, ma per scrivere su questi temi bisogna avere una grande sensibilità e tu hai dimostrato di esserne sprovvista. Pensa se qualcuno che ha davvero subito una violenza avesse letto la tua storia: si sarebbe sentito oltraggiato e avrebbe avuto ragione. Queste esperienza vengono affrontate con difficoltà e vengono superate dopo anni o anche mai. Spesso portano all'autolesionismo, a disordini alimentari e a un rapporto col sesso del tutto fobico. Questa mia recensione non ha l'obiettivo di indurti a cancellare la storia e nemmeno quello di attaccarti personalmente; ma solo quello di esprimere le mie idee e magari di farti riflettere.

17/05/07, ore 21:44

secondo me va bene così^^ ..d'accordo ke Roy forse è un pò cattivo nella ficcy ma a me piace così davvero davvero^^ sn troppo curiosa di leggere il seguito^^ brava che hai aggiornato così presto^^ kiss bacio

Mimica
16/05/07, ore 15:32

Uhm...povero Ed! Di solito tifo per Roy, ma...in questo caso spero proprio che Envy gliela faccia pagare!

15/05/07, ore 22:51

bella ti prego non aspettare più cosi tanto x aggiornare,sono proprio curiosa di leggere il seguito.povero ED non può mai starsene tranquillo!

15/05/07, ore 19:01

bellissimissimo!!!!!devi assolutamente aggiornarla presto..è stupenda..XDXD complimenti!! baci^^

egittofona
15/05/07, ore 18:09

mmm...non me lo immagino un Roy così b... beh si è capito, però bella, intrigante voglio proprio vedere come Envy concerà il colonnello dopo questo *_*!!! CONTINUA!!!!

Mimica
15/05/07, ore 16:06

No, scusa, e da quando il micronano sarebbe ben proporzionato?Hihi...scherzi a parte(ma mica tanto)la storia sembra interessante...ma il mio povero Roy!!!Andiamo! Non è così disumanamente stronzo!!Va be...Comunque, mi raccomando, aggiorna!

20/04/07, ore 23:30

Ciao!^O^ Essendo una EnvyEd era obbligo leggerla...Dunque...la storia in se sembra carina, anche se è cortissima :_: Prova a non correre! Nel senso, arricchisci la storia di più particolari, nei dialoghi, negli ambienti, nelle descrizioni...Per il resto, continua così!<3

12/04/07, ore 22:18

mi piace proprio l'idea di 1 roy cosi bastardello e di un envy cosi....diciamo dolce..ma sempre intrigante^^.continua eh!!

09/04/07, ore 09:56

mi piace questa fic, scrivi molto bene e la storia mi attira molto, però è difficile immaginarsi un Roy così cettivo e un Envy che si preoccupa tanto per Ed!!! cmq aspetto presto il seguito, voglio vedere come va a finire nell'ufficio di Roy!!!!!

Fan-chan
08/04/07, ore 19:44

brutto cattivo roy stai al tuo posto, stai con ed in così tante ff che almeno in questa lascialo stare

07/04/07, ore 14:15

bella!! ma..dovevi interromperla così??? adesso sono troppo curiosa di leggere il continuo!!! e povero Roy(povero?NdEd) lo hai reso cattivo..però è bellissima la ff..non vedo l'ora che l'aggiorni..ciao^^

Sango79
26/03/07, ore 20:22

Bella!!!! Nn vedo l'ora di sapere cm andrà a finire!!!!^^ xò far fare al mio Roy la parte del cattivo è triste T_T ma complimenti ugualmente è molto bella aggiorna presto!!!!^^Baci!!