Elena Gilbert's Diary
di meiousetsuna

12/09/12, ore 16:26

“Stefan, c’è qualcuno?” “No, a meno che sia lo spettro di qualche zio seppellito nelle segrete..”
 “Mi dispiace, Gilbert…il punto è che noi siamo due insicuri, e non saremmo andati molto avanti. Alexia,...Lexy…invece è di New Orleans, sai che belve sanguinarie sono, loro! Ha preso in mano la situazione…” Secondo me, aveva preso in mano altro, ma lo lasciai finire.

aahhahahahahahhaahahahhahahha
E' fantastica questa rivisitazione di "Il diario di Bridget Jones" ahah
Brava, brava e brava!
Noo, mi ero dimenticata che sarebbe durato così poco! :(
Alla prossima, allora :)

12/09/12, ore 16:17

Per la serie: Ogni riferimento è puramente casuale xD
Ma ciao, tesouccio mio adorato.
Sappi che per tutto il capitolo non ho fatto altro che ridere, ridere, ridere e ridere.
Alla fine mi hanno portata in manicomio e buttato via la chiave. Pazienza xD
Oddio, mi sono immaginata Stefan che seguiva le carte dei marshmallows - che piacciono tanto al mio Damonuccio, quindi adesso mi faccio una bella scorta - per poi trovare la sua Rebecah che ballava il bunga bunga con Damon.
Ahahah, cornificato alla grande.
il tuo odio per Stefan è lampante! Gli hai fatto fare la figura del fesso in modo incredibile.
Gli piacciono i mutandoni di Honoria * Elena, che figuraccia!*
Mentre fà sesso morde... o è affamato, oppure ricorda la sua precedente vita da vampiro (?) ahahah
E inultimo, ma non meno importante, si eccita all'idea di rincorrere Elena vestita da coniglietta Puhahahaha.
Fessooooooooo. Sfigatoooooo.
Sei un genio, amore mio.
Lokwood che promuove la bussola dei Gilbert 0.o
No, adesso tu mi devi dire da dove ti escono ?! xD
Ed ecco che la fissata di Bon Jovi entra in scena. NOoooooo.
Non ci posso credere, Stefan cornifica Elena con il criceto !!!!
Bhè, se non altro, adesso, dopo questa batosta, Elena decide di dare un bel calcione alla vecchia vita, e di mettersi in riga.
Sicuramente Damonuccio nostro lo apprezzerà :)
E DAmon? Vogliamo parlare di lui?
Perchè lo descrivi in maniera così dannatamente sensuale? Sicuramente sarà una coincidenza, eh, ma ho l'impressione che ti piaccia un pochino.... Sbaglierò (?)
Tesoro, amo questa storia. Riesci sempre a strapparmi un sorriso.
Tu sei nata per scrivere, lo sai?
Kmq, si, conosco i film che hai utilizzato per dare i titoli ai capitoli :)
Davvero la storia stà per finire?
Non è che, per caso, mi faresti un regalino e la continui?
NO?
uffa :)
Tesoro, splendida come sempre. Se tu non esistessi, bisognerebbe inventarti.
Bravissimaaaaaaaaa.

12/09/12, ore 14:50

Altro capitolo molto spiritoso e divertente! Tutto quanto, anche se i momenti che mi sono piaciuti di più sono stati Richard Lockwood che spaccia la bussola dei fondatori, Lexi con il chiodo del concerto di bon jovi e i libri di Elena xD
Conosco (e amo alla follia) Nightmare before Christmas, ma Romance and cigarettes non l'ho mai visto... vediamo cosa ci tirerai fuori la prossima volta!
A presto, baci

06/09/12, ore 17:40

AHAHAHAHHA Bellissimo, mi hai fatto venir voglia di rivedere il film!
Il tuo modo di scrivere è fluido, scorrevole e piacevole. Personalmente, però, preferisco che i dialoghi vengano impostati in maniera diversa.
Tipo:
-Ehi! -Esclamai.
-Ciao. -Rispose, con tono freddo e distaccato.
Degustibus, niente da riportare a te e alla storia che è fantastica!
Non avrei mai immaginato Elena nei panni di Briget Jones! Complimenti, davvero! Hai avuto un'idea geniale e ne sei all'altezza! Non tutti sono capaci di descrivere bene e con questa comicità una storia!
Certo che il microfono avrebbe potuto collaborare, ma nulla! “SCUSATE!” Damon scosse la testa con l’aria di essere imbarazzato per me, ma che potevo fare, se non gridare? “Non funziona! Benvenuti alla presentazione di ‘Le Maledizioni Vickinghe', una meravigliosa raccolta di vecchie, noiose leggende – ma cosa stavo dicendo? Troppi cocktail – ma farà gli onori di casa l’uomo che noi tutti chiamiamo (micro-cosomicro-cosomicro-cosomicro-cosomicro-coso)Mi…Mi… (OMG! Non posso andare nel panico!) Mi…kaelson Niklaus, perché è il suo nome!”

Ahahahha qui sono morta!! ahaha Fantastico, alla prossima!!

06/09/12, ore 10:52

Tesoro eccomi qui a recensire questa fantastica Os.
Mi hai messa incredibilmente di buon umore sai?
Oddio, fa decisamente strano leggere di Una Elena grassa, fumatrice incallita e bevitrice assidua.
Poveretta fa davvero pena.
Passa le sue serate a vedere telefilm sui vampiri!? Oh, ma che coincidenza xD
Whitmore.... Menomale che si sono ripresi e li hanno chiamati Salvatore, xke proprio nn si puo sentire ahahah
Isabel , si che ti è particolarmente simpatica ( xD) e vedo che hai accentuato questo suo lato dolce e simpatico ahahah.
Una di quelle mamme che pretendono di accasare le figlie anche a costo di essere odiate
Come mai, leggendo dell odio che Elena nutre per Santa Klaus, sono scoppiata a ridere? Ogni riferimento è puramente casuale, vero?
Come anche l'errore di niklaus nel chiamare Elena , Delena ....
Povera Anna, si sente un fantasma? Ma no tesoro, è solo un'impressione ahahah.
Stefan è inquietante, ma altrimenti nn sarebbe lui.
Damon è stato sposato cn una certa bulgara... Chissà chi sarà, nn mi viene in mente nessuno :)
Ahahah, ha fregato la fidanzata a Stefan.
Lui piace alle donne...
Ma davvero? Non ci credo. Stefan, ma che farnetichi?
Ecco, vedere Damon al fianco di Becah , mentre tratta male Elena mi spezza il cuoricino.
Tu sai che sn delena fin dentro le ossa :(
Ho visto il film e lo adoro, e l'idea di creare una ff cn il personaggi di TVD è geniale.
Ho amato questo capitolo, e ho riso come una matta.
Tesoro, solo tu hai questa capacità.
Ovviamente è scritta divinamente, in modo impeccabile e coinvolgente.
Sai, vero, che ti seguiró?!
Giuri che nn è una minaccia.
Bravissimissima, tesoro
Un baciotto

Ps: la ceretta alla verbena? Ahaha ma dai come ti vengono? Mi dici dove si compra... Sai, per ogni evenienza :)
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 10:54 am)

05/09/12, ore 13:58

Setsuna, dopo di questo... io ti amo, è ufficiale. Mi vuoi sposare? xD
Partiamo dal presupposto che io adoro il Diario di Briget Jones e che sin da bimba sono sempre stata innamorata di Mark Darcy/Colin Firth, odiando con tutta me stessa Daniel Clever ( Anche se Hugh Grant non è da buttare! xP ). Partiamo dal presupposto che ho letto il primo libro e che sto alla ricerca disperata del secondo! *-*
E partiamo dal presupposto che tu scrivi in un modo a dir poco divino...
Sì, questa storia è semplicemente fantastica, divertentissima, genialissima e perfetta.
Elena alias Bridget è esilarante. Lei? E dico proprio lei con problemi di peso? xD Però anche in questa maniera è perfetta! ù.ù
Damon alias Mark è azzeccatissimo! Damon Whitemore, il ricco avvocato snob che, all'apparenza, dà troppa importanza al materialismo e alla "carriera".
Stefan alias Daniel anche questo è esilarante! Il buono e dolce Stefan Salvatore che in questa ff si trasforma in una specie di maniaco doppiogiochlista! Stefan, mi dispiace... ma conosciamo tutti il tuo passato da Rippah! xD
E tutti gli altri personaggi! Da Anna che ha paura di essere vista come un "fantasma" da Jeremy che coltiva strane "erbe" nel giardino di casa sua... Ahahahahaha! Mi hai fatto morire dal ridere, letteralmente!
Ma quello che mi ha colpito di più è stata la tua descrizione di Niklaus, un personaggio che tu ami alla follia, vero? E quello che mi chiedo è: Perchè hai deciso di fargli fare la parte da maniaco se è un personaggio che adori? xD
E tutti gli altri riferimenti a TVD, dalla verbena, alle notti di luna piena ai licantropi e a tante altre cose... ( Mi ci hai ficcato pure True Blood!!! ).
Non so più che dire.
Setsuna sei un mito, sappilo e ti adoro tanto tanto tanto tanto tanto.
Ci sarebbero altre milioni di cose da dire su questo primo capitolo, ma adesso ho il cervello in panne per la bellezza di questa fic.
Quindi ti rinnovo i miei più vividi complimenti!
Bravissima! Al prossimo capitolo! :D

05/09/12, ore 12:49

Setsuna, Tu.Sei.Nata.Per.Questo, e non sto scherzando!!! Ma come ti vengono queste idee? Il diario di Elena gilbert in stile Bridget Jones, superbo!!!
E dire che un'Elena grassa, tonda, alcolizzata e sfigata, non me l'ero mai immaginata, ma sarà perchè lei sembra troppo perfettina per esserlo. Invece tu l'hai riportata con i piedi per terra, le hai messo addosso quel completino da strapazzo con la renna/pupazzo di neve che ha Bridget e l'hai mandata allo sbaraglio...bel lavoro! Ci voleva qualcono che le desse una lezione!
E Damon e quel gran pezzo di avvocato del film, che per quanto serio possa essere e tutto giacca e cravatta, apre la porta nudo...hihihi è tanto sbavoso *me sbava e fa gli occhioni dolci*.
La ceretta alla verbena mi ha fatto morire, quanto dovrà essere dolorosa per una vampira, solo che probabilmente loro neanche ne hanno bisogno di queste cose comunemente mortali, fortuna che sono tutti umani in questa tua versione.
Matt fa il gay della situazione, anche questa non mi è nuova xD ho sempre pensato che fosse un pò frocio se si faceva scappare la ragazza da due vampiri, e diventava il miglior amico di un licantropo e in tutta Mystic Falls rimaneva il quaterback umano della situazione...nessuno lo vuole, pazienza, passa all'altra sponda.
Klaus maniaco, sai che novità...e pure "micro-coso" ovviamente a chi vuoi che la dia...

"Sarà che trascorro le serate davanti alla tv, un plaid sulle gambe, guardando gli episodi di True Blood e Buffy l’ammazzavampiri, sgranocchiando patatine e sandwich al burro di arachidi, ed anche un po’ rodendomi dall’invidia."
Cosa volevi dire Setsuna??? *me ti guarda con gli occhi colmi di lacrime e il labruccio tremante*, che sono una sfigata anche io solo perchè faccio le stesse cose di Elena-grassa-Gilbert???
Sappi che mi sento terribilmente indignata e e e...offesa, sì...e e e e vabbè a chi vogliamo darla a bere, siamo tutte un pò così nel profondo, no? (dimmi di sì ti prego, non voglio autocommiserarmi, ma la mia autostima è moooolto scadente).
Adoro ogni tua storia, anche se mi hai fatto capire che devo incominciare a scrivere un diario anche io: obiettivo: trovare un ragazzo come damon Whitemore e togliere la copertina di plaid dalle gambe, e magari anche i pantaloni e la maglia dell'ipotetico ragazzo sopracitato, se poi è Damon Whitemore, tanto meglio...
Alla prossima, cara
baci baci, Cassie

05/09/12, ore 12:43

Ciao! Io ho adorato il film del Diario di Bridget Jones, anche se non ho letto i libri (che è una di quelle cose che mi riprometto sempre di fare e continuo a rimandare), perciò non potevo non fare un salto... Come dici tu il genere commedia è un po' difficile da trovare in questo fandom, anche perchè secondo me non è affatto facile da scrivere! Ci vuole molta inventiva. Detto questo, mi piace la tua idea, come scrivi e come l'hai messa in atto, tutti i piccoli riferimenti alla serie tv non possono che far scappare il sorriso perchè sono davvero azzeccati ;)
Ma quindi sarà solo di 4 capitoli? Baci