Quattro ragazzi dietro a un sogno
di BrianMay97

12/09/12, ore 12:06

Eccoci qui ad un altro capitolo.
Ho ben capito che è una storia di fantasia e che di vero ci sono solamente le basi.
Così adesso comprendo di più qualche frase che fai dire a qualcuno dei componenti in modo ironico.
Io scrivo una storia basata solamente sui fatti veri, la vera storia dei Queen, passa a leggerla se ti va! ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1256952&i=1 )
Si intitola 'Queen, la storia'
Continua!
Ah, volevo, se mi permetti, corregerti sul fatto dei dialoghi, spesso faccio fatica a leggerli per via della mancanza delle " (virgolette) di apertura e di chiusura.
Apparte ciò, tutto ok!
Al prossimo capitolo!

-FreddieMercury

12/09/12, ore 12:01

Mi piace la storia e il modo in cui l'hai strutturata MA devo dirti che fai alcuni errori e scrivi alcune cose banali che ovviamente non sono vere.
Errori grammaticali come "Farookh" mi sembrava un errore di battitura, ma poi l'hai ripetuto;
ti avviso del fatto che si scrive "FARROKH"
Poi la parte finale riguardante il nome e il fatto della "Y" mi sembra molto banale dato che lui non l'ha mai affermato.
Comunque adesso vado a leggere il prossimo capitolo, spero che la mia recensione ti serva a migliorarti :))

-FreddieMercury

08/09/12, ore 02:29

Appena finito di leggere il capitolo ho pensato a Roger e Brian che parlano di Top of The Pops:
Brian, "OMG, è stata un'esperienza molto costruttiva, interessante..:"
Roger, "Che schifo, i piatti della batteria che mi hanno fornito non facevano alcun rumore... Se non un misero "DUH"...".
(Tutto ciò visto nel documentario, "The Days of Our Lives", che consiglio in caso tu non l'avessi mai visto!).
E' vero, John scriveva poco e niente nel periodo early-Queen, ma direi che dopo ha fatto mangiare la polvere a tutti, no? Già da "A Night at The Opera", e spero che in uno dei prossimi capitoli ne parlerai!
Alla prossima,

08/09/12, ore 02:24

Ciao di nuovo!
Capitolo carino nel complesso, comunque c'è qualche imperfezione cronologica, tipo: Freddie non viveva a Logan Place a quei tempi, ma va bene, tutto sommato è una "What If" e l'avresti potuta ambientare anche in Svervegia, no?
Comunque, bene! Vedo che i ragazzi cominciano a prendere più confidenza fra di loro (le solite frecciatine fra Roger e Freddie ahah, le adoro!) e stanno praticamente sfornando i primi successi, un album geniale ed estremamente complesso. Be', che ci vuoi fare, erano quattro geni tutti messi insieme, (anche presi singolarmente, eh!)... Praticamente (ho spizzicato il terzo capitolo) stai parlando degli album dei Queen, di ogni loro nascita? Correggimi se sbaglio!
Ora mi leggo il prossimo e ti faccio sapere,

08/09/12, ore 01:43

MrB. è qui!
Sì, ok, ciao, mi scuso innanzitutto perché non ho avuto la possibilità di darti il benvenuto prima di questo momento...
Ma ora sono qui... Sai un tempo riuscivo a recensire tutte le storie di tutti, (o quasi), poi purtroppo ho avuto qualche problema e ho perso il ritmo, ma avere un nuovo recensore in sezione non è mai un male, perché ci sono dei periodi in cui non aggiorna nessuno, se non Cath, o me.
Dunque, passando alla storia: mi piace, c'è potenziale e la trama è strutturata abbastanza bene.
Voglio farti solo qualche piccolo appuntino, perché puoi postare capitoli ancor migliori: controlla qualche imperfezione, roba di battitura, di qualche accento, e... Si scrive Farrokh, mi rendo conto che su internet ci siano un sacco di versioni del nome di Freddie, (che sia lui che prova a infangare il proprio vero nome? Boh ahah).
Vado a leggermi il prossimo, se vuoi tu passa a vedere qualcosa di mio!
E' stato un piacere recensirti per la prima volta;

05/09/12, ore 20:50

E' molto carina e devo dire che è fatta molto bene anche se non mi piaciono molto i Queen.
Continuerò a leggerla e tu continua la mia!
Ciao:)

05/09/12, ore 18:53

Ciao e benvenuta/o in sezione :)
Come prologo non è male,
dal punto di vista stilistico e dell'impaginazione è tutto ok :) devi riguardarti qualche spazio, insomma, qualche imprecisione :D
La trama è divertente, aspetto altro :D
Thanks for sharing,
Saluti,