Gli Occhi, lo Specchio dell'Anima
di Maya_Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/04/13, ore 15:11

OOOOH che bello finalmente finalmente quei due si riappacificano ù.ù  e bravo Sessho che fa qualcosa di inteligente ò.ò  ( scusa se non ho piu recensito ^^''' non ne avevo mai il tempo.... farò harakiri ç.ç )
Sono alquanto curiosa di vedere come si svilupperà ancora la storia ^-^  e anche di vedere la stupidità di quel leopardo °-° .... ma come si fa a non sapere come si usa un boomerang ? XD   a presto :D

31/03/13, ore 22:12

WOW! so di essere in un ritardo stratosferico e ti chiedo scusa, ma sul serio.. questo capitolo è da WOW! fantastico!!! ^_^ è valsa la pena di aspettare!!! WOW! e triplo WOW! o è il quarto? vabbè..
che dirti? questa storia mi sta piacendo sempre di più e devo ammettere che la scena tra Rin e Sesshomaru è stata.. *-* mamma mia, MAI avrei pensato che Sesshomaru, l'algido principe dei demoni con le chiappe sottozero avrebbe potuto arrivare ad abbracciare la moglie... Ma INSOMMA! immagino che, in tutto questo tempo, qualcosa abbiano fatto, no? e tu solo adesso l'abbracci?!? non ci credo... -.- è un caso perso!!! mi sa che oltre le chiappe ha pure il cervello congelato!  >.< scemo imbecille e idiota! ma almeno qualcosa di buono lo sa fare, ogni tanto... ma OGNI TANTO! così come OGNI TANTO Inuyasha capisce qualcosa al volo, senza che glielo si debba spiegare per filo e per segno... XD ma io lo lovvo quel cucciolone!!
passando a Hikari e Ayume, non posso che ri-dirti, per l'ennesima volta, che LI ADORO!! sono troooppo teneri!! e quando lei trova il suo compagno addormentato sotto l'albero... che cosa dolce! giuro, li adoro!! e chissà quanto durerà la gravidanza di Ayume.. sono curiosa!! ma soprattutto, sono curiosa di vedere come e quando apparirà (in qualche modo) il padre di Hikari che sono iper-arci.mega curiosissima! non so se ho reso l'idea ^_^
però ho un favore da chiederti, MAya_Moon, fa' tornare Hinokami-chan dalla sua famiglia... tanto ora Ayume ha altro per la testa (tipo il piccolo che porta in grembo), può lasciarlo andare, no? non voglio che soffre ancora di più, il nostro leopardino coccoloso :'( fallo tornare a casa, dai suoi cari, dal suo fratellino... ti prego!!!
detto questo, non posso che rinnovarti i miei più sinceri complimenti e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo (Qui, il titolo "Gelosia" non ci sta tanto male, ma credo che "Chiarimenti" o "Sorprese" potrebbe starci anche meglio, ma è solo una mia idea...)
un bacione immenso, tua
Alys!!

27/03/13, ore 18:00

Ehiiii eccomi qui con qualche giorno di ritardo!^^
Non preoccuparti per il titolo.. è azzeccato ;)
Inizio a dare ragione a Yeven... il micetto morto ce lo stiamo portando avanti da troppo tempo! Mi è venuto troppo da ridere quando si sono scordati il funerale di Hinokami! Va bene che la sua anima è ancora viva e il discorso di Hikari e Sesshomaru ma... poverino! Si, dire che deve morire e poi poverino, è un pò un controsenso ma... bho, credo di non sapermi spiegare a modo ù.ù
Quando Hikari si è perso nel bosco, l'ho associato involontariamente all'eterno disperso: il mitico Ryoga Hibiki! :D
Per essere un capitolo che non doveva essere pubblicato, è anche troppo! riguardo alla lunghezza.. bhè, non mi lamento^^
Ti saluto, alla prossima! :D

Chaoss ;)

25/03/13, ore 20:19

Ciaooooo Maya,
finalmente dopo intrepide avventure vissute con i componenti dell'Akatsuki, sono riuscita a leggere la tua storia ^^

Hidan: guarda che hai letto solo i primi cinque capitoli -.-'
Io: e allora? Guarda che per colpa vostra non sono riuscita a iniziare prima u^u
Deidara, Sasori, Pain: ma scusa noi cosa c'entriamo? sei te che sei una scansa fatiche
Io: o.O ma che diamine state dicendo??? E poi che ci fate voi al mio pc??? *viene spedita dall'altra parte della stanza sempre sulla sedia con le ruote*
Hidan: ci impossessiamo di questo attrezzo tecnologico e così venererò meglio il sommo Jashin muahahahah!!!
Deidara: ma che dici vedremi le offerte on-line più convenienti sull'argilla u.u
Konan: no su un sito di moda!
Itachi: sconti su smalto nero *u*
Kakuzu: giochi dove si vincono soldi $u$
Io: alloraaaa!!! Il pc è mio e adesso vorrei terminare la recensioneeee, sulla storia che tra l'altro non ci incastra nulla con voi u.u
Akatsukini: ok....*vanno sconsoli sduti sul divano*
* Lilly riconquista il suo amato pc*

Bene continuando, sei molto brava ^^ la storia (che per ora ho letto) è scritta bene e mi sta appassionando ^^ mi scuso se ti ho recensito al quinto capitolo, ma i primi gli ho letti tutti d'un fiato ^^
Tornerò spero il più presto possibile a leggere la tua storia e a recensirla ^^

Un saluto Maya,
Lilly_Chan

(Recensione modificata il 25/03/2013 - 08:22 pm)

24/03/13, ore 09:56

evviva finalmente si sono chiariti tutti *cioè quasi mancano ancora hikari e sesshomaru* e il primo che si perde nel bosco ! una fonte di furbizia XD.. per fortuna lo trova ayume altrimenti sarebbe stato perso per sempre *che destino infausto*....
comunque il capitolo è bello quanto gli altri, seppur più breve, anzi forse di più perché si sta entrando nel vivo di tutta la storia :-).. il flashback è il punto che preferisco * inuyasha che capisce qualcosa.. I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E XD ! i miei occhi hanno rischiato di uscirmi dalle orbite !* però non sono certa di aver capito una cosa: inuyasha e kagome sanno che hikari non è figlio di sesshomaru?

23/03/13, ore 23:54

No aspetta..fammi capire..io ho aspettato tutto questo tempo..PER NON VEDER MORIRE HINOKAMI?????? non ho parole..intanto l'odio verso di lui cresce sempre di più eh u.u Comunque questo capitolo è stupendo (anche se il gattaccio è ancora vivo..)^^ E tu che ti lamentavi u.u Sesshomaru è talmente testardo, fortuna che alla fine ha capito u.u Rin è così dolce..*-* come ha fatto a non parlarle per cinque anni? Che cattivo! Hikari che corre da Sesshomaru per parlargli è stato veramente figo u.u Complimenti u.u poi il discorso tra Sesshomaru e Rin è..fantastico, per non parlare del ricordo di Sesshomaru, menomale che Inuyasha alla fine ha capito che doveva andarsene xD La mia Ayume che corre da Hkari..oooh *_* l'adoro u.u Mi aspettavo che facessero..ehm...e invece no, sono stati tranquilli, strano xD comunque ripeto, questo capitolo è veramente bello u.u E non mi sento minimamente in colpa sappilo <.<

14/03/13, ore 13:39

ciaooooo Maya,
finalmente sono riuscita a leggere qualche capitolo della tua storia ^^ (perchè finalmente me lo sono ricordata)....complimenti è molto bella anche se non sono ancora arrivata alla fine....scusa se ho commentato ora....bellissimo il disegno!!!!!
un bacione,
Lilly_Chan

02/03/13, ore 14:56

Questo capitolo è..Wow..xD Cioè è pieno di sorprese..è figo *____* Ok quindi ora si deve solo far morire il gattaccio, quel capitolo lo amerò da morire *_* comunque..Carino il risveglio dei due piccioncini, Ayume è troppo..carina *-* E quindi ora lei è ritornata normale (che bella cosa *-*) e Hikari è tornato cieco..perchè? o.o Ed eccoci arrivati al sogno, COME HAI POTUTO??? "Avevo bisogno di essere amato" ma ammazzati gattaccio di niente..non la puoi baciare!!! che poi non ho capito perchè mette il suo passato in emzzo ogni volta che fa qualcosa di sbagliato con Ayume xD Quanto lo odio..non immagini..xD Il disegno è stupendo ma..i personaggi..IL personaggio...orrendo..ma è disegnato divinamente u.u Quindi ora tutti sanno che Ayume è incinta, e Hikari sa chi è suo padre..devo ammettere che questa è un'altra cosa che mi ha colpito molto, non m'immaginavo una cosa del genere..mi immaginavo più un cattivo che aveva costretto Rin, non che..lei si era innamorata di un altro..va oltre ogni immaginazione xD Ma va bene, mister ghiacciolo se lo meritava u.u E' una bella storia quella tra Rin e Meian, e poi il sogno che fa Hikari gli aveva già spiegato tutto...xD Bene..oltre a dirti questo e che il capitolo è stupendo, non posso dire altro..se non che aspetto il prossimo e che...VOGLIO QUEL GATTACCIO MORTO!!! SEPOLTO!!!

02/03/13, ore 14:35

ciaooo :-)
stupendo questo capitolo :-) ! finalmente hikari scopre che ayume è incinta e la verità sul suo sogno però... sono dispiaciutissima che sesshomaru non sia suo padre ! cioè avevo capito che il sogno non era solo un sogno ma era vero ma.. ecco speravo nel lieto fine: rin è sempre rimasta al fianco del suo signor sesshomaru da quando era una bambina in qualsiasi circostanza e il fatto che l'abbia tradito beh.. mi ha semplicemente scioccato..
non c'è nessunissima possibilità, anche infinitesimale che sia lui suo padre? magari il pezzo di anima in più nasconde l'odore del sangue di sesshomaru.. scusami ma sono tristissima, non riesco a crederci! spero almeno che almeno si parlino e che soprattutto parli sesshomaru.. sono sicura che non avrà parlato di quello che ha provato di fronte a quella vista! poveretto adesso alcune cose si spiegano..
ti faccio comunque i miei complimenti *me ne stavo dimenticando perdonami :-)* il capitolo è scritto benissimo e molto dettagliato nelle descrizioni

02/03/13, ore 11:36

OHPPORCAMISERIALADRA!!! O.O Mi sa che qui oltre che a rimanere incinti ci si scambia pure le anime, altrochè ù.ù quindi praticamente ogni volta che ci si tromba ci si cambia un po' d'anima? o.O tipo che oggi Hikari vede e domani no, dopodomani di nuovo ci vede e tra tre giorni è cieco come Bocelli?? Controversa come cosa!! XD Ma sicuramente ci sarà una spiegazione più sensata!! ;) Kinokami non ce la può proprio fare, però...insomma, nemmeno da morto riesce a rinunciare ad Ayume...capisco che la ami, però!! Eddai, Hino-chan, te l'hanno detto in tutti i modi che si amano!! Mettiti il cuore in pace, oh! ù.ù In ogni caso...tutti contenti che questi due mettono su famiglia, oh!! O.O Ma cazzo, se io domani torno a casa incinta mi linciano!! XD Pazzesco, tutti contenti di diventare nonni/zii/cugini...in ogni caso, un grandissimo applauso al caro Meian, che FINALMENTE si è degnato di farsi conoscere!! Anche se lo sospettavo da parecchio che fosse lui quella metà 'di troppo' rimasta ancorata ad Hikari...babbò!! Comunque...ok, qui le cose si complicano...vediamo, vediamo come si tenterà di risolvere tutto quanto!! :D alla prossima, un beso!!

02/03/13, ore 11:20

ho scritto questa recensione 3 volte e puntualmente mi è stata cancellata, ma si può sapere?!?! e non era neanche piccola... ç_ç vabbè, pazienza, ricominciamo da capo...
Allora, innanzitutto, ben tornata ^_^ non temere per il ritardo, perché è più che comprensibile (io non aggiorno una storia da 3 meni almeno ç_ç) ciò che conta è che tu torni sempre con nuovi capitoli e nuovi infarti per la sottoscritta, che è morta e risorta almeno 5 volte, sappilo!!! comunque, passiamo al capitolo, posso dirti che dei film ho visto solo Titanic 1 volta e poi ho detto "Basta!"; Hachiko non ho proprio osato vederlo... per il resto, posso dirti che il capitolo è stato proprio da...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! ho reso l'idea?! guarda, qui sono davvero crollata dalla sedia, non hai idea...
MA PORCA PUZZOLA, SI PUò SAPERE COSA TI PASSA PER QUELLA TESTOLINA CONTORTA CHE HAI?!?! NON PUOI FARMI QUESTO!!!!! non puoi!! insomma, già il fatto del "sogno" di Ayume con il bacio di Hinokami (il disegno è fantastico!! splendido! complimenti all'artista!) e la giustificabile gelosia di Hikari contro il mio leopardino adorato... dannazione, dopo tutto il casino che hanno fatto, tutti i pericoli ed il dolore affrontato, dopo.. dopo,... DOPO LA MORTE DEL MIO ADORATO CUCCIOLO!!! non mi puoi far tornare Ayume un demone ad 1\3 e Hikari cieco!! non è giusto! vanifichi tutto quello che è successo fin'ora!! vanifichi il sacrificio di Hinokami.. ç_ç *l'anima di Alys si scioglie in lacrime*
e poi.. vogliamo parlare della gravidanza che i due ragazzi dovranno affrontare ora (e ti giuro, avrei voluto UCCIDERE Sesshomaru a randellate, per quanto lo odio!!! >.< LO DETESTO!!) e del fatto che Hikari ha chiesto a Rin (che non biasimo affatto per essersi innamorata di un altro demone) di parlargli del suo VERO padre? queste situazioni mi hanno colpito non poco! insomma, poi c'è da dire che io me l'aspettavo che Hikari NON era figlio di Mr. Cuore Congelato Nell'Azoto Liquido E Quindi A Meno 600 Gradi. sono trooooppo diversi per avere lo stesso sangue nelle vene! ma quello che mi dà più da pensare e che mi chiedo con più insistenza è il fatto che l'anima di Meian si sia unita a quella del figlio, rendendolo cieco... Ma cosa ti frulla in quel cervellino contorto? ce lo spiegherai prima o poi? -.-'' io temo che dovremo aspettare un po', conoscendoti
a questo punto, non posso dirti altro che il capitolo mi è piaciuto moltissimo e che la farse di Priandello che hai usato è perfetta! sei grande! continua così!!! e, sperando che questa recensione arrivi... ti mando un bacione immenso,
tua affezionata Alys

02/03/13, ore 00:42

Ehiii guarda chi si vede!!
Ti dirò: non ho mai finito di vedere Titanic... mi sono addormentata prima xD
Ohh si, lo sapevo che Hikari non era il figlio di Sesshomaru!
Ma... come avrebbe fatto l'anima di Meian ad attaccarsi a quella di Hikari? dubito che sia stato un processo come quello di Hinokami, insomma... come avrebbe potuto farlo nel millisecondo tra il colpo inferto da Sesshomaru e la sua morte? e poi ancora: troverà un modo per riottenere la vista? bhè, io credo di si... non posso nemmeno pensare che non potrà vedere il suo bambino... quale malvagità!
Ah già, dimenticavo... ma come mai il legame si è spezzato? insomma, Ayume è tornata 1/3 demone e Hikari cieco... bha! questa storia inizia a farsi sempre più misteriosa u.u
Alla fine l'hai messo il bacio tra Hinokami e Ayume! sono onorata che tu abbia messo il mio disegno, non smetterò mai di dirlo!**
Bene, mi dispiace per l'influenza (l'ho presa anche io xD) la scuola (ti capisco -.-) e la mancanza d'ispirazione (idem) ma spero comunque di vedere presto il prossimo capitolo^^

Chaosss ;)

18/02/13, ore 14:24

Ciao Maya_Moon :-) sono cloelia133
volevo mettere la tua storia tra le seguite perché mi piace tantissimo : è ben scritta, la trama è originale e i personaggi mi fanno morire dalle risate o piangere a seconda della situazione, adoro soprattutto gli episodi che accadono a casa tua. Baci e a presto spero :-)

13/02/13, ore 19:35

Stupendo questo capitolo!!! *_* Hinokami sta ancora in mezzo però..va bene..lo accetto ancora per un capitolo dai u.u Il suo nuovo modo di comunicare è molto..strano, però allora stesso tempo è molto carino xD Adoro Ayume che cerca di aiutare Hikari a sapere cosa vuole Hinokami *___* Ayume ha fatto una specie di collana per l'anima di Hinokami? Non l'ho capito questo xD Comunque Koya e Iyuu sono molto..affiatati xD La reazione di Koya alla vista del corpo di Hinokami è stata epica xD Ayume che era felice e lui preoccupato..è stato epico!! Però dai per poco non gli veniva un colpo, poverino xD Quindi ora vedremo il funerale di Hinokami..quanto godo!!!! u.u Inuyasha ha capito che Ayume è incita..questo è molto ma molto preoccupante..Però il suo imbarazzo nel dirlo a Kagome è stato memorabile xD Dai però Kagome è cattiva minacciarlo così, il suo povero orgoglio ne risente u.u La sacerdotessa pure l 'ha capito? Anche se si è vista poco, mi piace come personaggio^^
Così i due amanti sono andati all'albero sacro..bene u.u Certo che ormai ti piace scrivere di loro due che consumano eh? Pervertitella xD Però sono molto dolci insieme..bella coppia u.u comunque spero che nel prossimo capitolo Hinokami muoia veramente!!!!! u.u Attendo il seguito....u.u <.<

13/02/13, ore 14:15

Aaaahh.. e pensare che ieri sera/notte ti avevo fatto una bella recensione lunghetta... e giustamente il mio computer sfigato/attira sfiga non me l'ha fatto inviare! eccheccacchio!
Riaquistiamo la calma, e vediamo di riscrivere quante più cose mi ricordo di ieri... (si, perchè ieri ero mezza dormita xD)
Trovo che la scena dove c'è Koya che entra nella capannina e vede Hinokami morto sia leggermente... comica. Insomma, io entro nella capannina a vedere se il mio amico sta bene, mentre invece lo trovo morto, e quando chiedo informazioni -scandalizzata- a mia sorella e il suo fanto, loro mi ridono in faccia... comica davvero! :D
Poi, c'è il mezzo-mezzodemone che insieme ad Iyuu va a parlare con Miroku... immagino che la conversazione sarà nel prossimo capitolo ;)
Ayume è incinta.... ebbravo Hikari! Il fatto che sia riuscito ad ingravidarla (oddio, la faccio sembrare un cavallo ù.ù) alla prima, è merito solo ed esclusivamente al gene demoniaco! Fuck yeahhh!
E poi lo fanno... e lo rifanno... e lo rifanno ancor di più.... mentre lascino Hino-chan ad immaginarsi la scena xD No, scherzi a parte, la scena dove lui capisce la cecità di Hikari è bellissima**
Rileggendola (e togliendo le varie cazzate sparate a caso), mi sembra un pò corta come recensione... Vabbè, lasciamo stare xD
Aspetto il prossimo capitoloo :DD

Chaosss ;)

P.s. Sono contenta che ti piacciano i miei disegni, non mi stancherò mai di dirtelo!!**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]