Teach me how to love.
di weitwegvonhier

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Parto dalla tua "premessa"... Quanto ti capisco!! Sembra una cavolata scrivere fanfiction, invece è difficile, perché devi cercare di rispettare il piú possibile i caratteri e i comportamenti dei personaggi e con persone esistenti, diciamo, è complicato! Invece coi personaggi che crei tu è semplice... Gli fai il carattere che vuoi! XD
Comunque... Questo capitolo è il mio preferito finora!! Ci volevano un po' di momenti tra quei due, anche se molto impacciati sono stati belli da leggere e mi è piaciuto il "tuo" Pierre! Che idea strana quella del prof! Io non riuscirei a passare 8 ore al giorno con almeno metà della mia classe, mi stanno antipatici quasi tutti... XD ma con Pierre... Ehm... Saprei come passare il tempo u___u
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa specie di convivenza!!
Ps. Che dolci alla fine! *_____*

Aaaaaaawwew vero vero vero che alla fine Maya cederà e si metterà con Pierre??!*____* mi piacciono tanto insieme! Inutile dirti che anche questo capitolo è bellissimo e mi è piaciuto tanto!! Come fai a scrivere cosí benee?? XD che bello che hai introdotto anche Chuck! ^____^ ok, sono curiosissima, quindi vado a leggere il prossimo capitolo!

Ehi ma questa storia??? Non me ne ero accorta!
Vabbè, eccomi qui ora. Meglio tardi che mai no?
Parto col dire che la tua storia mi piace molto. E' originale. Immaginare i ragazzi ai tempi degli inizi, che vanno ancora a scuola, ne avevo letta solo una e questa mi piace molto di più.
Sono sincera! Davvero!
Mi piace molto, Chuck protettivo e anche a me piace di più il Pierre che descrive Chuck, ma penso che lui sarà sempre così con Maya!
:) Complimenti!

07/09/12, ore 23:23

Voglio anche io Pierre nella mia scuola! *___* ma nel mio liceo sembra che siano tutti brutti... E anche se ci fosse qualcuno di bello sarei l'ultima persona sulla terra che guarderebbe, quindi... Ma tanto io sono sposata con David! U___U
La smetto di sclerare ora, non preoccuparti!
Allooora... B.R.A.V.A! Scrivi così bene che ora mi sembra che io scriva malissimo! XD mi piace un sacco questa storia, mi incuriosisce, mi fa venire voglia di sapere subito come andrà avanti! Quindi aggiorna prestoo!! <3
Ps. non sono l'unica che fa ricerche prima di scrivere! Che consolazione, allora non sono pazza!! ^_____^ (o lo siamo in due! XD)
E io mi diverto a leggere le cose lunghissime che scrivi all'inizio! :D

06/09/12, ore 11:15

Ti "conosco" da due giorni e già ti adoro u___u
Se voglio che continui questa storia? No. Lo pretendo!! Sì, sono anche io una bulla, come il ragazzo con gli occhi nocciola abbrustolita (stupenda questa!! XD)... No, in realtà io sono esattamente come la protagonista, a volte penso di essere la persona più insicura al mondo! Peccato che non mi schianto mai contro qualche figo che passa per la strada! :(
Ho subito pensato che si fosse stampata contro David (proprio per una cosa mia, io penso sempre a David...) ma poi hai detto che era alto e io "ah, no, Dave è nano..."! Per tornare al discorso dell'altra recensione, io non prendo mai in giro quel povero bassista, MAI! XD
Comunque, ora ti rispondo seriamente... Mi piacerebbe tantissimo che tu continuassi questa storia!! Io ci ho pensato 200 volte prima di iniziare una storia a capitoli, perchè pensavo di non avere tempo, di non essere capace ecc, ma ora mi da tante soddisfazioni, perché c'é sempre qualcuno che ti recensisce e aspetta con ansia che aggiorni ed é bellissimo!! Vedrai! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]