L'ultima estate
di An11na

04/04/15, ore 14:24

Hey
Completala nn ti puoi arrendere adesso k ne mancano solo 2 capitoli...sai io sn una persona mopto ma molto curiosa e se voglio sapere una cosa il la DEVO sapere xk sennò .....cmq ti prego continua la tua FF....e ancora cmq mi piace da morire la tua FF è la storia k mi piace tra tutte quelle k ho letto😉😉😀😁

15/05/14, ore 03:17

... oK lo so , ti sembrerà incredibile , ma ora a distanza di anni nel 2014 ho deciso di ritornare a leggere le mie amate fan fiction ...( non so se ti ricordi ma seguivo la tua )...
così dopo anni , ho visto che avevi scritto un altro capitolo ( lunghissimo tra l'altro ) e ho decisoo di rileggermi da capo la tua storiaa , nellaa speranza che l'avessiii continuata e invece nulla y.y peccato mi piace davvero moltissimo ... spero che prima o poi la continuerai *-*
è fantastica davvero , sarebbe un peccato buttare e lasciare incompleto un lavoro così

12/05/13, ore 23:52

hei
no seriamente molli tutto a 2 capitoli dalla fine?
io ho letto tutta la fanfiction solo ora e devo dire che... mi è piaciuta parecchio anche se a volte era un po troppo sdolcinata... insomma io faccio fatica a immaginarmi un gaara sdolcinato però... è bella e scrittamolto bene
ci sono possibilità che tu riprenda e la finisca????
io continuo a sperare
ciao ^_^
Laura

09/09/12, ore 20:29

che bello è un capitolo stupendo, mi è piaciuta soprattutto come hai descritto la reazione di Gaara alla morte del padre... spettacolare, però c'è una cosa che non mi è chiara, perchè Gaara non ha chiamato Itachi se lo aspettava con così tanta ansia? sono io che mi sono persa una pare (e può succedere) o non è spiegato? Comunque grande capitolo ne è valsa la pena di aspettare così tanto ;)