Fighting for love
di Soly_D

28/12/12, ore 18:04

Macciao=)
Sei una cosa incredibile!
Riesci a far sembrare comportamenti che potrebbero apparire OOC perfetti per le situazioni e i personaggi?
ma come fai?
Ti odio per questo, davvero!
Perchè non posso nemmeno buttarmi in una crociata sulla preoccupazione di Sasuke o la furbizia maliziosa di Hinata perchè erano semplicemtne perfetti!
Davvero, ti odio!
però la raccolta diventa sempre più bella e il mio odio nei tuoi confronti in realtà era già sparito completamente a metà delle note quindi...
bravissima, come sempre un ottimo lavoro=)

28/12/12, ore 17:02

che carinii!! mi sta cominciando a piacere sempre di più questa coppia ma ovviamente la mia preferita rimarrà sempre la coppia narusaku!!XD come sempre le tue drabble sono bellissime e scritte davvero bene senza nessun errore di grammatica!! ;) non vedo l'ora di leggere la tua prossima drabble, sono sicura che anche la prossima volta sarai puntuale!! ;)
a presto!! un bacione e buon anno!! luli97 :)

28/12/12, ore 16:21

Questa flash mi è piaciuta tantissimo! Ho adorato la scenetta che ha fatto Hinata, e ancor di più la preoccupazione di Sasuke XD è stato semplicemente dolcissimo, e anche comico.
Come sempre, è scritta molto bene, e mi piace molto la tua scelta di aggiungere per ogni capitolo una frase di una canzone (questo nell'altra recensione non te l'ho detto vero?)
Ci vediamo al prossimo capitolo, Ciao ciao! :)

28/12/12, ore 15:23

Ed ecco la zombie in una delle sue sporadiche apparizioni!
Awn SasuHina, SasuHina EVERYWHER! *ç* Già per questo parti con 100 punti di vantaggio, non uno di più, non uno di meno. Non si trova molto SasuHina di qualità in questa sezione, fortunatamente ci sono autrici come te! (L)
Insomma, la flash mi è piaciuta. Forse i personaggi sono leggerissimamente(?) OOC, ma sti gran cazzi (perdona il francesismo), la credibilità della storia non ne risente (anzi!).
Mi piace che hai descritto un'Hinata diversa dal solito, niente di quei balbettii insicuri o svenimenti incontrollati. La tua Hinata è una donna sicura, così tanto da mettere alla prova l'uomo(ecco qui ho già qualche dubbio a definirlo così, ma solo perchè odio Sasuke con tutta me stessa XD) che ama.
Bel capitolo, me gusta. E dopo il 615 di Kishi-sensei, così intrinseco di NaruHina, questa flash ci stava! :)
Ciao bella, a presto!

zombie

22/12/12, ore 16:37

Oh, beh.
Sai quanto apprezzo Nacchan e Sakura togheter, e tu li hai resi benissimo.
Insomma, lei che si preoccupa che lui le dia buca e che, sollevata ma incazzata, lo picchia.
E lui che le dice che è bella, che non capisce ma la bacia.
E lei a cui batte il cuore, e che capisce, contro ogni aspettativa, che è innamorata.
Che lui non la lascerà mai, e che questo le bsta.
Insomma, splendidi.
E tu sempre brava.
<i> Frà

22/12/12, ore 04:48

Si hai ragione non è facile interpretare Sasuke soprattutto con questi argomenti così delicati e mettendolo in coppia soprattutto con Hinata, che è completamente opposta a lui. Però mi è piaciuto come hai gestito la cosa senza mandarla sul banale e scontato, lasciando tutto in sospeso. Il lettore si investiga su cosa può accadere ma non ciò che è successo...
Sono rimasta colpita anche da come hai diviso le varie storie ma come saprai ho letto solo quelle di SasuHina da brava fan di Hinata. Ci vediamo alla prossima ^^

20/12/12, ore 20:42

ooh che tenerelli!! *_* sono proprio una bella coppia naruto e sakura!! mi piacciono proprio tanto le scene che descrivi, io non saprei scriverle meglio (anche perchè io non sono un granchè a scrivere e preferisco non provarci!! XD)...
brava continua così!!
a presto!! e tanti auguri di buon natale!! luli97 <3

20/12/12, ore 18:29

Macciao=)
Insomma, Il SasuHina mi piace tanto, però Naruto e Sakura sono senza dubbio più pimpanti e divertenti (e qui ti risparmio il mio personalissimo commento sulla vitalità di Sasuke e Hinata, per carita!)
Naruto che arriva in ritardo è un must, il bacio sotto la pioggia un clichè, eppure sono cose così loro che diventano adorabilmente perfette e IC!
Come al solito complimentissimi, l'unica cosa è quel "per ora" finale... mi sembra stoni un po' essendo tutto al passato, io lo cambierei con un "per il momento", comunque probabilmente sono io che ho le travecole=)

17/12/12, ore 08:37

Ho letto tutti i precedenti capitoli e trovo questa storia molto interessante: sono molto curiosa di come continuerà, sopratutto per le coppie che hai scelto, perciò spero che aggiornerai presto.

14/12/12, ore 19:19

Heeeilà!
Guarda, secondo me scrivere su Sacchan (siamo in confidenza, io è lui) è molto difficile, è l'OOC è relativo: nel senso, come si fa a sapere come diamine è quando si innamora? boooh.
Mi è piaciuta, Hinata è molto dolce, e la disillusione di Sasuke che si trasforma in un battito un po' accellerato perché Hinata gli stringe la mano è meravigliosa, l'ho trovata molto poetica.
Brava, brava.
(Come sempre, potrei dire).
<i> Frà

12/12/12, ore 21:43

wooooow! *-* è bello vedere ogni tanto un Sasuke più dolce e disposto al dialogo.. XD molto ispirante U.U  non c'è che dire, coppia ambigua ma veramente ben costruita :) complimenti ancora!
Un bacione!! <3
Astoria93

12/12/12, ore 20:49

Macciao=)
Dai, non direi che Sasuke è OOC, non si può essere mica sempre folli e andare in giro a piangere sangue no?!
Direi che per un ritardato come lui un comportamento simile va benissimo=)
E poi Hinata, ma quanto è pucciosa?
Si, va bhe, tralasciando il mi enurone morente, vorrei farti davvero capire quanto apprezzo l'Hinata che hai descritto!
insomma, non sembra ne sul punto di suicidarsi nè in preda alla disperazione più nera...
Insomma, i due si amano, ok!, sarà doloroso, ma la vita continua!
Si, sono di un tatto e di una dolcezza incredibili, lo so!, ma finalmente qualcuno che descrive Hinata con il cuore spezzato ma con un cervello e non come una specie di mentecatta=)
Insomma, avrai capito il concetto, bravissima!

12/12/12, ore 20:09

che carini hinata e sasuke!! :D mi sta cominciando a piacere questa coppia!! io ho sempre pensato che hinata dovrebbe stare con kiba mentre invece credo che stia meglio con sasuke, perchè da una parte si somigliano molto!!^_^ come al solito questa brabble è bellissima!! non vedo gia l'ora di leggere la prossima!!XD
a presto!! bacioniii. luli97 <3

12/12/12, ore 19:07

Non credo sai? Che Sasuke si confidi così di punto in bianco con Hinata magari un po', poiché non hanno condiviso mai nulla nel manga, anche se comunque io sono aperto a quasi tutti i pairing, sopratutto se sono mostrati in fan fiction così ben scritte come la tua!
Tornando alla storia, io credo questi pensieri siano quelli di Sasuke, semplicemente non li esterna perché non è nel suo carattere ammettere certe cose che considera private.
Complimenti per questa piccola chicca!

12/12/12, ore 18:44

E poi continuo a chiedermi come si fa a non amare le SasuHina.
Cioè sono stupendamente stupendi insieme *-*
Sono l'amore fatto a persona, penso che non smetterò mai di ripeterlo.
Poi Hinata è stata dolcissima, e anche Sasuke.
Volevo quasi mettermi ad urlare "Guardala, Sasuke. E' lei il tuo amore."
Lo è, Hinata è l'amore di Sasuke.
hfjdjdjdjddjd, scusa per i miei soliti sfoghi, ma quando si tratta delle SasuHina impazzisco.
Capitolo stupendo.