Fighting for love
di Soly_D

26/11/12, ore 22:47

Macciao=)
Ok, sarà che Sakura ha la vocazione della crocerossina (?) ma vederla mentre fa da medico a Naruto è entusiasmante!
Certo, normalemnte in scene del genere ci sono un po' meno vestiti e un po' più azione, ma non sarebbe decisamente da loro=)
E poi il momento in cui Sakura si toglie le fette di prosciutto dagli occhi e capisce di amarlo è sempre meraviglioso, in qualsiasi modo tu lo descriva, è sempre stupendo=)
Capitolo bellissimo, come sempre!
Un bacio<3

26/11/12, ore 21:06

stupenda! Certo che è proprio furbo Naruto....quei due formano proprio una bellissima coppia!
complimenti, continua a scrivere Narusaku belle come questa.
RedHair

24/11/12, ore 13:00

Ciao!! Sono qui! In un ritardo megalitico ma sono qui, è questo l'importante, no?
Anche questa è davvero molto carina *o* che dolce Sas'ke-kun! Sei bravissima, sul serio! Scusa se non mi trattengo, ma devo andare! Ancora complimenti, e un Bacione grande, alla prossima!!
Tua, Ali :3 Nee-chan

17/11/12, ore 12:28

Ok. Mi sono decisa a scrivere una recensione.
Cielo Cielo Cielo Cielo Cielo Cielo Cielo Cielo, amo come scrivi *-*
Poi io sono una di quelle che ama veramente tanto le SasuHina e in conseguenza anche le NaruSaku.
Sinceramente io trovo che Sasuke sia perfetto per Hinata e trovo che Hinata sia perfetta per Sasuke.
fhfgfhggfhghf, li amo da morire.
E qui sono così belli.
Sono sicura che Hinata si accorgerà che è meglio Sasuke che Naruto, è lui colui che le può dare l'amore di cui lei ha bisogno.
E Sasuke ha anche bisogno di Hinata, con lei tutto è diverso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/11/12, ore 22:32

bel capitolo! sai sono molto curiosa di scoprire dove sasuke sta portando hinata e se per caso siano stati visti saltare sui tetti da naruto e sakura chi sa cosa penserebbero. alla prossima!

16/11/12, ore 20:25

Ciao!! Prima di tutto voglio farti i miei complimenti: scrivi divinamente! Adoro il tuo stile: semplice, vero e scorrevole! Veramente complimenti!
Ammetto che ho seguito la tua storia ma non ho mai recensito... scusa... *Si ripara dalle saette*
Qui però ho dovuto recensire! Assolutamente! :)
Ti faccio una premessa: sono una NaruHina incallita. Si lo so, sono una grandissima illusa... Ma premetto anche che mi piacciono moltissimo le SasuHina e questa che hai scritto, in modo particolare.
Ha descritto perfettamente i sentimenti di uno e dell'altro e sei riuscita a farmi emozionare! Non capita spesso!
Quando Sasuke pensa quelle cose sull'amore, quando vede Hinata e le dice quella frase e, la prende in braccio... è stato Magico!
E poi la reazione di Hinata è stata perfetta e i sentimenti che prova... Guarda non ho parole!! Assolutamente!!
Complimenti ancora!!
Scrivi presto!! Bacio!! Hina93

16/11/12, ore 19:28

Macciao=)
Quando ho letto la citazione di fianco al titolo ho pensato ti fossi fumata qualcosa=)
Insomma, di Hinata si può dire tutto!, ma non che vada in giro a controllare se ha i capelli perfetti o i vestiti abbinati=)
Eppure, poi, leggendo, ho trovato la frase perfetta, specialmente se detta da un Sasuke in imbarazzo (perchè immaginarmelo imbarazzato me lo rende troppo tenero, quindi lasciami sognare!)
Ti stai lasciando prendere un po' troppo dal romanticismo, e stai contagiando anche me!
Bravissima come sempre, un bacio<3

16/11/12, ore 18:44

Questa scena mi ricorda tanto quella tra Kushina e Minato. Ma a parte questo Sasuke e Hinata sei riuscita a renderli perfettamente IC. Quanto ancora devo aspettare per un bacio mozzafiato? Non so che altro dirti anche perchè la storia è interessante, scrivi perfettamente quindi non ho niente da commentare oltre l'ansia del prossimo capitolo. Aggiorna al più presto.
xoxo noe

16/11/12, ore 18:40

che carino sasuke che va a cercare hinata per sapere se sta bene e consolarla!! chissà dove la vuole portare sasuke??se devo dire la verita questa coppia non mi è mai piaciuta molto ma adesso che la leggo devo dire che sta cominciando a piacermi!! ^_^ comunque bravissima come al solito hai scritto una drabble bellissima!!
alla prossima!! bacionii. luli97 <3

16/11/12, ore 18:21

Che bella! ti ribadisco che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!
E comunque una NaruSaku dipendente sono io!
Continua così!
SakuNaru.

08/11/12, ore 23:06

Macciao=)
Ok, questa ragazza ha dei problemi mentali che manco Freud riuscirebbe a risolvere!
Cioè, parliamone, ma che problemi ha?
Praticamente sto poveretto ti sbava dietro da una vita, è innamorato di te, tu sdcopri magicamente di ricambiarlo e scappi?
Signore! Aiutaci tu!
Comunque, lasciando perdere le mie castronate (ma quanto è bella sta parola?) come al solito la flash è molto carina e ben riuscita, ma la cosa ormai non mi stupisce nemmeno più=)
Un bacio<3

08/11/12, ore 21:11

La mia otp. Quanto mi piace la storia che stai creando. Cerca di aggiornare al più presto perchè voglio sapere come continuano entrambe le storie. Sakura sempre che deve avere qualche problema, ma bacialo e basta! lol Non so che altro dirti anche perchè la mia dolcezza verso questa coppia è indescrivibile (anche la SasuHina). Aspetto con ansia il capitolo con Sasuke e Hinata.
xoxo noe

08/11/12, ore 21:01

come sempre sei stata bravissima!! mi dispiace solo per naruto che detto in parole povere ha avuto un "due di picche" da parte di sakura ahahah XD!! però devo dire che mi è piaciuta molto come drabble perchè hai messo in chiaro quello che provava sakura durante l'appuntamento e anche dopo. Finalmente sakura si è resa conto di provare dei forti sentimenti verso il suo compagno di squadra naruto!! che bello!! chissà nella prossima drabble su narusaku che cosa penserà naruto dopo quell'accaduto, poverino...
non vedo l'ora di leggerlo!! ^_^
bacionii. a presto!! luli97 :)
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 09:04 pm)

05/11/12, ore 19:00

*o* Ciao !!! Dirai, oh no! Pure qua c'è 'sta rompi balle! E si, mia cara! Sono sempre io, che amo le coppie NaruHina e ... SasuHina!!! *-* Sei eccezionale, adoro Sasuke e Hinata! (parte che adora la NaruHina, BRUTTA CRETINA!!!) (parte che adora la SasuHina, ZITTAAAA) (oddio sembro Zestu -____-") (Perché che ho io? Zestu) (-.-" lascia stare, ciccio) Complimenti, continua così, un bacione grande,
Tua, Ali :3

28/10/12, ore 14:07

Macciao=)
No, lui è li che ancora un po' ci sbava sopra e lei va a cercare Naruto-kun per confessarsi a Naruto-kun e...
Naruto-kun?
ma va via va=)
Seriamente, quel pizzico di tristezza del cuore spezzato di Hinata ci sta, e l'accenno NaruSaku anche (che tu sia lodata!) e il Sasuke lievemento OOC fa proprio tenerezza, anche perchè è fantasticosamente fantastico=)
Tra l'altro...
non ci credo! Ho detto OOC? Riferito a te? segnamoci questo giorno sul calendario, sto delirando!
Bravissima, un bacio<3