Fighting for love
di Soly_D

28/10/12, ore 14:03

bello!! mi è piaciuto molto il sasuke che consola!! XD però un pochino mi dispiace per hinata ma dall'altra parte sono contenta perchè naruto e sakura si stavano "baciando" credo... e poi se devo dire la verità hinata non mi è mai stata molto simpatica, ma mi piace il suo lato gentile e onesto, questo lo apprezzo ma non la vedrei mai come fidanzata di naruto...invece sakura è molto più forte e ingamba, è l'esatto opposto (quasi) di naruto e adoro quando lei lo prende a pugni urlando: SHANNARO!! ahaahha XD
 bhe direi di finirla qua, comunque ancora complimenti per la brabble mi è piaciuta molto!! ;)
alla prossima!! baci. luli97 :)

28/10/12, ore 12:53

Ciao:D
Scusa se non ho recensito i vecchi capitoli ma la scuola mi ha tenuta impegnata:)
Comunque mi é piaciuto molto il capitolo e finalmente vedo un Sasuke interessato alla nostra HinataXD Che bello!!!
Il vecchio capitolo mi ha fatto sorridere e devo ammettere che mi stai facendo amare sempre di più la Narusaku:D
Aggiorna presto :))
Marty_96_hina

20/10/12, ore 16:24

Qui una bella recensione ci vuole proprio :)
Ho letto gli utlimi due capitoli NaruSaku e non ho potuto fare a meno di adorarli *-*
Nel capitolo scorso, la scena in cui Naruto si allontana per darle il suo spazio e il suo tempo  è davvero buffissima, non ho potuto fare a meno di ridere xD
E poi quest'ultimo quando lei se ne esce con la scusa di un semplice bacio... *-*
Naruto è considerato uno zuccone ma sa sfruttare davvero bene ogni spiraglio, che si viene a creare, per avvicinarsi a Sakura ;)
Permettimi di dire che riesci a gestire davvero benissimo Sakura e Naruto in ogni minimo particolare.
Se continuo di questo passo finisce che ti faccio una sviolinata infinita e il tempo oggi non me lo permette, che sono di corsa :S
Bhè ci vediamo al prossimo capitolo e/o ficcy rosa :D
A presto,
Fallen Star

17/10/12, ore 20:56

Come sempre sei grande! Che vuoi che sia un po' di ritardo poi...
Comunque anche io non posso continuare la mia ff, ma ho il tempo di recensirne altre.
Comunque aspetto il prossimo capitolo!
Baci SakuNaru.

17/10/12, ore 20:18

Macciao=)
Un semplice bacio.... che carini!
Tralasciando quanto io adori la canzone, insomma!, è stupenda!, la flash è...
Wow!
Naruto come lo descrivi tu è a metà tra il cretino e l'adorabile e Sakura, bho, non so, ma mi fa quasi impressione..
Mi piace=)
Come al solito cosa stupenda, ben scritta e NaruSaku...
Perfetta!

17/10/12, ore 19:11

ooohh che teneriiii!!!!!! *_* sono bellissimi!!!! veramente bella questa brabble, mi e piaciuto molto il naruto "un semplice bacio" eheh!! che bello sono sempre più innamorati!! non vedo gia l'ora di leggere la tua prossima drabble!! ^_^
alla prossima!! bacii. luli97 :)

04/10/12, ore 17:05

Buoooongiorno :D
La SasuHino mi incuriosice tremendamente! Mentre per Sakura e Naruto in qualche modo ho già le idee chiare, non ho alcuna fretta di vedere come andrà a finire, che succederà e via dicendo...infondo è qualcosa che ho sempre visto tra i due e sempre immaginato..ma questa coppia...suscita in me un'incredibile voglia di sapere che ci sarà dopo! Sarà anche per colpa dei due interessati che, per motivi diversi, sono sempre 'lenti', uno apparentemente impassibile, l'altra così timida...non sono due grandi oratori insomma e io muoio dalla voglia di sapere che ci sarà dopo XD
Anyway, amo questa flash e mi metterò buona ad aspettare la prossima :D
Bacio <3

03/10/12, ore 21:50

Macciao=)
Ma quanto adoro l'Hinata balbettante ed insicura?
Ok, a dire il vero neanche un po'! Mi fa venire i brividi, la trovo raccapricciante, davvero!
Però, se messa insieme all'algido e ghicciolo vivente Uchiha allora assume un suo perchè, eccome!
Insomma, Naruto è scemo, per una con seri problemi di socializzazione e di comunicazione molto meglio uno sveglio come Sasuke no?
Ok, ho deciso!
Questa sarà la mia nuova spiegazione romanticissima sul perchè adoro la coppia...
non la trovi geniale?
perchè tutto ciò ce ho scritto non centra nulla con la flash?
Ok, perdonami!

03/10/12, ore 21:16

Naruto ha occhio per certe cose (?) Comunque non so se te l'ho già detto ma mi piace il fatto che mantieni il carattere dei personaggi principali, soprattutto quello di Sasuke IlRagazzoCheNonSorrideMai Uchiha (?) stasera sono in vena di scrivere cretinate lol. comunque, seriamente, bel capitolo. Sono curiosa di sapere che in questa "passeggiata". Aggiorna al più presto eh(:
xoxo noe

03/10/12, ore 19:04

bravissima!! mi è piaciuta molto questa brabble anche perchè c'erano degli accenni di narusaku!! bhe oltre che a dirti come al solito che sei bravissima a scrivere tutte queste raccolte e che le storie che scrivi sono stupende non saprei proprio che altro aggiungere!! XD
spero che continuerai a scrivere sempre queste drabble e altre storie perchè sappi che io sarò sempre la prima a recensire e a continuare a seguirti!! ^_^
allora alla prossima!! luli97 :)

30/09/12, ore 21:26

Oooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____*
Narutino e Sakurina si sono baciatii!!! :)
Il loro primo baciooo, che dolce!! :D
Non poteva accadere in una maniera più bella!!!!!!!!!!!!! *-*
BRAVISSIMAAA!!!!
A presto :3
Kekketta

30/09/12, ore 21:16

No questa è troppo, troppo BELLAAAAAA!!!!! *____*
Sasu/Hina, sono davvero davvero cariniii!!!!!! Bravissima come sempre!! :D
Corro a leggere il prossimo capitoloo e scusami per il ritardo!!!
A presto :3
Kekketta

30/09/12, ore 19:43

In ritardo, anche sta volta, ma mi sono innamorata di questa flash...è proprio..perfetta! Proprio Naruto e proprio Sakura!
Naruto è splendido, come al solito, dolce e buono...dovrebbero essere tutti come lui al mondo :'( Anyway...la flash è proprio splendida, è strabiliante come in poche righe sia riuscita perfettamente a dar vita a Naruto, sarà che ho un debole per quel ragazzino ma davvero amo questa flash!
Complimenti, come sempre, è sempre un piacere leggere le tue parole...sono sempre magiche :D
So che la recensione è un po vuota, ma sono reduce da un essay in inglese di 250 parole, chiedo venia!
Baci <3

27/09/12, ore 23:00

bravissima!! come sempre riesci a stupirmi!! ^_^ veramente bella questa drabble, mi è piaciuta soprattutto la fine, molto tenera e anche un po' comica!! :)
bhe allora alla prossima brabble!!
baci,baci. luli97 :)

27/09/12, ore 22:16

Macciao=)
ma questa idea grandiosa? No, davvero, è spettacolare!
Il tutto, tra l'altro, è così terribilmente Naruto da rasentare l'impossibile=)
Solo un baka potrebbe fare una cosa del genere, un baka molto innamorato e molto... Baka!
Ok, considerando il numero spropositato di volte in cui ho già scritto bak... Oh, accidenti!, direi che posso anche concludere con dei meritatissimi complimenti=)