Il Lupo e la Rosa
di Piccolo Fiore del Deserto

13/04/13, ore 19:39

WIWIWIWWIIWIWIWIWIWIWIWIWIWIWIWIWIWIWIWIWIWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIWOWOWOWOWOWWOW!!! (?!)
...tralasciando ciò che ho scritto qua sopra, arrivo al dunque:....
DESIREE TI ADOROOOOOOOOOOOOO!!!! e anche a te, mio Piccolo Fiore del Deserto ^w^ <3
Sei bravissima, questa storia mi intriga moltissimo e mi dispiace tantissimo di recensire in ritardo Q^Q
Ho stampato questo capitolo e l'ho letto ieri in gita sul pullman insieme alle altre storie da recensire e mi è piaciuta tantissimo: stavo per piangere!!! TTwTT
E va bene, avevi ragione tu, il Capitan... ehm, Mickel....... non ce la faccio, lo chiamo Capitano u.u''.... dicevo, il Capitano mi è diventato molto simpatico *-*
E' un gran tesoro, prendersi cura della piccola Alizée e anche di Desirée...Flaviano sarebbe molto contento di ciò QwQ
Ero un po' contraria al fatto che fossero così "intimi" ^_^'' ma mi sono tranquillizzata e sto cominciando ad abituarmi alla sua presenza :)
Ecco, una cosa..anzi, due cose che mi hanno lasciata un po' basita e preoccupata sono:
1) il fatto che Louise-Marie se ne sia andata SENZA il Capitano e SENZA dire nulla nemmeno a Desirée ù.ù
2) il viso sempre geloso e furioso di Julie quando vede la piccola Lydie O.O non mi va affatto giù, sono abbastanza preoccupata di ciò...
Comunque, il capitolo, come avrò già detto, mi è piaciuto molto e sono curiosissimissima del prossimo che attenderò con pazienza!! :D
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!<3<3<3

06/04/13, ore 21:07

*-* Che bellooooooooo!!
Alizée...che cucciolinaaa!! *w*
Bellissimo capitolo ^w^ il nome della pulzella è stupendo!! Le sorelle sono state gentilissime QwQ__
Sono curiosissima del prossimo!!! :D
Che dolce Desiree *O* è fortissima!!
E...Flaviano TTwTT amoreeeeeeeeee!! Mi sono venute le lacrime lì TT__TT
Attendo pazientemente il prossimo!! <3 SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA!!! ^o^
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ;D

04/04/13, ore 22:35

Carino il nome!! Il capitolo è molto emozionante, lo aspettavo da tanto il paro di desirée! Alla prossima ciao
Saphiradream

25/03/13, ore 21:55

Come al solito sei fenomenale, questo capitolo è stata molto coinvolgente.
Sei cattivella, non ha sofferto abbastanza la Rosa?
Che cosa nasconde il Capitano??? Un messaggio da Flaviano? Uno strano avvenimento??
Perché Lousie-Marie è scappata? Senza neanche lasciare un messaggio, strano, molto strano, al momento non mi viene in mente nessuna ipotesi
Le Streghe sono fantastiche, averla una congrega così...
Aspetto il prossimo capitolo
Il libro lo devi assolutamente pubblicare, avrà un successone.

24/03/13, ore 21:45

Pregoooooooo!!! >w<
Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! >O<
Che capitolo tenero :3 povera Desiree TTwTT
Uffaaaa... mi manca Flavianoooo....
Q-Q e adesso è scomparsa anche Mademoiselle Louise!! >3< non va bene lasciare sola soletta Desiree!!
Cavolo, sono curiosissima del prossimo capitolo *^* wow!!!
Che dolci le sorelle! :D
Il Capitan Svesson nasconde qualcosa >_> sarei moooooolto curiosa di sapere che cosa ed il motivo dell'aver taciuto...
....WOW!! *w* aspetto pazientemente il prossimo capitoloooooo!!! ;D
SEI BRAVISSIMAAA!!! E poi io non vedo alcun errore, nemmeno nella tecnica di scrittura u.u mi sembra di leggere un vero e proprio, bellissimo, libro!! <3
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ;3
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 03:26 pm)

23/03/13, ore 20:51

FLAVIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TTTTTTTTTTTTTTTT____________TTTTTTTTTTTTTTTT
Nuooooooooooooooooooooooo....Mademoiselle, non hai idea di quanto io abbia piantoo!!
E sto ancora piangendo TTwTT sei fantastica, mai provata un'emozione così profonda!! *w*
Meraviglioso, sublime, magnifico capitolooooo!!! *O*
Fleur the Lys è dolcissima! Une petite fleur merveilleux!! *Q*__
Amo questa storia con tutta me stessa e continuerò a seguirla fino all'ultimissimo capitolo :D
Complimenti a te, soeur, che mi sorprendi e mi stai facendo provare milioni di sentimenti ^w^--
Merci beaucoup!!!! Davvero!!!!! :3
Alla prossima! CIAOOOOOO!!! <3<3<3 e scusa il ritardo ^^''

17/03/13, ore 23:26

Mi si sono inumiditi gli occhi, piangerei ma non è nella mia natura. Come al solito sei bravissima, anche se devo dire che questo capitolo non mi è piaciuto molto, Flaviano era l'uomo perfetto...
Aaah ma allora il capitano ce l'ha un cuore, iniziavo a pensare fosse di ghiaccio..

16/03/13, ore 15:26

Che bella Lydie!!!!!!!! *O* è carinissima!!
:D Ciaoo! Come va, mademoiselle??
Stupendo capitolo *-* io adoro i tarocchi! Vorrei imparare anche io i significati delle carte >w<
Sono ansiosissima del futuro di Desiree!! QoQ__
Secondo me Julie è gelosa UwU e la capirei anche....altrimenti ho paura che sospetti qualcosa sulla piccola Lydie O.O spero di no!
Flaviano....mi manca già TTwTT spero stia bene...FORZA!!! TTTTTTTT___________TTTTTTTT
Insomma, sono curiosissima del prossimo capitolo, sai?? ^w^-
Spero che mi perdonerai per il mio ritardo x3
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAA!!!! <3<3<3 *w*

05/03/13, ore 11:20

Bel capitolo, povera bambina, i preti la ucciderebbero solo per i colori dei capelli. Non sarà mica la figlia della Gran Maestra?? O la nipote? O la figlia di una sua amica? Sono sicuro che un legame ci sia.

04/03/13, ore 20:14

Questa influenzar ha colpito anche me e se ne è appena andata, per fortuna :P
Ma Lydie è........è....BELLISSIMAAAA!!! *-* è così dolce! E quei capellis avrebbero adattissimi ad una strega *o*
Che bel capitoloooo!!!! :D
TTTTTT_____TTTTT FLAVIANO SE NE È ANDATOOOOOOO!!
Q.Q povera Desireee!!!
Ma soeur, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo che attenderó con pazienza! :)
Sei bravissima!! E spero che l'onice che ha regalato, a Flaviano, Desiree possa servire QwQ
Alla prossima, mademoiselleeeeeeeee!!!!! <3<3

03/03/13, ore 19:02

E' la prima volta che lascio una recensione qui,
volevo dirti prima di tutto che amo la tua storia e ho letto tutti i capitoli in una volta sola e sono a dir poco stupendi.
La piccola Lydie ricorda molto la storia di Desirée da piccola.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/02/13, ore 21:37

NOOOOOOOOOO!!!!!!
Flaviano, non puoi partire! Desiree ha bisogno di te!!! TT_TT
Il Capitan Svesson sta cominciando a darmi sui nervi, sai, mon ami???? >.<
E adesso che cosa succederà?????? QwQ
Sono curiosissimaaaaa!!! >w< ed è per questo che attenderó il prossimo capitolo con pazienzaaaa!!!! :D
Interessante il pezzo delle pietre *-*
Insomma, attendo pazientemente :)
E perdona il mio ritardo, mon cher ami <3

22/02/13, ore 21:22

Noooo, non possono farlo partire, bast*****. Che cattiveria! è il generale il lupo?? La vecchietta è inquietante ma scommetto non sia solo una semplice vecchia.
Ho trovato questa frase su internet, non so se ti può essere utile, vedi tu: Lui vorrà sapere. Ti chiederà dove ti rechi una volta al mese, quando la Luna è alta nel cielo e la sua voce ti chiama a se.
Come gli spiegherai che sei una figlia della Dea? Gli uomini hanno dimenticato il mio nome. Quello stesso nome che tu invochi danzando intorno al fuoco, non ha lo stesso suono, se non si è un anima antica.

14/02/13, ore 19:46

Adorable, me petite! Ho scritto bene? Grazie a te sto imparando qualche parolina in francese.
Capitolo stupendo, per un attimo ho temuto che Flaviano non volesse un figlio, quel freddo sergente lo fa stancare troppo poverino...
Sei bravissima, persino i titoli sono perfetti, il che non è facile.
In un capitolo la congrega verrà scoperta vero? me lo sento

13/02/13, ore 22:17

Che splendido capitolo!! Davvero fantstico :D
Appena Desiree ha avuto quel piccolo rigetto ho subito detto "Oh Dea...a-ahah! É in cintaaaaa!!!" x3
Sono felicissima per la coppia TTwTT che belloooooo!!!
Sono curiosissima di sapere se sia maschio o femmina *-*
Povero Flaviano, é troppo stanco! ù.ù
^w^ insomma, un capitolo romanticissimo azzeccato in pieno per il periodo :3
Ed essendo curiosa del prossimo capitolo...lo attenderó con pazienzaaaa!!! ;)
Buona notte e buon San Valentino! :)
CIAOOOOOOO!!!! <3<3<3<3