Il Lupo e la Rosa

11/02/13, ore 22:02

AAAAAAAAAAAHHHHH SCUSAAAAMMMIIIIIIIIIII!!!!!! >o<
Ho fatto tardi, perdonami! TT_TT
Bellissimo capitolo!! Strabiliante! :D
...non so che altro dire: mi è piaciuto moltissimo, non ho visto errori e sono talmente curiosa del prossimo che sono tentata di domandarti chi sia l'uomo con la maschera del Dio *w* ....peró amo troppo la suspance >w>
MAMMA MIA QUANTO SEI BRAVAAAAAAAAA!!!!!!!! <3 fantastica!! :3
Attendo pazientemente il prossimo capitoloooooo!!! ;D
E buona festa di Carnevale! x3
CIAOOOOOOOOO!!!!
....e scusa ancora il ritardo! ^_^"

08/02/13, ore 21:53

Brava, è stato emozionante! Molto bello.
Una cosa mi sono scordato di dirti nella recensione scorsa, Flaviano diverrà un lupo mannaro? Dopo tutto si intitola Il Lupo e la Rosa. Oppure il lupo è l'uomo che incarnava il Dio nel giuramento?? Sono curioso.
Bel capitolo e non ci hai fatto neanche aspettare tanto.

05/02/13, ore 19:35

Aspetto con ardente desiderio la storia su Claire è il mio personaggio preferito.
"Ah, dietro il tuo visetto d’angelo si nasconde una maialina, oh sì!" Qui sono morto dal ridere.
Se non era chiaro, penso che tu sia una bravissima scrittrice.
Hai ottimi gusti la Saga di Avalon è la mia prediletta.
Ti seguirò con interesse.

03/02/13, ore 17:58

:D Bellissima frase, molto riflessiva!
E bellissimo capitolo!! *O*
Ho già capito che il nostro caro Flaviano nasconde qualcosina... non so se sul suo passato o qualcosa di attuale, ma nasconde qualcosa UwU
Che tenera la Gran Maestra *w* è molto dolce anche se severa ^_^
Ed è stata molto interessante la discussione tra religione, Dea e Dio :)
Come sai, attenderò con pazienza il prossimo capitolo, mademoiselle, e la mia curiosità non smetterà di crescere fino alla pubblicazione di esso ;3
Sei bravissima a scrivere ed AMO questa storia!! <3
Byeeeeeeeeeeeeeee!!! x3

26/01/13, ore 17:25

Oh mio Diooo!!!! TTTTwTTTT
Mon chér amie!!! Sai che sto piangendo?? Sul serio!
QwQ sei dolcissima, assolutamente!
IO ringrazio te, per farmi leggere questo capolavoro, amica mia, mi fa piacere che le mie parole di incoraggino...SONO CONTENTA!! :D
Come sono dolci quei due innamorati *w*
Ma no, rimani pure sull'arancione u.u
Louise-Marie ama veramente il suo posto di Prima Dama, eh? ;3
^_^ sono curiosissima del prossimo capitolo eeee....sono mooolto colpita dal fatto che quando Desy ha detto " E tu un demone tentatore..." Flaviano si è irrigidito per un attimo... ^w^ e quindi attenderò pazientemente il prossimo capitoloooooooo!!! :D
Au revoir!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ;D

14/01/13, ore 23:01

Bella la storia alla fine!!! *O*
Le Sorelle hanno ragione, però u.u''
io credo nelle streghe e so che alcune sono buone UWU si, si!
Bello e dolce capitolo! :D
Che bel vestitooooooooo!!! E quanti gioielli!! *-* ottima scelta, Desiree UwU
Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Che bel matrimonio e che dolce amore!!!! <3<3<3
Sei fantastica, hai una grandissima fantasia e la tua scrittura e magnifica e approfondita di informazioni! *w* <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Sono molto curiosa della seconda parte che attendo con pazienzaaaaaa!!!! :3
Aspetto anche con immensa e infinita pazienza e felicità l'apparizione dei mannari ;)
Alla prossima, ma douce!
Mitzune_chan!! x3

13/01/13, ore 11:51

Puccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Che carini quei due, si sono rimessi insieme... ed ora il matrimonio quando si fa??? x3
Chiedo umilmente perdono del mio ritardo, volevo commentare prima ma il tempo non era a mia disposizione :c
Perdono!
Sublime capitolo!! Vestito molto bello, Julie non poteva trovare attributo migliore del Sole! ^w^ brava, petite mademoiselle!
Sono molto curiosa del prossimo capitolo che attenderò pazientemente!
Mi mancano già le Sorelle e la Gran Maestra! :D
SONO CURIOSISSIMAAAAAAAA!!!! <3<3<3<3<3
Adoro questa storia!! ;3
Magnifica! Ora scusatemi, ma douce amie, ma devo andare ad un pranzo di parenti quindi.... au revoir!! <3

27/12/12, ore 21:10

Wwwwwiiiiiiii!!! E adesso ho letto anche questo ;3
Sai che mi è venuto da piangere quando Desiree è andata a trovare Madame? ^_^- che cuccioleeee!!!
Che carina Julie, con quel sorrisone ^w^
Al primo tentativo, la nostra ragazza, ce l'ha fatta, eh? ;) che brava!
...e...e adesso che succede a Louise-Marie??
Mmmmh.... Me mooooolto curiosa >w>
Attendo con pazienza il prossimo capitoloooooo!!! SONO CURIOSISSIMAAAA!!! *O*
Adoro questa storia, te e la tua scritturaaaa!!! :D

27/12/12, ore 20:45

Mademoiselle!! :c mi dispiace moltissimo recensire in ritardo! Chiedo umilmente il tuo perdonoo!!! TT_TT
Beh, per cominciare, vorrei dire che il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il momento di Desiree insieme alla Gran Maestra :)
Incute timore persino a me >_>...
Comunque, conosco anche io Eihwaz! *^* conosco alcune rune insieme ai suoi significati... ma non so quale sia ancora la mia :P
Finisco la mia recensione notando che, dato il m ritardo, hai già postato il prossimo capitolo, così....
VADO IMMEDIATAMENTE A LEGGERLOOOO!!! *w*
Ciaoooo e a tra poco! :D

12/12/12, ore 18:42

Ecco cosa ne penso:....... BELLISSIMOOOOOO, MADEMOISELLE!!!!
Povera Desiree... lasciare la sua casa :( peró ha fatto la scelta giusta, ne sono sicurissima u.u
E si trova anche bene con le nostre streghette ^_^
Elodie è veramente simpatica, mi sembra molto avventurosa, potente e decisa... proprio come il suo elemento ^w^
Cecilie, poi, è dolcissima!! *w* è troppo dolce, è fantastica come erborista! :D
L'Aria è l'elemento perfetto per Desiree, la caratterizza in pieno UwU
E visto che queste improvvise scelte mi hanno moooooolto incuriosita, attenderó con pazienza il prossimo capitolooo!! ;3
Adoro tantissimo questa storia e anche come, nonostante siamo al 13 capitolo (a volte in altre ff sono già nel vivo della storia), non sappiamo ancora chi è il "Lupo" *0*
Fantastica tecnica u-u x3 ....ALLA PROSSIMAAAA!!! :3

04/12/12, ore 21:12

Yeeeeeeeeeee!!! Sono arrivata, finalmente, a recensireee!!! :D
Bellissimo capitolooo!! Daaaavveeeerrrrooo!!! (oggi ho le lettere lunghe x3)
Che bella la Gran Maestra!! *0* è bellissimaa!!
VAI DESIREEE!!!! Adesso è diventata una Sorella!!!! *w*
Rose Blanche, risplendi in tutto il tuo candido colore!!! :3
Attendo con pazienza il prossimo capitolooo!!! ;)
Mademoiselle, sei fantasticaaa!! Adoro la tua scrittura e la tua storia... e anche te, naturalmente!! =3

26/11/12, ore 15:59

^_^ non preoccuparti, io attenderò questo "Lupo" con curiosità..
MADEMOISELLE DESIREEE!!!! TT_TT
quell'uomo ha osato ferire un fiore così innocente?!?!?! @.@
la pagheràààà!!!! >O<
Per fortuna che ci sono quelle Streghe a tirarle su il morale ^w^''
Ed ora sono curioso di quella "Lei" *o* taaaaaaaaaaaanto curiosa e quindi, cosa farò?? UwU
...Attenderò con pazienza il seguitoooooooooo!!!!!!!!! <3 :D
ADORO ALLA FOLLIA LA TUA STORIA!! COME SCRIVI, LA TRAMA, IL SUSSEGUIRSI DEGLI EVENTI......TUTTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! xD
Adoro anche te! <3 U.U :3

16/11/12, ore 18:41

Accidenti, quasi quasi Desy e Lou stavano per litigare >_> ...
Forchetta... interessante... ahah xD bella cosa da inserire nel brano, mon amie! ^_^
Sul serio, come fa Lou a vedere un uomo... degno di lei dentro a quel pezzo di ghiaccio di nome Mickel Svensson.... bah u.u''
^w^ insomma, sono curiosa del seguito e quindi lo attenderò con infinita pazienza :D
Adoro come scrivi, mademoiselle, e l'epoca francese che usi mi delizia! :3
...*sgrunt* O\\\O Oh cavoli... quei bon bon di cui hai parlato all'inizio mi hanno fatto venire un languorino ^_^'' ma attenderò anche l'ora di cena...
Ora ti lascio perchè se dovessi continuare riempirei tutto lo spazio della recensione solo per complimenti! ;D
Au revoir!!!! <3

09/11/12, ore 21:50

ODDIO, che carina Julie!! *w*
È anche così simpatica <3
Un bel capitolo tranquillo ^_^ serviva dopo la giornata "stregata"... che strano sogno, peró...
MI STO INCURIOSENDOOO!!! ;3
E poi mi incuriosisce questa...attesa! Il titolo è "Il Lupo e la Rosa"...la Rosa credo che sia Desirèe, ma il Lupo??
*0* cavolo....CHE CURIOSSAAAAAAAAAAA!!! xDD
Insomma, bellissimo capitolo e attenderó con pazienza il seguito ;D
Adoro tantissimo la tua scrittura! :D

02/11/12, ore 21:50

Mademoiselle, complimenti per il sublime capitolo (xD) meraviglioso!! *Q*
Cècilie e Claire sono bellissime!!! <3 coma anche Elodie, naturalmente!
Sono curiosissima del seguito e perció attenderó con pazienza! :D
Perdonate, la mia recensione corta, ma sono fuori casa e in compagnia e questi due secondi sono gli unici che ho trovato :P
Arrivederci e alla prossimaa!! ;)