V.I.U (Very Important U)
di Yuna_Orange

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/09/12, ore 14:45

Come inizio mi piace davvero tanto!! :D Poi io amo TOP *-*
Mi raccomando aspetto con ansia il secondo capitolo eh ;)

07/09/12, ore 14:06

bene bene bene inizio davvero interessante soprattutto per il protagonista che io amo alla follia. scritto benissimo il primo capitolo e ti devo dare ragione secondo me alle volte vorrebbero solo essere normali. fighting

07/09/12, ore 13:12

Aaaaaaw, ma io ti adoro, lo sai?
Entro sul sito in una sera noiosa a casa e tu mi regali una perla del genere?  Con Top come protagonista, per di più!!! *-* Ora che l'ho scoperta, aspettati i miei commenti nonsense (che non arriveranno mai puntuali) (*´Д`)=з
Cooomunque come inizio me gusta, è molto interessante e mi sembra diversa dalle solite introduzioni; questo Top che vuole scappare da tutto e da tutti mi aggrada (adoro il Top in versione tormenata ヽ(゜▽、゜)ノ ) quindi non farmi aspettare troppo con gli aggiornamenti e regalami qualche capitolo un po' più lungo, ti preeeeeeeego *-*
Perdona il commento scialbo, ma sono solita attendere qualche capitolo in più prima di giudicare o esporre i miei pensieri (ma per te faccio un'eccezione, cara <3) e poi siamo solo all'inizio ;)
Now I have to go, ma non ti libererai di me 三 (/ ^^)/

Bacioni!!!
HeavenIsInYourEyes.

06/09/12, ore 23:37

Ehi! :D l'inizio mi ha incuriosita molto ed è anche scritto molto bene :) Spero aggiornerai presto perché voglio sapere proprio cosa farai succedere e se allungassi un po' il prossimo capitolo te ne sarei grata *^* Complimenti e spero a presto!

Kisses :3

Myuzu

06/09/12, ore 20:15

Oddio già dal primo capitolo mi piace! Sisi te l'appoggio alla grande! Continua così perchè è veramente fantastica! ^_^ Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! :D

06/09/12, ore 19:43

Che belloooo! E' un inizio fantastico! >_<  Questa fic promette davvero bene, non vedo l' ora di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]