V.I.U (Very Important U)
di Yuna_Orange

02/10/12, ore 03:44

Alla fine non ho resistito e ho letto pure questo capitolo.
Ok. Se volevi farmi amare Ji-Yong più di top, cosa che credevo umanamente im possibile, sappi che ci sei riucita. E no, davvero: è così fieramente bastardo che è impossibile non amarlo. Ho amato il suo arrivo a casa di Nives, con conseguente sbattuta di porta in faccia XD oh tesoro mio, patato lui <3
Credo che quei due stringeranno una bella amicizia. Perché a quanto pare l'esssere abominevole che chiama alle tre e mezza del mattino è più dolce di quanto non mi fossi aspettata addirittura io.
Solo una cosa mi ha lasciata con l'amaro in bocca... SONO GIA' PASSATI DUE MESI??? Cazzus o.o

01/10/12, ore 22:22

Dato che la mente di un esemplare di TOP brillo è molto attenta ai doppi sensi e incline alla perversione, questo annuì, con sguardo di fuoco.

No, stavolta mi anticipo solo questa, ti stendo il tappeto rosso e riprendo la lettura perché ho lasciato quei due ubriachi solo per copia incollarti la frase madre della mia nuova fissa nei confronti di T.O.P. ubriaco.

- Da sobrio è anche peggio, da sobrio è anche peggio…-

Lo so, mi faccio schifo ma alla fine non ho resistito. Me ne sono stata buona buona per tutto il tempo mentre leggevo il capitolo, resistendo all'impulso di farti sapere che T.O.P. ubriaco è la quintessenza della pucciosità fusa a demenza e che ho amato il retrogusto amaro di Nives.
Ma quando al viaggio di ritorno in moto ho letto QUESTA frase, non ce l'ho più fatta. E non so neanche cosa sto scrivendo, sto perdendo la facoltà di capire mezza sega di quel che voglio, tanto sono esaltata.
Mother of God, questa long è qualcosa di meraviglioso, giuro. Pena infinita poi nei confronti di Nives, abbandonata così da quello stronzo. Sì sa che gli italiani sono dei caproni, non è che me ne stupisca. Però sant'iddio. A tutto c'è un limite.
Per quanto riguarda la frase finale di T.O.P... mh, aspetto risvolti, non ho una sensazione ottimista nei suoi confronti... anche se tu potresti benissimo stupirmi e darmi il due di picche.
Ok, faccio una pausa. Forse riprendo dopo, forse riprendo domani. Dipende da come gira XD
Rinnovo i miei complimenti. Brava davvero

01/10/12, ore 22:05

Allora. Vediamo un po'.
Bom: me l'hai stroncata benissimo, tante lodi a te <3
La gelosia di Hiro nei confronti di t.o.p. me l'aspettavo a esser sincera, diciamo che sentivo che sarebbe arrivata. E no, non è per tirarmela o per dire che perché me lo aspettavo non mi piace affatto: io ADORO quando le mie tesi trovano un riscontro con la storia.
La torta di fragole... ecco, per fortuna ha azzeccato i gusti di Nives perché con la sottoscritta avrebbe dovuto provarci col cioccolato.
Capitolo dolcissimo come sempre. Tutto trova conferma nelle recensione che ti ho lasciato al primo capitolo: si respira quotidianità e tu non sai quanto mi piacciano queste storie dove tutto è tranquillo e non ci sono colpi di scena descritti in modo improvviso o brusco.
Leggere fiction come questa è rilassante e piacevole.
Ah, benedetto sia il tuo nick per avermi fatto scoprire questa long.

01/10/12, ore 21:50

Sì, insomma, io dovrei ancora finire il capitolo, sono arrivata al pezzo dove GD minaccia di investire T.O.P. con la macchina e mi sto rotolando dalle risate. . O santo cielo, tu sei geniale ragazza <3 Torno a leggere che è meglio.

No, non ho ancora finito ma... CHOI-KUN??? Oh santa patata, io potrei piangere arcobaleni di pucciosità e risate ilari. Ma quanto sono adorabili lui e lei? Seriamente: siamo solo al terzo capitolo e già adoro entrambi. Sei consapevole di aver battuto un record? Non mi era MAI (giuro) successo.

- Secondo me ti sta solo illudendo. Penso che sappia benissimo chi sei, ma lo tiene nascosto per non farti scappare via – Sputò acido JiYong.
- Non mi sembra una persona così subdola, non si chiama mica Kwon Ji Yong! –
posso dire che abbiamo la stessa idea riguardo il leader, sai? Incredibile... o.o

- Dai che hai capito! E’ il prototipo della ragazza mediterranea, tutta tette e culo? – *SCHIAF* - AHIA! Ma che ho detto di male? – sì ma io dovrei anche finirlo questo capitolo, mi spieghi come faccio se ogni due per tre trovo frasi MEMORABILI come queste che mi fanno scappare a fondo pagina per farti sapere in diretta quel che penso?
Sì, vabbé. Ho riso e tanto: benedetto Taeyang, lo dovranno far santo, io lo so XD

- Ma quanto sei cretino, tu? E poi la bellezza di una persona non sta tutta nell’aspetto fisico – Gli disse, serio.
- Ok, ragazzi avete sentito? La tipa che ha accolto Bingu è un cessooo!! – GD si stava vendicando come meglio poteva, lo sapeva.
- Sei un idiota senza cervello!! –
O__________O il commento te lo puoi evincere dalla faccina, vero? Oh cristo, T.O.P. che s'improvvisa filosofo. Questa è da in corniciare (e GD è da amare per la sua stronzaggine <3)

La lezione della musica americana con tanto di Guns' nd roses, Blink 182 e compagnia bella è stata meravigliosa.
Tutto è semplicemente meraviglioso in questa fiction.
I love it <3

Oh no, la gatta che sveglia seung hyun è il colpo di grazia. Tu mi stai uccidendo, sappilo. Troppo fluff, mi sento in paradiso.

- Ah! Ho capito! I tuoi amici sono gay e tu non volevi ‘disturbarli’ – rise – Potevi dirmelo chiaramente, eh! – Un caso disperato, il suo livello di delicatezza rasentava lo zero. O____________O ---------> R.I.P. io giaccio qui, sì. su questa frase. GD e Taeyang coppia gay in una etero è... è... è e non può non essere! Sì, mi hai capita, so che è così.

...
...
...BOM??? Ragazza mia dimmi che è uno scherzo. Che non mi fai entrare proprio LEI adesso. Nonononono, ti prego no. Io li odio assieme, non farmi scivolare in un piagnisteo da bimbaminkia scalmanata.
Sì beh, questo capitolo è andato così. Spero di riuscire a scrivere una recensione più decorosa al prossimo capitolo o finirò col sentirmi in colpa.
Tanti complimenti <3

01/10/12, ore 21:22

Anch'io voglio raccogliere per strada un randagio come Seung Hyun. Punto. Non mi sembra di chiedere l'impossibile, no? u.u
Detto ciò... IO AMO IL FLUFF <3 <3 Questo capitolo è traboccante di fluff in maniera quasi vergognosa e sappi che hai il mio amore incondizionato per questo. Sarà che sto passando il mio periodo "perché smielato è bello", sarà perché mi faccio fuori cinque barrette di cioccolato alla settimana, ma sul serio: ho amato questo capitolo.
Nives mi piace: adoro le ragazze dolci e ingenue come lei, forse perché sono un po' il mio opposto ed è risaputo che piace il contrario di ciò che siamo.
Quindi sì, è stata dolcissima. Accudire T.O.P.  così amorevolmente... ah, beata ragazza. Quanta fortuna.
Bene, adesso non mi rimane che leggere il prossimo capitolo, vedere come e quando si renderà di avere tra le mani un Idol e spassarmela di gusto nell'attesa.
Oh, quanto amo queste cose alla beautiful che porteranno un litigio furibondo/crisi isterica/accuse/che so io ma qualcosa porterà, no?
E sì, mi è piaciuto anche questo capitolo. Non è stato assolutamente noioso.
La parola giusta è "rilassante"

01/10/12, ore 21:16

Confesso di essermi avvicinata a questa storia per il tuo nickname (profondo amore nei confronti di Tidus, Cloud e Squall).
Non è molto che frequento questo fandom (e sì che i bigbang li conosco da un po' di anni XD), forse perché sono una yaoista convinta e le etero in genere non le leggo. Stavolta però mi son detta: coraggio shin, vai contro la tua natura, combatti e sii stoica.
Ed è così che ho cominciato il tuo racconto. E amnetto di essere assolutamente felice della cosa. Non sai quante volte mi è capitato, spinta dalla disperazione, di pigiare un titolo alla ricerca di una buona storia su questo fandom e di rimanere puntualmente delusa.
Nel complesso scrivi bene: hai uno stile pulito e semplice che si sposa alla perfezione con la storia che vuoi raccontare. Perché questa fiction trasmette "quotidianità", malgrado parli di un Idol. C'è tram tram nella scelta delle ambientazioni, c'è il cliché della pioggia che batte sui trani, la partenza esasperata di un ragazzo stravolto che chiede solo un po' di vacanze.
Io amo questa quotidianità, questo abituale che per quanto improbabile è narrato come fosse la cosa più plausibile di questo mondo. Perché, sì, lasciar partire seung Hyun per cinque mesi DA SOLO suona tanto fantascienza, ma da come l'hai descritto tu sembra assolutamente plausibile nonché normale. E credimi, bisogna essere bravi per trasfigurare il surreale nel credibile XD
In definitiva questo primo capitolo mi è piaciuto. Ogni tanto ti lasci sfuggire qualche ripetizione ma sta tranquilla, non è un errore. Dipende dalle scelte stilistiche che lo scrittore -tu- decide di adottare.
Anche il mancamento di T.O.P. mi è piaciuto molto. Corro a commentare  il secondo, che ho già letto, e poi proseguo.

30/09/12, ore 12:51

no.ok.
da dove partiamo ??? *-*
dal dire che questa fanfiction mi piace tantissimo ?
che ho riso come una deficiente tutto il tempo ?
e che se non pubblichi il prossimo capitolo t'inculo con un crayon ?
ok.calma
/si sventola nonostante indossi tre felpe e ci siano 10 gradi fuori/
iniziamo questa luuuuuga (?) e soprattutto noiosa recensione col dirti che...
TU.DAVVERO.SCRIVI.MERAVIGLIOSAMENTE.
non credo tu abbia sbagliato una virgola in 7 capitoli *-*
C-come hai fatto ?
DIMMELO.ORA. *ti minaccia con il cucchiaio cambia-colore /che non cambia neanche colore,poi/ mentre mangia i cereali che potrebbe anche evitare di mangiare dato che sono quasi le 12 e si è svegliata 10 minuti fa*
iniziamo con le citazioni...
[CIT:] "- Ti va di vedere un posto? – "
ma TOP è un pervertito,maniaco,sessuale !!!
ma...ma come si fa a pensare male COSI' ???
se una persona ti propone di vedere un posto , a meno chè non sia una zoccola, tu non puoi andare a pensare di vedere ''QUEL POSTO'' !!
che disagiato....-.-"
[CIT2: "Credo proprio che ci lascerò le penne. Mezzo ubriaco, in tuta, su una moto guidata da una schizzata. "
/rotola di nuovo dalla sedia/
n-non ho parole per questa sentenza...
"su una moto guidata da una schizzata." buahahahahahahahahaha
come dicono su internet (?) You Made my Day !! :D
[CIT3:] " POVERO PICCOLO JIYONG...È PASSATO A MIGLIOR VITA PROPRIO NEL FIORE DEGLI ANNI’, "
era un così bravo ragazzo ! ç_ç
ci mancherà soprattutto la sua serietà e diligenza...
[CIT4:] "Si accorse di ragionare come SeungRi, che vergogna..."
il panda colpisce ancora ! xD
buahahahaahahaha
*fine delle citazioni*
*guarda l'ora*
12.46
probabilmente ti starai chiedendo (o forse no...) come mai ci abbia messo quasi un'ora per scrivere quattro cazzate in croce...
ma è perchè per motivi vitali ho dovuto pranzare e mia sorella e la sua migliore amica si erano appropriate del pc per guardare spongebob ! e solo ora ho potuto continuare a scrivere... -.-"
ok...
che dirti più...o.o
sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire ! :D
quindi o ti muovi o ti muvi...
anche se io proprio non sono nelle condizioni di dare ordini (???) di questo genere e minacciare le persone dato che sono io la prima che dovrei alzare il culo dalla sedia e mettermi al lavoro...=.= *scappa via e si nasconde*
*esce dal nascondiglio armata di macete per auto-difendersi*
ogay...(?)
vado via che è meglio...
aspetto ansiosamente il prossimo capitolo !!! x)
Chu*

28/09/12, ore 15:30

Cara, potrai mai perdonarmi? Sappi che sto leggendo la tua Ff e mi piace davvero molto *^* Solo che per mancanza di tempo e di pazienza (sì, lo so, sono pigra da far invidia a un ghiro! XD) non ho recensito i tuoi precedenti capitoli, ma mi sono detta: Cavolo! Faccio proprio schifo! Perché essendo anch'io "scrittrice" ( se posso definirmi così -.-) capisco che ricevere recensioni incentiva ed incoraggia e quindi a volte sono necessarie :D Ritornando al capitolo ... Perché non ti piace??? Io l'ho adorato! Questa sottile gelosia che infastidisce il nostro Ao-san è benefica! E il suo desiderio crescente preannuncia graditi svolgimenti . . . ;) Quindi sappi che stai andando alla grande e che seguo sempre la tua bellissima Fic! Complimenti *^*

Kisses :3

28/09/12, ore 05:35

Duuunque! Eccomi qui a scrivere la prima recensione di tutta la mia vita! *OMFG, sono così emozionata!*
Che dire? E' qualche tempo che seguo questa FF (sì, sono un'infame, avrei potuto decidermi prima a recensire, perdonami!) e la trovo fantastica!
Finalmente una FF scritta come Cristo comanda in cui nessuno venga sodomizzato! AMEN.
Lo stile è davvero scorrevole: sembra più di star ascoltando un resoconto che star leggendo una storia, il che mi piace assai e sarei curiosa di sapere come avresti impostato la stessa vicenda parlando in prima persona!
Altro punto: la protagonista. Sì, diamine!, una tipa con le palle, sant'Iddio! Non faccio altro che leggere storie di dannatissime ragazzuole iper fighe (che puntualmente si credono cesse) con lo stesso spessore di un foglio di carta da Bibbia! Niente carattere, niente personalità: pulzelle senza un minimo di capacità di imporsi e di avere un peso nella storia!

Brava! Aspetto altri capitoli!

Carrie

PS: Non ho idea di cosa si debba scrivere in realtà in una recensione. Ci ho provato. LOL.

23/09/12, ore 18:30

Mi faccio un po' schifo a passare di qua dopo aver lasciato un commento al primo capitolo e poi aver lasciato dietro me le classiche balle di fieno prima di ritornare su questi lidi -.-
La verità, mia cara, è che li ho letti tutti tutti i tuoi capitoli -apprezzandoli dalla prima all'ultima parola- ma non ho mai avuto quello che si dice tempo materiale per potermi mettere buona e seduta a buttare giù anche solo due righe...
Quindi eccomi qui, con immenso imbarazzo, che ti dico quanto questa storia mi piaccia :)
Mi piace la tua Nives per il suo non essere la classica ragazza strappacuori, perfettina e capace di farsi ricordare per il suo essere fighetta fin nel modollo, anche perché fighetta non lo è per niente... No, lei si fa ricordare perché é buona -e perché accudisce e accoglie i poveri Top sperduti che fuggono di casa :P- e perché manda a quel paese il nostro adorabile Lidah che sveglia la gente alle 3.00 del mattino xD

Mi piace anche il tuo Top che Aaaaaaw vuole restare con lei per qualche tempo in più *-* Quando dice a Ji Yong che tre mesi e mezzo gli sembrano addirittura troppo pochi sarei voluta correre a spupazzarmelo (ovviamente nello spupazzamento includiamo anche il LIDAH, perché non bisogna mai buttare via nulla U.U).
Ho invece odiato il cellulare di Top e la sua maledetta suoneria che interrompe sempre sul più bello xD Maledetto! Se fossi stata in Nives avrei preso il suo telefono e lo avrei buttato in mezzo alla strada attendendo che un camion ci passasse sopra. E poi avrei buttato anche GD sotto un camion é.è

Cooooomunque, tutto questo commento inutile per dirti che non vedo l'ora di vedere cosa accadrà, anche perché con la chiacchierata tra Ji Yong e Nives mi sono venute in mente brutti e tragici finali :/ Per quqanto la tua Heaven ami gli Happy Ending, vuole vedere sti due che si coccolano per il resto dei loro giorni D:
Ah, sì, e apprezzo come sta procedendo il tutto ;) Con calma, tranquillità e senza affrettare le cose. Brava! Attendo con ansia il capitolo in cui succederà qualcosa di concreto ;)

Ora ti lascio! Perdona lo schifo qui sopra, ma spero coglierai i miei apprezzamenti D:
Bacioni!
Heaven.

18/09/12, ore 19:32

Fantastico! Questa storia sta prendendo una bella piega. Però sta ragazza si deve svegliare perché come si fa ad avere top in casa e non fare niente.IMPOSSIBILE ! Va be poverina è troppo immersa nei suoi libri .continua così :)

11/09/12, ore 00:03

Awww scolgimenti *^* che bello! Lasciati dire che la nostra protagonista è proprio una buona samaritana ad accogliere il randagio Top in casa e che randagio, aggiungerei!  ;) Che carini gli altri a preoccuparsi per lui ed effettivamente, farsi sentire solo dopo una settimana ... io avrei chiamato come minimo l'FBI! XD Comunque hai seminato ben due semini di curiosità nella mia povera testa granulosa (?), 1- chi è questa Miku? Sicuramente una baldracca che ha fatto soffrire il MIO Ji Yong! Sono curiosa di sapere che cosa è successo ... O.o 2- messaggio da Park Bom ... Park Bom? Io non la sopporto quella, ti giuro! Anche se a me non ha fatto nulla, ma non riesco a digerirla, non so perché D: chiedo venia ... Vabbé concludo questa stramba recensione esortandoti ad aggiornare presto perché sono curiosa di sapere cosa succede! :D Spero a presto

Baciii :3

09/09/12, ore 19:40

Mi piace tantissimo!!! Menomale che pubblichi così frequentemente almeno non perdo il filo del racconto! XD A presto! *________*

09/09/12, ore 14:51

Yuna? Giusto?.....La tua storia mi ha veramente incurosito così ho deciso che ti seguirò.....una bella idea la tua e vediamo l'evolversi della storia ....aspetto il 3 capitolo ....GRAZIE!!!!!!!

08/09/12, ore 17:53

Yo! *w* Noioso? No, non direi! Siamo solo all'inizio è normale che non succede ancora nulla di eglatante quindi non ti preoccupare ;) Anche questo capitolo è scritto molto bene e sono curiosa di sapere come farai svolgere la situazione, perciò aggiorna in fretta che sei brava :D A prestooo

Bacioni :3