V.I.U (Very Important U)
di Yuna_Orange

03/11/12, ore 23:44

IO TI UCCIDO. IO TI UCCIDO.IO TI UCCIDO. *piglia il choi e se lo infila in tasca*
COME PUOI FARLO SOFFRIRE,COOOOOMEEEE?
cosa centra jiyong? eh? eh? eeeeh? io voglio i bacinishajdhajdshajhajsbacettisjsjssbacionihjahshasjkiaaaaah con seunghyun,non mi puoi fare questo...no cwc *sbatte la moglia per terra*
oh bella,io vengo lì e te sfesso,giuro che lo faccio. me conosci bene,te piglio con la scoppetta di mio nonno (?) *calpesta mel*

CSHDJAJDHAJDHAJDHIOERUAKDHAKSHAKDUJAJUEIQAOA 6 POPIO INZENZZIBBILE.

01/11/12, ore 23:36

Gee Gee Gee Baby Baby. (?)
*mette pipa in bocca*
devo dire che questo capito fa abbastanza schifo..*infila mel nel cesso e la riempie di botte col lo scopettino*
buuuuuh,nn zai scrvr prpr. ritrt. 11£$%&//unaciùtriforfaivsicsseveneitnainten.$&/ *so contare fino a diece,ma dettagli*
Seriamente *la sua serietà fa paura* ogni volta che leggo un nuovo capitolo penZo "ma sta mongoplettica perche' non ce fa fa' le porcate? pure a tre,quattro,cinque,sei,c'aggiunge pure i cani e stamm appost"
eh,bell a mamm. *accarezzaccarezzancor*

-devo confessarti 'na cosa,ero vergine di recenzzzioni..te l'ho data,l'ho fatto solo per te,perché ti amo,lo capisci?-
*schea cinque* bvava,bvava ma pvopvio bvava.. *da tanti bafini alla mogliah* ai lob yu bebi aim not a mosstterr.

01/11/12, ore 14:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannyeong! Eccomi a recensire in mega ritardissimo e senza rispetto alcuno per te e per la tua bella storia! Chiedo perdono *si inginocchia* se sto continuando a leggere senza recensire, lo so, sono imperdonabile! Ma sto entrando di rado su efp anche per mancanza di tempo, allora mi limito a leggere in fretta e a scomparire, cosa che odio! Perché vorrei avere più tempo in modo da recensire tutto quello che leggo, rispondere decentemente a tutte le recensioni che mi lasciano e scrivere con maggiore regolarità le mie storie, alcune delle quali non aggiorno da mesi O^O Dopo quest'introduzione di cui probabilmente non ti importerà un fico secco, passiamo alla recensioe vera e propria :D Non ricordo quand'è stata l'ultima volta che ti ho recensito, fatto sta che volevo dirti che le cose mi piacciono come si stanno evolvendo *^* e già da un bel po' <3 Sono contentissima che Nives sia andata a casa loro e non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente!!! :3 Solo una cosa, il fratello di Nives ricomparirà? No, perché sembrava dovesse essere un personaggio importante ... hhh ignorami, sono una che si fa film mentali su tutto! XD Oramai è chiaro che a Top, altrimenti detto Ao-san, piace la nostra protagonista che mi sembra ricambiare il sentimento ... Ma questo GD? Spuntando da chissà dove  e con nonchalance sta allungando le manine su ciò che non è suo ... Mmm vedo .. vedo... un triangolo all'orizzonte?! *^* O mi sbaglio? Qualsiasi cosa succederà sono curiosa e non vedo l'ora che aggiorni presto, nella speranza che io abbia il tempo di recensire anche il prossimo! XD Sappi che anche se non mi faccio sentire, sto leggendo la tua storia ;) quindi FIGHTING!  E a presto! <3

Bacioni :3

Myuzu

29/10/12, ore 19:14

Maaaaaa se facessi tipo una marcia con forconi e torce in stile PopoloIgnoranteDellaBellaELaBestia e rapissi Top? No, così, tanto per... Che poi non gli faccio niente eh, nulla di che. Solo togliergli qualche indumento, giusto per passare il tempo. Ah, beh, e per vendicare Nives, ovvio U.U I miei scopi erano rivolti tutti a lei, che credi? :D E poi me lo merito, visto che sono giunta abbastanza puntuale a commentare ;)

Ciao cara,  tralasciamo le vaccate e andiamo avanti :)
Ahahahah lo scambio di battute tra Nives e Ji Yong è uno spasso :'D Quanto si vogliono bene quei due? xD E i mille soprannomi dei nostri amati? No, dai, parliamone... Cioè... So scandalous... Io per impararli ci ho messo ere e alla fine mi sono deicsa ad impararne uno solo per il bene della mia sanità mentale xD
Nives mi sembra già moooooolto affiatata con gli altri schizzoidi del gruppo e anche se si sono visti solo ora, li ho apprezzati molto :) Va beh che tu sei sempre brava, quindi non mi sarei potuta certo aspettare schifezze da parte tua U.U
Mi è dispiacuto per Nives :( Venire a scoprirlo così, che Top è un idol... Boh, non riesco a dirti se la sua reazione è stata esagerata oppure no per il semplice fatto che io, in primis, non so come mi sarei comportata. Tendo ad immedesimarmi quando leggo, ma in quel punto credo di essermi estraniata xD Spero sia arrivato ciò che volevo dire ò.ò Non era mia intenzione dire che era scritto male, se si capisce ciò mi dispiace :( Tu dai che la tua Heaven fa un po' schifo ad esprimersi D: Ad ogni modo, ha fatto bene a menare Top. Effettivamente se lo meritava xD

E comunque, passando alle cose serie ->  T.O.P. arrossì: purtroppo i suoi complessi non gli permettevano di essere disinvolto e fare bella mostra della sua fisicità a destra e a manca. Ma che complessi e complessi! Dovrebbe levarseli dalle palle sti complessi che è proprio bellino U.U *Heaven che ha trovato la foto di Top con indosso una maglietta a scollo V e gongola come una cretina*
E poi -->  Ma ora GD si era fissato un’altra missione: ‘Far Innamorare Nives Della Sua Voce’. Uhuhuh sento odore di triangolo <3 E forse anche il mio amico Renato lo sente xD Ahahahah!

Dopo questa pappardella di vaccate astronomiche, la tua Heaven si dilegua, augurandosi che pubblicherai presto il prossimo capitolo ;)
Bacioni cara e complimenti ancora!!
Heaven.

29/10/12, ore 14:53

khyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 ma quanto gli amo XD
GD ......hahahhahahahahaaha sono morta dalle risate (è il mio spirito che ti invia questo messaggio) XDhahahahahahaha santodio in questo capitolo è meglio prepararsi a sopportare il mal di pancia (non si respira hahahaha).
Davvero Ottimo, ho adorato questo capitolo XD
att: soraya1004 FIGHTING!! <3

27/10/12, ore 17:04

Ma tu potrai mai perdonarmi?
No perché arrivo sempre in ritardo ç_ç E ti mi sforni un capitolo più bello dell'altro e io mi ritrovo a commentarne solo uno con la speranza che il mio affetto per questa storia ti arrivi :'( E se non dovesse arrivarti, sei autorizzata ad uccidermi con la tua indefferenza U.U

Da dove comincio? Da dove comincio?? *L'influenza la rende scema*
Dal fatto che Nives e Top, assieme, mi piacciono sempre più? Dal fatto che non vedo l'ora che gli fai combinare qualcosa a sti due? Sì, perché l'attesa è snervante, sappilo, e voglio trovarmi un aggiornamento con un capitolo pieno di zucchero e coccole, che se lo scrivi nel meraviglioso modo in cui hai scritto gli altri, potrò solo innamorarmene <3
Però... Però che mi combini con questo Ji Yong? Mi stai creando il famoso triangolo? Ti prego dimmi di sì, così potrò fangherlizzare per la coppia NivesxTop :'D Ahahahah solo ora mi rendo conto di quanto il nostro amato Lidah sia sempre bistrattato ò.ò
Ad ogni modo, ho adorato la scena della partenza del fratello. No, non perché se ne va xD Ma perché almeno, nella disperazione di Nives, Top ha potuto abbracciarla :D Io mi emoziono con così poco che ho cominciato a mandare cuoricini volanti contro il computer xD
E quando le promette che quello sarà il suo ultimo Hanami che vedrà da sola? No, cioè... Aaaaaaaaw, ma quanto li amo?!
Comunque... Io aspetto in trepidante attesa un tuo aggiornamento U.U Che se ho capito bene, ci sarà tanta melassa, giusto? *-* E se ho capito male va bene lo stesso, che tanto i tuoi capitoli li adoro lo stesso U.U

Ora ti saluto mia cara! Perdona questa orrenda recensione, ma ci tenevo a farti sapere che ti seguo e che il mio silenzio non è dovuto a mancanza di voglia o di amore per questa storia; semplicemente, il tempo mi ha dichiarato guerra -.- Riuscirò a vicnere? è.è

Bacioni e alla prossima!
Heaven.
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 06:13 pm)

24/10/12, ore 17:08

Ciao ! :D
Oddio scusami se non ti ho recensito anche il capitolo precedente !!!! >.<
ma in realtà io lo avevo recensito...dal cellulare...ma non so perchè alla fine non si è salvato !!
coooooomunque...
che dire....che io AMO il tuo modo di scrivere ! davvero ! *-*
e ti amo soprattutto per aver chiamato Andrea il fratello di Nives...♥
*coffcoff*nome del tipo che mi piaciucchia (?)*coffcoff*
ogayyyy....(?)
la trama come sempre è bellissima e tu hai delle idee davvero stupende !
alcuni dettagl io non li avrei mai pensati !! =O
senza contare il fatto che leggendo i tuoi capitoli rotolo sempre dalla sedia dalle risate ! xD
in questi giorni (???) non ho proprio idee...
e fu così che finii la recensione...
Scusa !! >.<
Ti saluto *manda baci in giro* e alla prossima con l'altro capitolo che spero non tarderà ad arrivare anche se tuttavia ti capisco io non ho neanche cominciato a pensare al capitolo della mia storia -.-"
#PROFONDOODIOVERSOLASCUOLA
ogay...ti risaluto di nuovo...questa volta abbracciandoti virtualmente...♥
Chu*

24/10/12, ore 12:20

GRAZIE....per il tuo 10 capitolo...perchè dici che non sa di niente io lo trovo molto carino e leggero ...come il ragazzetto fratello di Nives....aspetto il tuo 11esimo ...senza togliere niente allo studio e agli idols....GRAZIE ancora per il tuo scrivere....ah!!!! buona notte...be anche se adesso è le 12.20....

18/10/12, ore 03:48

santo cielo, il fratello! Più di così non riesco a dire, sono due settimane che mi reco ogni giorno in culonia a tagliare ferro per un corso di design, capirai che sono lievemente distrutta T.T detto ciò... LO SAPEVO! Sapevo che GD presto o tardi avrebbe cominciato a sentire qualcosa nei confronti di quella brava anima di Nives. Mi sento come se avessi appena scoperto l'acqua calda XD
Detto ciò, scusa se sono arrivata un po' tardi con la recensione ma davvero, in questi giorni arrivo a casa tardissimo e praticamente mi butto a letto senza avere la forza di fare altro. Da venerdì la situazione migliorerà, spero, così non dovrei più accumulari ritardi mostruosi come quello di stavolta. In ogni caso sta tranquilla, io ti seguo. Se salto un capitolo lo recupero dopo XD
Continua a scrivere, non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo (più è lungo, meglio è) e sì, io ci sono XD
Brava XD

p.s. grazie per i complimenti alla mia shot <3 so che recensirla è un'impresa titanica, non preoccuparti XD

17/10/12, ore 19:13

Questa storia è meravigliosa :') . Mi ha presa immediatamente, dal primo capitolo!
Scrivi molto bene, in modo semplice e chiaro. Complimenti :)
Per non parlare del fatto che ho riso tantissimo ad ogni capitolo! Sei uno spasso :3
Sono contenta del fatto che tu voglia rallentare le cose e non arrivare subito al sodo. Questa è una delle cose che preferisco in assoluto!
Beh, questo è tutto. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Baci :3

Lil' Monkey.

14/10/12, ore 00:42

Quanto sono cariniiiiiiiii! *^* Non so' perchè ma io la vedo malissimo xD ahahahahah comunque la storia è davvero apassionante e trovo Nives e Top davvero dolci! Povero GD... va bene, al prossimo capitolo!

11/10/12, ore 21:13

Ciao ! :3
Da dove iniziamo...mmmmh....
Dai...
dal fatto che mi hai fatto scompisciare dalle risate come sempre e che sono caduta dalla sedia diverse volte piegata in due dal ridere ! xD
ma oltre ad avermi divertito mi ha anche molto intrigato questo capitolo ! *^*
maaa.... Jiyong che fa  l'intellettuale/genio musicale/esperto che fa fare a Nives una sottospecie di 'audizione' o un qualcosa del genere...mmmh...(???)
xD
e alla fine la trova pure 'interessante'...
chissà cos'avrà in mente quella zucca bacata ! <.<
anche se sinceramente già lo immagino...*-*
Bingu TOP...è...un BINGU !!
mi fa morire qualsiasi cosa faccia ! davvero !!! xDDDD
non vedo l'ora di vedere che succederà quando quella scema di Nives scoprirà chi ha tenuto in casa tutto questo tempo...*-*
Tu poi scrivi davvero bene ! Complimenti davvero !! :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Un bacio e alla prossima ! ♥
Chu*

10/10/12, ore 23:56

Sono un po' in ritardo ma ci sono. Altrimenti non sarei io XD
Dunque, che dire di questo capitolo...
Mh... posso dire che ji-yong non mi convince? Non per il fatto che voglia portare nives in corea, ma per "l'interessamento", se così si può chiamare, che ha nei suoi confronti. Non vorrei ne uscisse un triangolo (...ma che sto dicendo?? CERTO CHE LO VORREI!). Poi boh, immaginarmi top alla posta è stata la ciliegina che ha aggiunto quel qualcosa in più a questo capitolo carico di sconvolgimenti. Ora non mi resta che aspettare il continuo e sperare che la scoperta della vera identità di tabi sia più drammatica possibile :)
Ah, e grazie mille per avermi citata nelle note di fine pagine XD e non ti scusare perché non hai risposto all'ultimo capitolo, pensa che io mi aspettavo che avresti risposto solo a uno che valesse per tutti i commenti XD
Grazie mille e continua così

09/10/12, ore 13:48

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw prevedo ulteriori svolgimentiiiiiii *^* Cosa ha in mente questo Ji Yong, eh? Cosa??? Povera Nives! Chissà cosa le capiterà ... No, aspetta ... Ho detto davvero povera Nives??? Ma mi sono impazzita per caso?! Beata lei! Ora conoscerà anche gli altri <3 Ma sono un po' preoccupata ... come reagirà quando scoprirà che il suo Ao-san è un cantante di fama internazionale? :-/ Io rimarrei scioccata ma allo stesso tempo irritata perché non me l'ha detto subito ... Speriamo bene! Incrocio le dita per Top! E non vedo l'ora che aggiorni *^* A prestoooo :D

Kisses and hugs :3

Myuzu

04/10/12, ore 15:23

Oh, cara, io a casa mia ho un Ao-san, altro che quei due tizi! Cosa vuoi che me ne faccia poi di due idol che non conosco neppure? Ehhh, già, chi può volere un T.O.P. in casa quando ce l'hai già senza sapere di averlo? A dimostrazione del fatto che solo top può reggere il confronto con top.

- Se ti chiedessi di venirmi a prendere? –
- Io ti manderei a fanculo –
------- > giuro, è l'ultima. MA SI PUO'??? Io lo sostengo da anni e anni che non c'è più religione! Adesso è lòei che deve andare a salvare lui? Ma porca miseria, che uomo sei TOP???

Ok, ammetto seraficamente che mi sarei aspettata venisse fuori la questione Top-bigbang, insomma, che lo scoprisse. Ma è stato meglio come hai fatto te, niente accelerazioni e niente cliché "lo scopro alla festa dove ci sono i bagbang". Quindi sì, ne sono felice DX
Il pezzo iniziale è stato tanto "awwww": riassumendo c'erano i miei occhi a forma di cuoricino che non riuscivano a smettere di leggere XD GS e Jiyoung erano di una tenerezza disarmante.
Per inciso: non è che mi fossi dimenticata di recensire l'ultimo capitolo. Ho avuto qualche problemino diciamo, ma non potevo certo non vedere come andava a finire XD
Morale della favola, bel capitolo: aspetto il prossimo ora XD