Gli Amici di Narnia
di SusanTheGentle

17/12/17, ore 09:26

E stamattina siamo a 3... forse è meglio che ora dedichi tempo a ciò che sto scrivendo, o, qui non pubblico più e recensisco e basta.
Tornando a noi.
Il RE.
Carica? Persona? Popolo? Terre?
Il Re è colui che incarna tutto e nulla, colui che basta dica una parola e tutti lo seguiranno, colui che basta dica una parola e tutto crolli, colui che basta dica una parola e sarà eroe, colui che basta dica una parola e sarà morto.
Come un po' a tutti i tuoi racconti su Narnia, cara Susan, commento da profano, con solo una minima infarinatura, imparerò prima da te cosa è Narnia e poi chissà, dal libro se sarai stata brava a convincermi a leggerlo... e per ora ci siamo quasi.
Insomma, il ruolo del Re è forse pesante quanto quello della piccola sognatrice e della giovane rassegnata... colui che tutto deve sorreggere, ma che sarebbe mai riuscito a farlo senza loro? Senza chi con occhi da innocente lo guarda? Senza colei che gli ricorda anche la cruda realtà? Che quello è un mondo vero, ma al contempo un mondo oltre un armadio?
Alla prossima... presto spero

04/10/13, ore 14:44

Ma cara è l'ultimo capitolo!!!

Ok, ok, non sto per dirti di continuare....so che Queen ti ruba ogni attimo e ora che stai anche strutturando sequel e prequel proprio non è il caso... ma che peccato!
E' un'idea molto carina, molto interiorizzata!
E sì, Peter ha tutti i difetti che sappiamo, ma diciamocelo: ha anche un bel po' di gatte da pelare e di responsabilità!!
Bene, ti voglio tutta su Queen (non vedo l'ora sia domenica!), ma ci tengo comunque a dirti che davvero quella di scrivere una raccolta di one-shot è un'idea molto carina!!
Bacissimi!!

18/09/12, ore 15:56

Aaaaaawwwwwwwww, bellissime... Sei veramente brava a scrivere! Ci credi se ti dico che leggendo i tre racconti mi sono commossa?? Sul serio, te lo giuro! He, ora mi viene da ridere perché ero in camera mia con mia sorella e poi lei mi fa: "Oh Irene ( il mio nome), ma che fai, piangi?" e allora sono scappata in bagno ridendo e piangendo come una pazza. Quindi ora penseranno chissà che cosa per colpa tua! Smettila di scrivere così bene! Mi commuovo, io! No scherzo, continua così <3 sei troppo fantastica! Mai pensato di fare la scrittrice, eh? ...... Beh, ce la puoi fare secondo me! Eeeeee poi non vorrei che mi prendessi per una stalker visto che leggo tutte le tue storie :3 se ti do fastidio smetto di commentare, eh! Beh... Mi piacerebbe molto leggere il capitolo su Edmund, visto che lui é il mio preferito :) ma anche Peter é un grande, eh! Beeeeeh.... Io sto qui e aspetto. CIAO e tanti tanti tanti baci :) ci becchiamo sulle altre storie! Bye bye (^O^)/ Ire