Ginnastica d'amore
di _MaddyMads_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/07/14, ore 15:09

Sono entrata su efp dopo tanto tanto tempo per noia, e guarda un po'! Ho trovato un tuo aggiornamento. Devo dire che mi ha fatto davvero tanto piacere, sono contenta che abbia continuato e sono soddisfatta del capitolo :) Senti un po', ma invece l'altra storia è quella di cui mi avevi parlato?
Spero di vederti ad agosto! Un bacio, Gio.

22/07/14, ore 01:02

Oddio,oddio,ODDIO "io voglio te,lo capisci" cazzo Vans (Utilizziamoli i soprannomi di Luca) se non lo vuoi tu lo prendo io! Rick é fantastico!!!
comunque,piacere io sono Alessia :) la tua storia mi piace tantissimo,sopratutto Rick haha
dai,a me piace pure Daniele!
il capitolo mi é piaciuto molti,wow Rick si é fatto avanti,ma Tommy che fine ha fatto? Riccardo geloso mi piace troppo *-*
aggiorna presto :*
~Ale-chan~

29/01/14, ore 19:26

Wow!!! Molto carina questa storia :)
Mi hanno davvero emozionato le vicende di Rick e Vale ... mi piacerebbe un casino vederli insieme :) sai sono felice che anche Rick si sia accorto che prova qualcosa, e che qualcosa!, per Vale!!!
Ti prego aggiorna prima che puoi perchè vorrei proprio vedere come si sviluppa fra i nostri due protagonisti, mi ha davvero incuriosito il corso degli eventi ...
Complimenti!!!
e non disperarti se non ricevi molte recensioni, non tutti trovano il tempo per scrivere qualcosa, e anche se non conta moto il mio semplice parere, fidati se ti dico che la tua storia è meravigliosa!!!!
Alla prossima
Penelope :)

20/01/14, ore 18:09

Ho appena finito di leggere tutta quanta la storia e... LA.ADORO. continua presto ti prego!
Vorrei dire qualche parola sulla storia anche se non so da dove iniziare...
Allora, mi piace molto l'idea sulle ripetizioni di "ginnastica" (hahaha,questa sì che è sfiga! Vai bene in tutte le materie e poi ti intoppi in ed. fisica! hahha) e adoro molto anche il tuo modo di scrivere : chiaro e ordinato. Ci sono piccoli errori infatti...
Non so che dire,riguardo a questo capitolo invece penso che Rick è stato un salvatore ad entrare in scena proprio in quel momento anche se in realtà è stata lei a chiamarlo... bè,poveretta anche lei in realtà,si è messa a piangere...
Ah! Ultima cosa... adoro vedere Riccardo geloso anche se non lo da a vedere,aww <3<3
Bè,sperando che pubblichi il prima possibile (che poi ti capisco ,anch'io sono molto impegnata..u.u) : ti saluto! Ciaoo ^.^ :)

17/09/13, ore 22:41

Hey hey! Finalmente sono riuscita a leggere :) Purtroppo già al secondo giorno di scuola mi hanno riempita di compiti e li ho appena finiti.
Tornando al capitolo, mi è piaciuto parecchio ed è in assoluto uno dei migliori che hai scritto se non il migliore ;) good job darling!
Spero aggiornerai presto e beh, lo sai, per qualsiasi cosa ci sono e sai dove trovarmi ❤
Baci / Giorgia x

16/09/13, ore 22:55

No dico.... tu sei sadica o cosa??? Mi lasci così senza sapere come la prende Rick? DX e cosavuol dire qualcosa é andato storto?? UFFA!!! questa non è suspence...ma cattiveria bella e buona!!! :'( sono sconsolata! :(( AHAHAHA ;) aggiorna presto maddy!! Ciao!! :D

16/09/13, ore 18:33

Ciao :) Ho trovato la tua storia oggi pomeriggio e mi sono letta tutti i capitoli. Mi piace molto; semplice, ben strutturata, pochi errori. L'unica pecca è il tempo che ci metti ad aggiornare...ma non importa, posso aspettare purchè il capitolo arrivi perchè non puoi lasciarmi a questo punto!! Tutto è talmente in sospeso che mi angoscia non sapere come andrà :P
Anyway, io all'inizio mi immaginavo Rick moro (perchè mi piacciono di più i mori e mi viene più facili immaginarli) però penso che con la sua aria da Principe Azzurro, il biondo calzi a pennello!
Ok, dato che sto dicendo (scrivendo) un sacco di cavolate ti saluto :D
Spero di vedere presto un tuo aggiornamente :)

B.S.

15/09/13, ore 22:47

Sono andata avanti nella lettura e spero non lascerai il prossimo capitolo incompiuto per troppo tempo come l'ultima volta! Mi hai incuriosito, e anche parecchio!

15/09/13, ore 21:29

Adoro leggere storie di questo genere! Il prologo è interessante e la storia si prospetta abbastanza carina :)

06/09/13, ore 16:22

davvero molto carina la tua storia, spero la porterai avanti... adesso voglio sapere come va a finire :_P

06/09/13, ore 15:44

capitolo simpaticissimo, mi piace il tuo stile e la tua ironia. brava, complimenti, vado avanti con la lettura e spero continui così

12/08/13, ore 12:28

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! <3 è bellissima! E poi, cavolo mi hai fatto morire dalle risate! Ahaha soprattutto il capitolo in cui c'è la cugina di Vane ahahah complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Comunque non so perché ma la scelta dei personaggi mi sembra proprio azzeccata! Come dire hanno la faccia: Alex puttaniere e lei(non mi ricordo il nome dell'attrice) determinata xD ;) ahahah un bacio! A presto, spero!

10/08/13, ore 15:33

ciaooo maddy!! ^-^
ho letto la tua storia tutta d' un fiato ;)
è bellissima mi piace tantissimo **-**
tanti complimenti!!!! "-"
nn vedo l ora di leggere il proxy aggiornamento >.<
spero ke continuerai appena finite le vacanze !!!!!!!=»
ho notato ogni quanto aggiorni XDXDXD
buone vacanze anche a te...=}
un bacio ;*
sonny<3

10/08/13, ore 15:22

Non dirmelo mai quando aggiorni, eh!
Comunque mi sento particolarmente importante in quanto sono presente nel capitolo, that's cool.
By the way, a me è piaciuto e sono curiosa di sapere che piega farai prendere alla storia. Aggiorna presto e, lo sai, se hai bisogno ci sono ♥
I hope to see you soon, - Gio xx

09/07/13, ore 22:34

Mi sono chiesta come mai ho scoperto solo ora questa storia, insomma è bellissima e scritta molto bene, cavolo!
I personaggi sono molto dinamici, soprattutto Rick. Diamine, prima che riesce ad ammettere a se stesso di essere geloso e che è -palesemente- cotto di Vanessa tutti noi non vivremo più sulla Terra ma bensì su Marte, riuniti tutti in una bella partita di briscola con gli extraterrestri. ewe Perdona il mio sarcasmo!
Insomma...il nostro Rick è orgoglioso, testardo, irritante anche, ma non posso fare a meno di adorarlo. ^^
Certo, la scopatina nel parcheggio con quella specie di escort se la poteva risparmiare, ma il fatto che lui abbia "citato" Vanessa al culmine della sua performance, mi ha fatto leggermente addolcire, ecco!
Aggiorma presto ti prego, per l'amor di Dio! Sei fantastica! c:
Un bacione grande. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]