Back By The Sky
di _Girella_

31/07/13, ore 20:02

La metto tra i preferiti perche' e' una storia molto commovente , ma,anche divertente .Ciao!!!!!

31/07/13, ore 15:02

Quanto a lungo ho aspettato questo momento…
Quanto mi sei mancata…
Quanto mi sono mancati i nostri messaggi…
E la tua long…
E le tue recensioni…
Quanto bene ti voglio…
Oh, non sai quanto vorrei ucciderti…
E abbracciarti…
E soffocarti…
Insomma, è meglio che mi do una mossa.

MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!
Ma ciao principessa dei fiordalisi (no, questa non me la spiego neanch’io… L’emozione, forse ^^”)!!
Quanto mi sei mancata… ç.ç
Pensavo che non ti avrei mai più rivisto (?)! >o<
Per fortuna sei tornata fra noi comuni mortali (?)!!
Come stai?????? Tutto bene???
Perché sei sparita dalla circolazione… ???

Non immagini quanto mi senta bene in questo momento… *u*
Yuuto: Oh, non ne dubito. *^*
KIDOU-CHAAANN!! Quante volte ti ho detto che tu devi mettere gli occhialini nelle faccine!! *^*
Yuuto: E’ tornata la pazza-stalker (u).(u)
Bravo, bravo! Capisci in fretta, vedo…
Yuuto: E tu sei fuori.
No, sono dentro casa! ^^
Yuuto: -.-“

Mi dispiace di non aver lasciato una recensione nell’altro capitolo: a causa di fortuiti eventi (?) me ne sono completamente dimenticata! x.x
Quando ho visto il capitolo 13  ero sul telefono, e lì per lì non ho potuto scrivere nulla: poi tra il contest, la scuola, la long e il resto… In pratica mi sono scordata di recensirti *^*
Mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! *piange*
Poi tu non hai più recensito, né risposto ad un messaggio… Pensavo che ce l’avessi con me o chissà che impegni mostruosi con la scuola, così ammetto di essermi concentrata su altro e… Per fortuna hai aggiornato, così ho colto l’occasione al volo e sono tornata!! ;D
Sono davvero entusiasta all’idea di recensirti di nuovo, anche se a dir la verità non ricordo granchè di quello che era successo precedentemente in questa long…
*se la rilegge e nell’arco di un secondo e mezzo (?) è di nuovo qui*
Tutto chiaro, baby! (?) *u*

Yuuto: Tu non sei normale.
E chi avrebbe mai detto questo?! Io sono PAZZA! E ficcatelo bene in quella testolina rastata (?), altrimenti dovrò procurartene un’altra! *^*
Yuuto: … Di t-testa?? ç.ç
Ma no idiota!! Di rasta! ^^ (?)
Yuuto: Mi sei mancata Marty… -.-“ Questa qua non ha fatto altro che tormentarmi tutto il tempo! *ç*
E mi sono liberata anche di Fudou! *^* Era di impiccio al mio stalkering! ^^
Yuuto: *poggia un mazzo di fiori su una lapide*
Tsk! Che sentimentale…  -ç-

Parliamo un po’ della long, poi riprenderemo a discorrere delle nostre avventure (?)
Gabe… Ci vuole proprio bene ad Atsuya, allora ^^
E pensare che all’inizio lo odiava! XDD
Ma forse ha sempre avuto a cuore la sua sorte; solo che non lo dava a vedere…

Un po’ come fa Yuuto, senz’altro *u*
Yuuto: Cosa farei io?? O.o”
Ma è ovvio no? Fingi di odiare me e Marty, ma in realtà ci ami!! <3 <3
Yuuto: Ma non è vero!! >.<
..- Dimentica Fudou, ormai è morto e non tornerà più. U.U
Yuuto: Buahahahahahhahahahhahahh!! *piange*
Wow… Forse ho ferito in modo troppo brutale i suoi sentimenti… *^*

Atsu-chan dovrà diventare un demone??? (ma come fai a fare così? nd Kageyama
No, è questa la domanda giusta: che ci fai tu qui?? Comunque, sono contenta della visita ^^ Così come, caro?? <3 nd Sissy
C-Caro?! >.< Comunque, dicevo: come fai a parlare di una cosa, interromperla con una cavolata e poi riprendere il discorso come se niente fosse? *^* nd Kageyama
Ognuno ha i propri segreti del mestiere! ^^ Io mica ti vengo a chiedere come hai fatto a morire e resuscitare per ben due volte, o come fai ad avere un nipote tanto puccy e tanto cucciolo!! *u* nd Sissy
Va bene ho capito: meglio che vado. -.-“ nd Kageyama
Ciaooo!! <3 nd Sissy ^^)
Ma come…? E’ tanto carino sotto forma di angioletto (?): non lo possono surclassare all’inferno!! >.<
Non è giusto! >.<
IO MI OPPONGO!!
E anche Shirou lo farebbe, se sapesse cosa sta succedendo ^^
E magari anche testa di porcospino, chissà… ;D Per amore del suo Fubuki… <3
Atsuya dovrà fare una scelta… E guarda caso ha appena avuto un’idea demoniaca! Dx
Questa cosa non porterà a niente di buono, me lo sento!! >.<
Non poteva avere questa dannata idea pervertita qualche tempo fa?? Oppure più avanti?? Quando era già stato scelto che sarebbe rimasto angelo?? *ç*
Piccino… Mi dispiace ma…
Diventerà un demone. U.U
… Penso che me ne potrei fare pure una ragione; me lo vedo bene con le corna e la coda rossa da diavoletto!! ^^

Ma i tuoi occhioni non li batte nessuno, tranquillo amorrre!! *coccole*
Yuuto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!! Stammi lontana, sottospecie di ragazza mutante!!
*Sissy si trasforma nel Coniglietto di Pasqua* Dici a me tesoro?? <3
Yuuto: AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!! *sbatte contro un palo e sviene*
Ops… ^^” E quello da dove è spuntato??

Endou e Kazemaru sono diventati una coppia ufficiale!! Che bello!!
Aspettavamo tutti con ansia questo momento! Nd Inazuma-cho
Okay okay, è tutto molto bello… Ma questa è la mia di recensione!! E ci devono essere i miei di commenti! *u* Se avete qualcosa da dire, fatelo da un’altra parte! +o+
… ^^ Dicevo.
In effetti sì, si vedeva che i due avevano bisogno di stare insieme: solo che erano talmente dei timidoni… Nel capitolo precendente, si sono dichiarati (grazie al cielo! ^^) e si sono persino dimenticati di dirlo ai loro amici?!?!?!?!
Che assurdità… *ç*
Ma, sai, conoscendoli… O meglio, conoscendo Endou… E’ anche possibile! xD
Che carini quando si sono azzuffati!
Mi ha ricordato una certa scena… <3 <3
E, dulcis in fondo, sopresa delle sorprese!!
*silenzio di suspace ASSOLUTAMENTE necessario U.U* …
TORNA FUDOU!!! *coriandoli e stelline filanti*

Yuuto: Eh? Davvero?? *saltella* Lo sapevo! Lo sapevo!! Non potevi averlo ucciso davvero!! ^^
Nella long di Marty, idiota. -.-“
Yuuto: E’ una consolazione, seppur minima. >ç<
Sono contenta per te… Se tu sei contento, ovvio. ^^
Yuuto: No che non sono contento!! x.x
… Va beh, io sono contenta lo stesso! ;D
Yuuto: Cheeeee?! Allora non ti interessa nulla di me?! *piange*
Ma no!! Tu mi piaci sia quando piangi sia quando ridi, quindi per me non c’è nessunissima differenza ^^
Yuuto: Mamma… ç.ç
E’ morta pure lei. *^*
Yuuto: MA LA SMETTI?! +o+
… A proposito: ma non eri svenuto tu prima?? *ç*
Yuuto: -.-“ No.
Iddio!! Ho le visioni!! >ç<
Yuuto: Ma che scoperta!! *si rintana nel suo angolino depresso*

*annusa* Festa?? Festa?? Ho sentito la parola “festeggiare”??? A casa di Kidou?!?!
Ma questo è il Paradiso!!! ^^
Atsuya: Non dirlo a me *ç*
Goditelo, perché fra poco finirai giù nell’Inferno *u*
Atsuya: O.o … Questa è… Un’altra delle tue personificazioni ambientali?
Eh?! “Personificazioni ambientali”?! E che vorrebbe dire??? No no, io dicevo proprio che ti verranno strappate le ali da angelo e diventerai un demonietto! ^^
Atsuya: CHE?!??!!? E perché nessuno me l’ha detto?!
Lo faranno, tranquillo ^^

Basta, ogni pezzo che provo a fare si trasforma in un delirio: è meglio che la smetta ^^
Credo di non aver mai fatto una recensione così demenziale, ma… Sarà la tua influenza, che devo dirti? xD
Mi ha fatto davvero tantissimo piacere risentirti, e spero di continuare a farlo! Magari con un po’ più di regolarità ;D
Baci baci!!
*trascina Yuuto via con sé*

Sissy-chan & co ^^

30/07/13, ore 15:52

Martyyy-Chaaaan!!!!*corre come una disperata(????)*
Era ora che aggiornassi!!Ma non sono arrabbiata, sapendo del problemone(??) che hai avuto!!
Comunque,scleri a parte:La fic era STRABILIANTE!(Come sempre dopotutto)
Kidou:Vero!
Me:Per te era bella solamente perchè è dedicata a te,eh pinguino mio?(se lo vuoi sapere,Kidou è il mio ragazzo(??))
Kidou:No ma anche perchè sono curioso  di sapere csa deciderà di fare Atsuya
Me:Me too Yuuto,me too
Bah,sono una frana a recensire,ma brava a leggere lol
Beh,che ti devo dire AmicaH mia?L'ho già detto e,non ti preoccupare,non ti odio!
Ah per quanto riguarda il consiglio che ti ho dato(La KyouTaku a capitoli) ci organzziamo più in là ok?La facciamo io e te

Baci
                                                                                                                   Bianca_Chan futura Hastune_Bianca (eh si,cambio nick)

23/06/13, ore 08:46

Scusa se recensisco solo ora....la storia è così intrigante che non riesco a scrivere una recensione decente dall'ansia che ho e dalla curiosità dei capitoli che passano!!!
Comunque, mi presento sono BloodGirl e per gli amici Blood-chan e sono una fanatica di Shirou!!
Prima di passare alla fic vorrei farti i complimenti per le fantasticherrime(?) immagini che trovi!!!!
Sono bellissime uniche e sopratutto molto pucciose!!!Kawaiii!!
Vorrei anch'io trovarne di così belle...ma purtroppo un motore di ricerca a caso(google) è una testa bacata e mi trova solo immagini brutte....>.<
Ora torniamo alla fic: che dire.....è unica stupenda e molto originale!!!(vorrei avere anch'io idee brillanti come le tue)
Mi sono quasi messa a piangere quando Shirou ha visto la Tormenta Glaciale....mi sono spaventata....tipo:"adesso che fa?! povero cucciolo!" o qualcosa del genere.
Però...devo dire che mi hai sorpresa per la reazione di Shirou...da una parte me l'aspettavo conoscendo il suo carattere...ma quando gli ha urlato in faccia in preda al dolore mi ha lasciata di stucco!!!Un'altra cosa: perchè metti i nomi delle tecniche micidiali in inglese?
Ora ti lascio e vado a mettermi in ansia su come possa finire codesta fic!!!
Ciao!!!

PS:shirou che cucciolo che è!!
PPS: se ti piacciono anche le coppie het...non per spammare...ma ti consiglio di leggere la mia fic "Il 2° FFI...Pieno di Sorprese"
PPPS: sai che salvo tutte le immagini che metti? ora ti saluto davvero altrimenti i post-scrittum non finiscono più!!!
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 01:33 pm)

29/04/13, ore 16:53

Ciao Marty!!!
Come va? Ne è passato di tempo! Poi la grande me è pure arrivata in ritardo a recensire... ^^" aaaahhhh...
Quando sono entrata tra le storie seguite e ho trovato la tua long così, in prima linea stavo per ribaltarmi dalla sedia!
E ti posso assicurare che per cadere dalla sedia girevole dove ero seduta ci vuole veramente taaaaaanto impegno XD
Non posso credere che tu abbia potuto scrivere una cosa cosi... cosi... Favolosa!!
Sono rimasta sbalordita alla fine del capitolo con uno strano sorrisetto in faccia! Puoi credere che i tuoi capitoli mi facciano questo effetto!?
É incredibile!!...
Passando alla storia...
Endou e Kazemaru sono così puffosi... (puffoso = ragazzo/bambino estremamente carino e adorabile, inserito nel dizionario da MOI)
Le ripetizioni per Endou dovranno essere state l'ordine del giorno!! HD
Poi l'atmosfera fa la sua parte eh?
Credo come l'immagine che rende un sacco l'idea dei momenti da te descritti... *sguardo sognante*
*.*  *.*  *.*
I baci le parole Endou mi sembra audace e Kazemaru non ne è da meno...
P-U-F-F-O-S-I!!!!
Urliamolo al mando!
... ... ...
No, eh? ^^"
Comunque, come al solito, mi hai stupito e voglio sottolineare che non sono affatto arrabbiata ne irritata per il ritardo!
Sai come si dice più lunga è l'attesa più dolce è la sorpresa..
Ma non basarti su questo perchè non sia mai che io ti abbia fornito la scusa per ritardare seeeeempre! XD
Ora ti devo salutare
A presto
SaraPallina

27/04/13, ore 18:49

Ahhhhh PERMESSO!!!!! Sono arrivata in ritardo, ed è tutta colpa tua Gazzelle: MIA?! E perché scusami Non mi hai detto che Marty ~ Chan ha aggiornato Gazzelle: E che ne potevo sapere? Vabbè lasciamo stare Ciao Marty ~ Chan! Inizio a dire che il fatto che Atsuya sia destinato all' inferno mi hai incuriosito Aggiorna presto please! Bianca ~ Chan

26/04/13, ore 17:33

Ma ciaooooo!!!
*Salta a dosso e abbraccia stritolandola*
Alla fine hai aggiornato!!
Grazieeeee!! <3
Atsuya- Uff... e io, scusa? Cioè, perché dovrei andare all'inferno? Io sono un angelo bellissimo e santissimo! çwç
Evidentemente sei l'unico che lo pensa u.u
Atsuya- Ma nooo!! Cioè, mi avete visto? Ho un fisico invidiabile!-
Come sei modesto o.ò
Atsuya- E poi ho un carattere da angelo!!- *Prende i pomodori e li lancia a Shuuya*
Shuuya- Ehi!!-
Ehm... meno male che sei un angelo! ^^"
Shirou- Fratellone, perché gli hai tirato i pomodori a dosso? Vieni, Shuuya, ti aiuto a lavarti...-
Shuuya- Allora lavati insieme a me..-
Shirou- Ehm.. si..-
Atsuya- Scusate! Cioè, esisto anche io! E poi cosa credi di fare con il mio Fubu-chan? Lui è MIO!-
Scusate, ma mi state riempiendo la recensione.. -.-
Atsuya- E non te ne frega niente di quello che ha detto il porcospino?!-
Shuuya- Non sono un porcospino, sono Shuuya!-
Uhm... Sesshomaru-sama..?
Sess- Cosa c'è?-
Avrei un favore da chiederti... anche te, Inuyasha! Koga e Miroku, potreste essere utili..-
Inu- Allora?-
Visto che io vi nutro di ramen e gelato, e poi vi faccio dormire a casa mia, vi dovrei chiedere un favore...
Ko- Cos..?-
ELIMINATE ATSUYA!
Inu- Oh, sarà divertente!-
Atsuya- No.. ti prego no!! Faccio tutto quello che vuoi ma ti prego, non mi uccidere!-
Ok, allora lasciami finire la recensione..
Atsuya- Ok!-
Finalmente, andiamo al dunque...
Ecco, la cosa di Atsuya destinato all'inferno è interessante:
sono sempre più curiosa!
Finalmente Endou e Ichirouta si dichiarano!
Peccato che poi arriva la bidella,
altrimenti chissà fin dove si sarebbero spinti.. *Maliziosa mode-on*
Ogni volta le bidelle sono sempre la causa di tutto! è_é
Sono anche curiosa di chi sia l'ultimo dialogo...
bah!
Vuoi far morire di curiosità?
Bene, ci sei riuscita!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Atsuya- Marty-chan, ti prego, uccidi il porcospino!! Io voglio stare con te, non con una psicopatica!!- *Corre piangendo e abbraccia il computer*
Ehm... mica ti tratto male!
Atsuya- Sesese! Marty, aiutami!!-
^^"
Beh, allora (ripeto) aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!
Bacioni, _Akane_chan_ <3 *Lega Atsuya su una sedia per non farlo scappare*

26/04/13, ore 16:49

Ciau sono Tety-chan e mooooolto probabilmente non mi hai mai sentito perché sono nuova ...
Comunque dovresti avere più stima di te stessa viste le fic che scrivi *_* questa per esempio
è STUPENDA e questo capitolo è meraviglioso come gli altri UwU
inoltre la EndoKaze è una delle mie coppie preferite ( yaoi 4ever ) e hai
descritto la loro storia stupendosamente se esiste come termine . No che non esiste XD
Vabbè ciau ciau e cerca di capire che questa storia è bellissima ^_^"

14/04/13, ore 17:13

beh io non so che dire
Cioè ho appena finito di leggere tutti i capitoli e sono rimasta senza parole
Continua per favore

27/02/13, ore 16:35

Ciaoooooo!
La mia intelligenza dice che non ho visto questo capitolo u.u
ecco, dico...
Ma boh, adesso capisco perché nel capitolo dopo shirou è così di male umore:
continuavano a dire "non dovevi permetterti di fare quello che hai fatto", e io mi chiedevo "ma che cosa??"
Ecco spiegato tutto :33 <3
La mia _Girella_ come shta??
Atsuya-Ma vedi che rimbambita...-
Vuoi che ti strappo le orecchie?
Atsuya-Nono, grazie..-
AHEHM!
Dicevoooooo....
ti saluto perché devo finire il gelato come Sebastian (?)
Saluti carini e coccolosi, _Akane_chan_

27/02/13, ore 16:31

Ma ciaoooooooo! *Abbraccia teneramente*
Come stai?? **
Come al solito, il tuo capitolo è fantasmagoricamente bello:
NIENTE DA DIRE.
Non è giusto, da me si va a scuola
Atsuya-Perché sei ignorante-
E tu che ci fai qui, razza di stupido?! Non ti è bastata la lezione di ieri?!
Atsuya-Evidentemente no, baka! Come stai _Girella_? Io tutto a posto, tranne x il fatto che abito con una psicopatica maniaca-
Io non sono psicopatica e neanche maniaca! Prenderò provvedimenti con la cucchiaia di legno!
Atsuya-Ma che ho fatto di male?-
...
Comunque, non si sapeva che eri fissata con l'H, nuòòòòò, ma figurati òwò
Vado a mangiare il gelato stile Sebastian (?)
Bacini baciò, _Akane_chan_
Ps: sono io, JohnAwawaNyanseo, ma ho RIvoluto cambiare il mio soprannome <3

23/02/13, ore 18:59

MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! *corre come una forsennata*
Accipicchia, sono arrivata tardi! >O<
Kidou, è colpa tua! +o+
Kidou: Colpa mia?! Non vedo come possa essere colpa mia. u.u
Dovevi avvertirmi che dovevo ancora recensire la long di Marty *u*
Kidou: Ci ho provato, ma tu continuavi a dire "Aspetta, fatti abbracciare ancora un po'..." "Fatti adorare ancora un po'..." mentre io cercavo di fuggire, correndo come un pazzo! >u<
Tutti quelli che abbiamo incontrato mi hanno guardato malissimo: non mi sono mai sentito tanto umiliato! çOç
Tu hai guardato in viso la gente mentre correvi come un forsennato!? O.o
Quando io scappo, scappo e basta. u.u
Ma tu sei tutto particolare, quindi non mi stupisco più.
Kidou: Dovrei essere io a dire queste cose su di te, Sissy. çOç
Dettagli, futili dettagli mio caro Kidou. ^^
Kidou: -.-"
Sai cosa guardavo io mentre ti inseguivo??
Kidou: ... Ehm... La mia schiena?? ^^"
Ihihihihihihiihhiihhi... (guarda un po' qui, Marty-chan <3 http://tinypic.com/view.php?pic=25fncc9&s=6 )
Kidou: Farò finta di essere sordo-cieco, vah. u.u
XD No, dai seriamente (?); guardavo la neve.
Kidou: Ah. Wow. -.-
Non ascoltare Kidou, Marty-chan, quello è perso nel suo mondo. ^u^
Kidou: Parla un po' per te, vah. >u<
*lo ignora* Nevica davvero un sacco qui, sai?? *u* Adesso tira anche un forte vento, ma viene giù che è una meraviglia... *o*
Kidou: Sì. Certo. Molto bello. Ma tu eri qui mica per raccontare a Marty cosa stavi guardando prima, erro? u.u
Non erri mai, tu. ^^
Kidou: *si sente potente*
Infatti devo recensire! *^*
Kidou: O.o Wow, mi sarei aspettato qualcosa del tipo "infatti sono qui per coccolarti, per sclerare, per fumarmi due canne" e cose simili... Sono sconcertato. çOç
Io sono leggenda. *u*
Kidou: -u- Adesso non esageriamo...
Passando alla recensione, ti dico Marty-chan che, come al solito, hai fatto un lavoro splendido.
E' un momento un po' delicato, Atsuya ne ha combinata una bella grossa. XD
E ha già i suoi sensi di colpa... Con l'arrivo di Gabe, la situazione non migliora. çOç
Mi sono piaciute un sacco le parentesi descrittive che hai fatto: sono molto ben curate, e i dettagli erano così precisi che sembrava di aver davanti i due angeli. *u*
Belli, davvero belli. ^^
La narrazione di Atsuya, poi, è unica.
Cioè, anche in un momento del genere, riesce a far ridere o, quantomeno, a far sorridere il lettore. La trovo una caratteristica davvero particolare ed utile, in un certo senso... Perchè allieti la situazione, se così si può dire. ^^"
Per la prima volta, inoltre, Gabe è sembrato un vero angelo.
Cioè capace di perdonare e consigliare: è parso un angelo che è sempre accanto al suo protetto, anche se questo si caccia nei guai.
Ovviamente non poteva dirgli "Bravo, hai fatto un ottimo lavoro!" perchè no, non è vero.
E' stato sincero, forse ha rincarato un pochino la dose, ma in fondo, è stato bravo, con Atsuya.
Avrebbe potuto essere molto meno delicato e paziente... Invece, ha fatto bene la sua parte. *o* E gliene sono grata: Atsuya è già abbastanza insicuro di sè, adesso, se si metteva anche lui a sgridarlo l'angioletto rischiava di deprimersi sul serio. O.o
E non va bene. u.u
Peccato che, sembra che ci siano guai in arrivo.
Quelle ultime frasi, in fondo, preannunciano un futuro poco roseo, per il nostro Atsuya... çOç E chissà come andrà a finire anche con Shirou, perchè non dobbiamo dimenticarci quel ragazzo. çOç E' molto sensibile, lui, e quest'evento l'ha scombussolato e non poco. >u<
Speriamo riesca a superarla in fretta, perchè ho come... un brutto presentimento. çOç
E non sono così sollevata. °u°"
C'ho un freddo... >o<
Kidou: E mettiti un maglione! u.u
Non essere aggressivo come me, Kidou-chan... e abbracciami! *lo stritola*
Kidou: No... Non... Res...piro...! >U<
Uuuufffff...! Per colpa di Yuu-kun ho interrotto il filo dei miei pensieri... E non so più che dire! ^^"
Va boh, sarà per la prossima volta. ;D
Ti faccio tanti tanti complimenti, come posso notare la trama sembra ancora destinata ad evolversi a lungo, quindi spero di avere presto notizie da parte di Atsuya, Shirou e Gabe. ^^
Intanto, ti lascio i miei saluti.
Sì, lo so, la recensione è corta e fa anche abbastanza orrore, ma ho freddo, e il freddo congela le mie mani e il mio cervello, così che io non possa spiegare al meglio quello che sento nel mio cuore (?). D:
... Me ne vado, vah. çOç
Kisses,
Sissy-chan e Kidou (più morto che vivo a causa dei miei abbracci)
TANTE COCCOLE!! *corre verso Yuuto*
Kidou: Stai lontano da me, mostro!! *scappa via*
E SI RICOMINCIAAA!! *parte a razzo, scomparendo fra le strade di un paesino innevato (?)*

19/02/13, ore 20:31

Ciaoooo!!
Wow mi è stato dedicato un capitolo!! *salti di Gioiaaaaaa!!*
Sono contenta che le mie recensioni ti siano piaciute e ti abbiano reso felice!
In questo capitolo le cose iniziano ad infittirsi...
L'immagine è assolutamente stupenda!! Direi che riassume in pieno il capitolo...
Chi sarà mai il ragazzo dagli scuri capelli in giardino?
E come fa a sapere che Atsuya cederà così in fretta?
Poi vuol dire che c'è qualcun altro che supervisiona e comanda Gabe che comanda Atsuya...
Lo so... che cose contorte sta dicendo quella? ti starai dicendo.. Ma sono fatta così non mi so tanto bene esprimermi...
Adoro anche questo capitolo1 E come non potrei??
Vorrei poterti lodare ancora per molto molto tempo però ora devo andare...
Ricordati lo stesso che per me tu sei veramente mitica!
Un bacio Sara <3 <3 <3

19/02/13, ore 16:51

Finalmente ♥ E' arrivato ♥ Aspettavo solo questo ♥
Ciao Girellachaaaan! ♥
Come stai? eh? ♥
Inizio col dirti che non la smetto di fare ♥
cuoricini perchè la storia è troppo fantastica! ♥
La fiction è stupenda come ho già detto! ♥
Povero Shirou çwç NON si merita tutto ♥
questo anche se Atsuya è un deficiente ♥
egoista stupido etc... Sta cercando almeno di ♥
aiutarlo! ♥
E finalmente Gabe non rompe più le scatole ùwù ♥
Si mi stava antipatico sembrava la mia professoressa ♥
di matematica .-. ♥
Urgh.. Che brutti ricordi òwò ♥
Che mi fai venire in mente? ♥
Errori non ne ho visti quindi complimenti! ♥
Aspetto il tuo prossimo capitolo! ♥
Un bacione ♥
Annachan! ♥
P.S Non riesco a smettere co sti cuori! Grr..  ♥
Di nuovo?!?

19/02/13, ore 16:45

Marty!! Ciao!!
Scusami tanto per il ritardo, ma ero in punizione!! :(
La causa?? La pagella XD
Non indaghiamo oltre...
Comunque adesso sono arrivata, ecco! ;P
Quindi passo subito al capitolo che non posso stare più di tanto al pc -.-
Bhè... meraviglioso, come al solito *-*
Shirou in questo capitolo è... pucciosissimo!! Mi ha fatto una pena immensa!!
Perchè continui a distruggermi i Fubuki Twins?? çwç
Ma tranquilla, non potrei mai odiarti, perchè ti amo troppo XD
Comunque, Atsuya fa davvero sempre casino XD
Adesso devo proprio scappare perchè mia mamma mi lancia delle occhiate di fuoco o.o
Ti facico di nuovo i complimenti Marty... questo capitolo è meraviglioso e tu scrivi sempre benissimo!!
A presto, ti prometto che cercherò di essere puntuale per il prossimo capitolo

Lu