Back By The Sky
di _Girella_

Ciao _Girella_,
(Non so se ci conosciamo, comunque...)
Piacere sono Namida_Ame ma puoi chiamarmi Nami-chan se vuoi

Allora che dire è bellissimo questo capitolo, mi sono veramente commossa e poi la GouFubu è la mia coppia preferita sono troppo belli insieme :3
È stato veramente toccante la parte delle scuse *piange* come sono dolci non possono litigare

Mi ha stupito molto il comportamento di Endou, non me lo sarei mai aspettata da lui, ma farebbe di tutto per giocare a calcio con i suoi amici

Comunque capitolo bello, bellissimo, stupendo
Ora c'è solo da trovare Tayou
Dopo quelle parole chi sa dove si sarà cacciato...
Poverino mi dispiace troppo
(Aspettatemi vengo anch'io a darvi una mano nelle ricerche)
Un abbraccio forte
Alla prossima
Spero di risentirti presto
Kiss kiss Nami-chan

30/08/14, ore 14:39

-Mi dicevano che sai volare (?)~

MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!
Non mi libererò mai dal vizio di iniziare con questo saluto nu nu. *scuote la testa*

Uhuh, ti sei proprio data alla pazza gioia ora!
Anni che non aggiorni (?) e ora due capitoli nel giro di neanche una settimana?!
Accidentolina (?), che razzo *ç*

Diciamo che l’ira dell’altra volta mi è passata uwu E quindi questa volta sarò più seria, o almeno ci proverò--
Mi dispiace però avvertirti che, come ti ho detto nel messaggio di qualche giorno fa, attualmente sono sperduta fra le caprette di Heidi –ma non mi fanno ciao perché sono maleducate (?) *^* - e quindi trovare connessione è un’impresa titanica .u.
Detto questo, cercherò di essere il più esauriente possibile ma non potrò dilungarmi troppo, o qui salta tutto e sono fregata T.T

Hai analizzato tutte le reazioni durante i giorni successivi alla terribile serata e Shirou e Hiroto mi hanno davvero commossa *ç*
Piccini loro, Fubuki ancora più tenerello, ma anche Hiro-chan non scherza… Dev’essere stata una bella batosta, tutto si aspettavano tranne essere rinnegati in questo modo dai fidanzati sul più bello di una festa fra amici!
Nello stesso tempo anche Gouenji e Mido non se la passano bene… Questo capitolo è stato più incentrato sull’HiroMido, però anche qualcosina su Gouenji l’abbiamo vista.
C’è da dire che hanno caratteri completamente diversi, e quindi non se la potevano prendere nello stesso modo… uwu
Un grande amore lega questi ragazzi, da parte di Ryuuji però il dubbio di un tradimento è più comprensibile… Hiroto ha la faccia di andare dietro a chiunque uwu (?)
Shirou invece, per quanto cuccioloso possa essere, è molto fedele e molto innamorato di Gouenji, il fatto che il biondo sia così convinto di un tradimento è talmente strano…

Mi è piaciuta tantissimo la parte che Kazemaru ha avuto in tutta la faccenda: è proprio un amico. Ecco, non c’è modo migliore per descriverlo: amico, quel genere di amico che farebbe di tutto per aiutarti, anche ficcare il naso in faccende che non lo riguardano in prima persona.
Ha fatto un po’ da mediana fra i ragazzi, in più ha scoperto cose interessanti su Taiyou… Sapevo che la sua copertura non poteva durare a lungo… Ora Fubuki ci metterà un attimo a rimettere a posto i pezzi: già l’angioletto aveva rischiato quando aveva usato la “Tormenta Glaciale” davanti a tutti, fratello compreso, - o almeno, spero che sia successo qualcosa di simile altrimenti ho cannato in pieno e faccio una figura da demente owo”
In ogni caso, YAY, io lo sapevo che Shirou non poteva prendere la cosa alla leggera, e che quindi ci sarebbero state delle conseguenze: forse ero stata un po’ drastica nelle ipotesi (?), però dai, cacciarlo di casa ci sta. Ci sta alla grande, considerando che deve ancora far pace con Gouenji.
Ma penso davvero che ci riuscirà, basta andare a dire al biondo cosa è successo… Hiroto e Midorikawa si sono già chiariti, e che kawaii~~
Dolciosi da impazzire, e te lo dice una che di fluff se ne intende (?) *ç*

La frase finale ti scioglie, come al solito direi.
Hai scritto proprio dei bei capitoli, sono contenta di poter continuare a leggerli!

Ti chiedo davvero scusa per la recensione decisamente corta, ma non ho molto tempo: anzi spero con tutto cuore che questo obbrobrio non venga cancellato dalla connessione scaduta * incrocia le dita *

Grazie per la dedica, sei stata molto dolce <3
A presto mia cara, un bacione!

Sissy <3

30/08/14, ore 08:28

Ciao=)
Felice di risentirti^^
Che bello che Hiroto e Midorikawa hanno fatto pace*o*, sono cosi pucciosi (?)
Spero tanto che anche Gouenji e Shirou facciano pace, e speriamo che Goku gli creda...
Ahah adesso che Tayou é stato scoperto é stato cacciato di casa dal suo fratellino, poverino...peró se lo meritava^^
Spero tanto che le cose si risolvano e che 'Tayou' rifletta su ció che ha fatto, perché non é stato per niente carino.
Ahahah, ora devo andare se no non finisco piú, baci
Ale-chan

28/08/14, ore 15:34

Oh mio dio santissimo!

È giunto il momento tanto atteso, finalmente un nuovo capitolo di “Back by the sky”!

Non ci credo, sul serio non mi sembra vero.

Okay, probabilmente tu ti starai chiedendo chi io sia e come sia giunta a codesta storia (?)
Bene cara, mi presento, sono Smiley Sun, quella che ha forse recensito lo scorso capitolo in maniera indecente (?)
Stendiamo un velo pietoso e proviamo a scrivere almeno un’introduzione adeguata a  questa recensione (?)

Ciao
Girella!

Non puoi immaginare quanto sia felice di vedere un tuo aggiornamento, nel senso, mi ero davvero molto legata a questa fic quando avevo iniziato a scrivere su EFP, penso di aver riletto una decina di volte tutti i capitoli (???) Cioè, avevo praticamente fatto una specie di idolazione a questa storia, perché sì, mi era davvero piaciuta tanto. Dev’essere successo più o meno in questo stesso mese però dell’anno scorso, guarda te la coincidenza XD

Comunque, non ricordo nemmeno se a quel tempo fossi già iscritta o meno, fatto sta che mi ero letteralmente innamorata della tua storia, all’epoca ero rimasta ancora al capitolo quattordici, in seguito avevo poi recensito il capitolo della scelta di Atsuya in maniera esageratamente corta, e poi eccomi ora qui.
Appena ho visto l’aggiornamento mi sono letteralmente buttata sulla paginata, ero curiosa, ansiosa, insomma dopo tutto questo tempo puoi ben immaginare la mia reazione, a sto punto mi ero fatta talmente tanti trip mentali da arrivare a immaginarmi una catastrofe cosmica o qualcosa di pressappoco simile.
Tralasciamo pensieri contorti in proposito della tua storia e andiamo avanti che è meglio uu

Come hai detto anche tu nello space il tuo stile di scrittura è molto cambiato, solitamente una persona migliora soprattutto in meglio, il tuo caso non fa eccezione, non ho trovato errori grammaticali e mi sembra che non ci sia molto da dire sul modo in cui scrivi, riesci a inserire i particolari e le emozioni dei personaggi senza che diventino troppi, metti il giusto equilibrio tra le sensazioni di tutti i personaggi e sai impersonificarti bene nei personaggi che tratti senza lasciarne nessuno escluso. Da questo punto di vista vai alla grande quindi continua così!

Per quanto riguarda invece la trama, in questo capitolo nonostante non fosse lungo come i precedenti – mi sembra di ricordare così, ma potrei tirare qualche strafalcione – succedono molte cose, innanzi tutto possiamo dire che “scoppia” la bomba messa da Atsuya nello scorso capitolo, le conseguenze sono bene messe in evidenza,  la rabbia di Gouenji, la delusione di Midorikawa, rileggendo mi sono quasi sentita come loro. Vedere qualcosa che credevi solido e indistruttibile crollarti addosso fa molto più male di quanto non si possa vedere. Per quanto la loro reazione sia stata simile ho notato il fatto che a Gouenji bruciasse forse un po’ di più l’orgoglio, il fatto di sentire di essere stato illuso, Midorikawa invece era a pezzi letteralmente. La rabbia era molta, anche aumentata dal fatto che gli altri due non riconoscessero le loro colpe – che del resto quei poveri cristi nemmeno avevano –
Non li biasimo. Anche io sarei scappata via al loro posto, mi è parso forte il significato che hai voluto trasmettere, che riassunto in breve sarebbe la rottura della fiducia, è pazzesco come sia facile rompere la fiducia creatasi in tanti momenti lunghi o brevi che siano, un rapporto magari costruito in anni che va a rompersi in pochi secondi. Anche perché a pensarci è anche abbastanza assurdo, quanto in fretta si possa sgretolare qualcosa di tanto grande.

D’altro canto Shirou e Hiroto non sono da prendere meno in considerazione, loro si sono pure presi le sfuriate dei compagni senza nemmeno sapere per cosa erano arrabbiati. Non mi è capitato spesso di essere accusata di qualcosa che non si avevo fatto, e anche quando mi è successo non ho mai visto una reazione del genere, per di più da persone che si reputano importantissime come possono essere per Shirou e Hiroto Midorikawa e Gouenji, penso che ci si possa sentire solo che in colpa, senza capire il perché, l’essere tormentati dai ricordi, indagando su quando si può aver rotto il rapporto forte che li legava. In questo capitolo si è capito davvero bene quanto i due ragazzi ci stesserò male, soprattutto Shirou, questo non perché Hiroto sia meno sensibile o cosa, ma probabilmente l’albino è molto più abituato a mostrare le sue emozioni, mentre il rosso con la vita che si è passato prima ha probabilmente imparato a nascondere un minimo le sue emozioni. Tornando al discorso di prima, anche qui hai mostrato di saperti perfettamente impersonare nei sentimenti di Shirou, si capiva quanto le parole taglienti di Gouenji gli avessero fatto male.

Non solo loro però sono scombussolati, anche tutti i compagni della Raimon in generale non capiscono che succede, in fondo soprattutto loro trovano strano vedere litigare i compagni, sono da sempre stati una scuadra talmente unita che pare assurdo vedere due persone che non si pigliano per il verso gusto, si trattasse solo di qualche battuta acida, ma in questo capitolo si è notato un distacco certo molto più definitivo che ha lasciato un po’ tutti con la bocca aperta dalla sorpresa.

L’entrata di Taiyo alla fine smorza un po’ la situazione, da un lato sembra rendere meno definitivo quello che è appena successo, dall’altro lo sottolinea ulteriormente mettendolo nuovamente in risalto.
Ma Atsuya ha fatto una scelta, ha compiuto un atto impuro, in poche parole si è spezzato le ali da solo (?)
Ok, non sono un genio in questi discorsi di santi e demoni, anche perché ero fermamente convinta che succedesse qualcosa come che la terra si aprisse sotto i suoi piedi e lo risucchiasse dentro (?)
- Ok a parte il fatto che dovrei mettere un guinzaglio alla mia fervida fantasia – e invece il salmonato se ne esce dalla situazione con la scusa del bagno, classica è ben conosciuta (?) Cioè, sto vivendo con l’ansia di vedere arrivare una specie di mostro/demone che gli stacchi le ali o qualcosa del genere (?)
Però, d’altro canto se succedesse poi gli altri si accorgerebbero della sua mancanza, giusto?  Ok basta, sto letteralmente svarionando in proposito XD
Mi resta da chiedermi se i sospetti che i diversi inaziumani hanno avuto riguardo al nostro Taiyo siano destinati a unirsi e trovare una soluzione o rimangano soltanto sottili linee di un sospetto abbozzato.

Concludo dicendo che amo il modo in cui concludi i capitoli con quel piccolo pezzetto di testo in cui metti tutte le emozioni di un personaggio, delle emozioni forti che si fanno sentire, che vengono prontamente firmate col nome di chi le ha pensate, ho trovato dolcissimi i pensieri di Gouenji e nonostante non sia uno dei miei personaggi preferiti sento di averne toccato la parte dell’animo più sensibile. Le sue parole hanno lo stesso calore delle lacrime, non so perché, ma se dovessi descriverle le descriverei così.

In somma, un altro capitolo meraviglioso a cui mi sono già affezionata e a cui aspetto con ansia un seguito, tutte le volte che leggo un capitolo di questa storia mi sembra che se ne completi una parte, come in un puzzle, e adesso sono davvero curiosa di saperne l’esito.
Continua così e a presto.

Kisses ♥

S m i l e y

20/08/14, ore 14:31

Parte uno: Sissy strabiliata

Okay.
Okay no.
Questo dev’essere un sogno.
Una desiderio onirico del mio subconscio.
Qualcosa di astratto e non facente parte della realtà attuale…
Perché solo così ha senso.
Solo in questo modo posso convincermi di aver visto un aggiornamento di “Back By The Sky”.
Solo attraverso un sogno.
E sto ugualmente sognando di essere alla tastiera e recensire, oh sì.

Parte due: Sissy cerca di darsi un contegno (e non ci riesce)

MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Ti vorrei abbracciare talmente forte da farti uscire tutti gli organi dalla bocca. (?) E decido io in quale ordine (?).
Ma ti rendi conto di quanto tempo è che non ti fai sentire?!
Pensavo che fossi caduta in un tombino e non riuscissi più a tornare su! (?)
C-Che immensa gioia rivedere questa long… *-* Quanti ricordi… -che al momento non ho, perché yay, a essere sincera, ricordo in termini vaghi cos’è successo in questa long.
Mi ricordo un Atsuya angelo che però torna sulla Terra con l’aspetto di Taiyou, anche se nessuno sa che è Taiyou perché Taiyou è ancora troppo piccolo per avere quell’aspetto –uh che ragionamento contorto owo” - Poi mi ricordo varie pair pucci, quali KidoFudo, HiroMido, GouFubu, EnKaze… E boh, forse basta (?) C’era un altro angelo che stava dietro ad Atsuya perché sì, tipo rischiava di perdere le ali se non faceva il bravo o qualcosa di simile (?)
Magari nel dettaglio non ricordo tutto, ma considerando la velocità di aggiornamento della suddetta autrice Marty direi che merito un premio (?) uwu

Parte tre: Sissy e le sue idee geniali

Prima di tutto, yay, mi sto divertendo da matti a fare tutti questi punti fighi *-*
In ogni caso, un’illuminazione divina mi ha colpito in questo istante –o forse era una saetta chi lo sa (?) nwn – comunque… Sakka! (?)
Ho deciso di vendicarmi, e ho anche già idea di come farlo uwu
In questa recensione farò tutto meno che recensire! Muahahahahahahah! #Sissy assatanata (?)
Sparerò cavolate a raffica senza mai dire una parola intelligente sul tuo scritto uwu
- Quando si dice la demenza… -.-“

Parte quattro: Sissy parla a caso del capitolo

Aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwnnnnn <3<3<3
Ti rendi conto di quanto è grave la cosa?!
Atsuya finirà dritto all’inferno!! Muaahahahahahahha! (?)
Cioè no dai, seriamente: dopo questa non glielo scampa più nessuno! uwu
Ora, sinceramente non mi ricordo se è stato Taiyou a immaginarsi tutto e andare a dire questa cosa solo a PorcospinoPlatinato e GelatoalPistacchio –portatemi al manicomiooooo~~ - oppure se è davvero successo. Ne dubito, perché quei due erano scossi dalle reazioni dei fidanzati impazziti (?) uwu
Quindi boh, forse Atsuya si è inventato tutto e… PERFIDIA!! *ç*

Shirou cuccioloso piangeva un sacco… Hiroto gne, è più serio anche nel dolore. Che uomo (?)
E il finale è un “AAWN” scritto a caratteri cubitali~ Magari anche fluorescenti~~ E pieni di brillantini! *le sparano*

Uff uff, quando cominciavo a divertirmi… çOç

Ora mi immagino troppo Shirou che si porta a casa Taiyou e lui tutto soddisfatto all’inizio, poi si rende conto che ha fatto soffrire tanto tanto il lupetto allora gli confessa che è stato lui e Shirou lo ammazza! (?)
No va beh, magari il finale è diverso, però… Potrebbe solo menarlo un po’. Oppure obbligarlo a bere dell’acido(?). Non so, se Fubuki avrà bisogno di una mano di idee ne ho-- *porge biglietto da visita (?)*
Chiama quando vuoi~
Shirou: … Ma sta parlando con me?
E con chi senno? ~

Parte cinque: Sissy saluta e si toglie dai piedi

Tornando a noi… YAAAAAAYYYYYYYYYY! #puff

Sono felice che hai aggiornato, amica degenere (?), e spero che farai più attenzione ai tombini la prossima volta. X° Oppure chiama i pompieri in tempo! (?)~
A parte gli scherzi, capisco che sei cresciuta come stile e tutto il resto, ma lasciare incompleta questa storia sarebbe davvero triste… - e non te lo perdonerei mai (?) uwu
Quindi, aspetto aggiornamenti! #angioletto~

Sissy <3

19/08/14, ore 16:02

MAESTRAH!
Buongiorno/sera/notte! Come stai? Io sto riscrivendo tutte le mie storie scritte l'anno scorso -Angelo Astrale e Summer Love- e, appena ho visto che avevi aggiornato, subito sono corsa a leggere il capitolo!
AHN-- Poveri Shirou e Hiroto! Ti giuro che stavo per urlare a Gouenji e Mido di fermarsi -immaginati la scena xD-
OHOHOH... Yuuto -mi amor(?)- capisce subito! Secondo me lui sarà il primo a capire che "Taiyo" in realtà è Atsuya

Dio solo sa quanto avrei voluto tornare indietro.
Abbracciarlo, stringerlo forte, asciugargli le lacrime.
Dirgli che lo amavo.
Perché nonostante tutto io lo amavo.
E il solo pensiero che avesse potuto tradire questo amore

mi faceva stare così male che a ogni passo mi sentivo morire sempre di più.

Qui. Tocca il mio povero cuore. Stavo per piangere, giuro.

Ora devo andare, SoWy(?)

Baci

T o u k o    l'angelo/demone di EFP

19/08/14, ore 14:04

Nooo, perché Taiyo/Atsuya ha fatto questo a Midorikawa e a Shirou!?!?!
Poverini, bravo Kidou continua ad avere dei sospetti!
Ora devo andare, chiamami pure Ale-chan

02/12/13, ore 18:37

ciao!
prima di iscrivermi a efp avevo già letto la tua storia! mi mancava però l'ultimo capitolo, ora non so da dove iniziare...
ecco... la tua storia è semplicemente perfetta! non ho notato particolari errori ne niente di che!
il tuo modo di scrivere, lo spessore che dai alle parole mi hanno davvero fatto innamorare della tua fic! tanto più che ora ne sto scrivendo una sui gemelli fubuki, (chissà dove ho preso l'idea?) XD
in oltre l'originalità con cui hai scritto questa storia è pazzesca!
spero che agiornerai presto! ma mettici pure tutto il tempo che devi!<3
sono curisissima di sapere come andrà a finire! aspetto con ansia il seguito a questa storia che posso dirtelo fierament è la mia preferità! :3
a presto!
darkyla95 :)

04/11/13, ore 15:44

MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!

Pensavi che non sarei venuta più, eh?
Ammettilo! *^*

Ma non potevo farlo… Anche se ne avevo voglia (?)
Mi hai pregata mai tanto. Ci tenevi talmente… E mi dispiaceva perdere l’occasione di sclerare come ai vecchi tempi (?) con te.
E così, Sissy arrivò a recensire.

E non ti dico cos’ho scoperto.
… Okay, okay, te lo dico (?)
Ho scoperto che non ho mai recensito nessuna tua storia del GO!
ERESIA! [cit.]
Quindi, non ti dico “a breve” ma fai finta che te l’abbia detto – tanto per illuderti un po’, non per altro ^^ *sadicaH* - recensirò tutto.
Oh-oh! Con che coraggio ho scritto quel “tutto” davvero non lo so.
Ma comunque, a parte gli scherzi, ti ho già promesso che entro l’anno nuovo – il 2014, che bello! <3 – avrai tutte le mie recensioni.
Quindi vai tranquilla, che ogni tanto vedrai arrivare due o tre recensioni.
Devo riprendere il ritmo. E’ da tanto che non recensisco più come si deve. U.U
E non va bene, nono. Vedrò di rimediare al DRAMMA, personalmente. ^^

Tornando al capitolo… Ah! Sì, ancora una cosa (?)
Oggi recensirò solo questo capitolo, perché non ho voglia di fare nulla v.v
Non posso dire di avere compiti, in realtà, perché non ce l’ho.
E tu non ne sai niente, ovviamente. Ma non ho voglia di mentire.
Oggi proprio no ~
Quindi oggi recensisco solo questo perché sono PIGRA!
Santa pigrizia. *^*
Nei prossimi giorni mi farò sentire, comunque. *ç*

A sto punto – una pagina e la recensione ancora non è cominciata. BENISSIMO! ~ - iniziamo.

Iniziamo cosa, poi, non so proprio.
Iniziamo, e qualcosa succederà (?)

Ooooowwww…! <3<3
Un tenerissimo e coccoloso momento KidoFudo tutto loro!!
Sono da amare e basta, questi due.
Alla fine potremo anche rinunciarci, sai?
Sono troppo belli insieme. Mi sento in colpa a dividerli così a malo modo. *^*
… Sì. Mi sono addolcita.
E la colpa è tutta tua! >.<
Tua e delle tue parole morbide.
E DELLA PIOGGIA!
Perché la pioggia ha un effetto strano su di me.
E noi ne sappiamo qualcosa.  ~
A propo, salutami Bianca, eh.
L’ho ricevuto il messaggio, ma c’era mai tanta gente che di foto non ne ho fatte.
Abbiamo trovato quei portachiavi che ci hai fatto vedere tu, però.
Sono dieci in toto (?) *ç*
2 Tenma – uno con e l’altro senza l’Armature Mode <3 – Tsurugi, Shidou, Amagi (?), Darren (-.-“), Sangoku O.o, Shuu e Hakuryuu e… Mark Evans!
Che è sempre utile. <3
Sono riuscita anche a comprami una maglia, mentre andavamo via.
E i blu jeans hanno colorato le scarpe, sai? Quelle belle scarpe inizialmente bianche che avevano parzialmente cambiato colore in un primo momento diventando grigie adesso hanno assunto tonalità bluacee. Ma ce le facciamo andare bene lo stesso ^^ Sono più carine (?) <3

Tornando a Kidou e Fudou. In camera. Da soli.
Che si alzano solo quando il campanello suona.
E prima che il campanello suonasse…. Non è dato sapersi.
Ma chissà perché, ho come il sentore che abbiamo intuito tutti quel che stavano combinando, quei due, visti i preliminari (?) se vogliamo usare dei termini calcistici v.v”
Bahh…!! *ç* Che coccolosi!

E poi, poi abbiamo il grande Tayou/Atsuya.
Quello è un grande, fattelo dire.
Col cuore proprio.
Con amore.
Andrà all’inferno (?), ma con amore.
Insomma, la buona intenzione c’è.
Forse.
Non è detto.
Ma ci dovrebbe essere.
Perché sto andando in continuazione a capo?
A saperlo… XD
Boh.
Mi va e basta.
Problemi?
Sì, tanti.
E cioè?
Il fatto che sto parlando da sola, per esempio…
Okay, io me ne vado.
Ciao!! ^^

(?) Cosa mi sia preso non lo so.
Immagino il controllo della mia mente di una o più personalità.
Fubuki’s winner. (?)
*ç*

Torniamo a Tayou. E Midorikawa. E Gouenji appostato alla porta.
SPIONE CHE NON E’ ALTRO! xD
A volte la curiosità gioca brutti scherzi… >.<
Piccino. ~
Ma a dirla tutta non mi fa granché pena.
E’ troppo permaloso, lui.
Mido-chan è più adorabile.
Ma lui è tutto più adorabile. <3
E’ come Shawn. Non puoi non amarlo.
Punto. E’ fatto per essere amato.
Jude no. Non ha lo stesso carisma, lui.
Ma adesso cosa diavolo centra Jude?!
… Beh… Siamo a casa sua! ^^”
Qualcosa pur c’entrerà! xD

Basta. E’ troppo difficile recensire con delle personalità multiple che assumo il controllo della tastiera al mio posto.
E’ difficile! >.<
Ma proprio perché sei tu, farò un ultimo tentativo, okay?
<3 <3

Dicevo.
L’ha fatta proprio grossa, questa volta!
Ha praticamente testimoniato di un tradimento di Hiroto e Shirou che non realtà non si è mai verificato!
Ma questa è cattiveria pura! >//<
Quando Jojo si è messo a piangere… Ci credo che l’angioletto bello si è sentito in colpa!
L’avrei spennato io, personalmente! (?)
Come può fare una cosa del genere?!
Non capisce che farà soffrire anche suo fratello, adesso?!
Uff…  ~
E’ che lui, dal primo momento che l’ha visto, non gli è andato mai bene Gouenji.
E questo, anche se strano e assurdo, perché la GouFubo è talmente una bella pair… Ma lasciamo perdere.
Cosa c’entrano Hiroto e Ryuuji?!
Perché rovinare il loro rapporto felice?! v.v
Che loro ne passano già abbastanza, di guai. [allusione HiroMido della suddetta autrice ç.ç ]
~ In pratica Atsuya si è scavato la fossa da solo.
E’ il bello di tutto ciò è che già è morto!
Potrebbe starsene in pace con se stesso e il mondo?
No, ovvio! (?)
Ma, d’altra parte, senza di lui, non ci sarebbe stata storia.
E quindi, forse, va bene così. Forse, eh. *ç*

Perché è un peccato che le sue belle ali candide gli vengano strappate, e sostituite da delle ossute ali nere, spaventose.
E’ proprio un peccato, già già.
Ma se è così  che deve andare… Così vada.

Dai, che ce l’ho fatta a recensire! ^^
Per sta volta, almeno.
Staremo a vedere prossimamente <3
Tvbbb!!
Ciaooo!
Sissy-chan <3 <3

31/10/13, ore 22:38

Mmmarty~
sono ancora io, Tety ^^

siccome sono le dieci e mezza di sera e domani mattina devo partire, devo almeno cercare di essere breve.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto ♥
perché inizia con qualcosa di dolce e carino che sarebbe Fudou con Kidou, ma si trasforma in una delle solite cavolate che combina Atsuya -_-
ma quindi ha sentito tutto anche Shuuya???
e tutti e due hanno creduto a Taiyo?
dovrebbero fidarsi dei propri ragazzi, però =o
insomma molta suspense e non c'erano ne errori ne niente, tutto perfetto.

ora mi tieni sulle spine o^o

non vedo l'ora di sapere il continuo **
un bacio,
Le me (?) (Tety)

31/10/13, ore 21:45

MaestraH CaraH!

ASD sono la tua studentaH,Bianca!

ASDASDASD(Sono fissata) KidoFudo!*^*

LA.ADORO. niente di più,niente di meno.

Cattivo Atsuya!!!!!
>.<

Io sto scrivendo la KyoTaku che ti voglio dedicare,ma la devo continuare domani!TT.TT

Io vado,scusa la breve recensione!

Baci la tua studentaH

Touko_Kun future T o u k o

29/08/13, ore 10:04

Hey bella! <3
.. Ah no, ho sbagliato.
*torna dietro le quinte e riappare correndo e sbracciando*
MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Adesso sì che va meglio *aria da chi la sa lunga (??)* u.u

Eh già, questo è proprio un tempo da record per te, che ci fai crescere la barba bianca a furia di aspettare! >.<
Ma non è affatto un problema: non so gli altri, ma io come Kageyama ho la capacità di morire e tornare in vita magicamente (?), e più volte in un solo secolo (??) quindi tranquilla, non morirò di noia nell’aspettare i tuoi capitoli (???)
.o.” … Okay, ho sparato una cavolata più grossa dell’altra, ma pace *^* Sono abbastanza serena oggi, anche se si prospetta un pomeriggio infernale. x.x
Non starò ad annoiarti con i miei problemi della vita reale (?), sappi solo che sapere che mi hai dedicato questo capitolo è stato di grande sollievo per me. Sarà la cosa a cui mi aggrapperò per non piombare nell’abisso dell’oscurità, questo pomeriggio *u*
Grazie, mi hai dato una stupendiosissima (?) ancora di salvezza!!

Il mio (nostro nostro!! *suda freddo alla vista di Fudou e Marty con rispettivamente un bazooka e una bomba ad idrogeno (?) in mano (??) O.o””) Kidou tutto innamorato!!<3 <3
Che ammooooooooooooooorrrrrreeeeeeeeeeeeeeeee!!! *spupazza fino all’ipetermia (?)*

Dire che ho letto questo capitolo fino all’esaurimento nervoso è dire nulla .u.
Sarebbe ancora troppo poco per spiegare quello che ho provato (?) *ç*
Mi sento così… Lusingata, ecco, a leggere, recensire e vedermi dedicato un capitolo tanto bellooooooo!! *esplode*
Marty: Ah. Allora questa non mi serve più. *lancia da qualche parte la bomba a idrogeno (??). Qualcosa in lontananza esplode.* ._.” Io non c’entro niente… *fischietta e se ne va*
*intanto Sissy torna in vita (??) mettendo in pratica le direttive impartitele da Kuroiwa (???)*
^^ Io l’ho sempre detto che non si smette mai di imparare *ç*

Torniamo sulla Terra, adesso (?). *^*
Che c’è il mio Kidou-kawaii tutto innamorato!! <3 <3
… Non mi aspettavo una reazione del genere da Yuuto, davvero.
Sembrava proprio un bambino!!! <3 <3
Che bellinnoooooooooooooooooooo!! *scuoricina*
Il suo bel Fudou è qui!!! ^^
Eh già, in effetti un po’ abbronzato, alto, muscoloso e con i capelli – che non è tutto dire ^^ Sai, davvero, penso che con i capelli sia ancora più credibile (?) e figo *ç* - è proprio un tipetto invidiabile!! <3
Sono contenta che Kidou abbia un ragazzetto del genere come compagno di vita e di letto (??)
… MA che stupidaggini dico adesso?! O.o”
Vedi, avevo immaginato qualcosa di più… Più… Hai capito no?!? *^*
Un abbraccio, per quanto romantico possa essere, non è abbastanza per colmare tre mesi di separazione… Ma come ha indovinato Atsuya, evidentemente quei due si “saluteranno” meglio da soli, in un momento lontano ma neanche tanto… *ç* Atsuya c’ha visto bene, a quanto pare… ^^

Torniamo a Yuuto. v.v
E’ un amorrre, punto.
E’ stupendo!! <3
Davvero buffissimo, esilarante direi!
I ragazzi ad un certo punto si sono addirittura arresi... Era veramente impossibile da gestire!! x.x
Ma l’amore è così… Non riesci a pensare ad altro! *u*
Un cambiamento così radicale in Kidou, che è sempre così concentrato e attento, non è passato inosservato agli occhi dei suoi compagni *^* E Mamoru è andato su tutte le furie!! <3 <3 Meravigliossso!! *ç*
Mi piace un sacco quando tutto esplode (??) ed è il chaos più totale!
Torch: Chaos regna!! *^*
Ma vattene, tulipano mutante! -u-“

In conclusione, hai scritto un capitolo meraviglioso anche se è un peccato che sia relativamente corto… Ma l’attesa è stata ripagata ampiamente, non dubitarne! ;D
Sai, ho notato che questo è forse l’unico capitolo in cui non abbiamo parlato di Atsuya né sono stati riportati i dialoghi di quegli angeli che di solito commentano o mettono un po’ di suspace…
Spero che andrà tutto bene… Anche se forse sono solo un’illusa romantica come al solito. *ç*

Grazie. Grazie! GRAZIE!
E’ un capitolo bellissimo, non potevi scrivere di meglio ^^
E poi, sei tornata talmente in fretta… E’ stata un doppia, se non una tripla sorpresa! ^^
Ti abbraccio forte forte, e mettiti l’anima in pace: non sei una persona orribile! U.U
Non voglio più sentirtelo dire! *^* Sono stata chiara?!?
Io sono semplicemente armata di un po’ pazienza dei normali esseri umani, tutto qui ^^
Ma, in effetti, non l’abbiamo sempre detto che non sono normale??? XD
Stai tranquilla, quindi, è tutto a posto <3
E’ stato un pensiero carino dedicarmi il capitolo, anche se non ce n’era ragione: in ogni caso sei stata molto cara, e io ti ringrazio ancora. Arigatou Marty-chan! ^^
Adesso devo lasciarti, ma spero che ci sentiremo ancora! <3
A presto, ma amie! *u*
Sissy-chan <3 <3

28/08/13, ore 23:22

oooo marty D=
non l'ho messa tra le preferite???!!!
ma io pensavo di si ºoº
va be, quando finisco la recensione ce la metto.
A proposito da quanto non recensisco su efp >_<
spero di non aver dimenticato come si recensisce -mai imparato a dir la verità-
sai, la FudoKido è tra le mie coppie preferite **
ma te l'ho già detto nella scorsa recensione.
però è kawaii Yuuto che come un bimbo non vede l'ora di vedere Fudou ^^
ed è vero che Akio è figo con i capelli lunghi.
ma anche con il taglio punk non è male, dai.
il problema è che sembra un po mafioso.
sclero a parte:
la grammatica è ok, e sinceramente non ne voglio neanche parlare perché ho da poco scoperto che la prima settimana al primo superiore ci faranno fare i test di ingresso di inglese matematica e grammatica.
-ma veramente in grammatica sono la numero uno nella scuola-
e anche modesta, oltretutto.
be, cara marty ^^
ti saluto che devo spiegare alla mia migliore amica cos'è una long (?)
e poi dovrò aggiustare il ventilatore rotto perché sono come Shirou -♥- muoio sempre di caldo...
mi sa appunto che il caldo mi ha dato alla testa. ♥♥♥
baci baci **
Tety

28/08/13, ore 16:52

Ohayoo CaraH(???)!
Ma prego!Dopotutto come facevo a non mettere questa meraviglia nei preferiti?
Ok basta sclero!Kidou che conta i minuti per l'arrivo di Fudou?Bello!Se fosse stato Het mi sarebbe piaciuto essere al posto di Fudou*aria sognante*...Io intanto sto cercando l'ispirazione per la nostra storia!
Beh,magari un bel Het e shonen-ai(o Yaoi) messe insieme sarebbe bello...Con un OC ciascuno!Poi ne riparliamo
                                         Hatsune_Bianca

04/08/13, ore 12:12

*cerca di nascondersi anche lei*
*prende il coraggio a due mani e recensisce*
se hai fatto ritardo tu, anch'io non sono da meno ^^"
ma ero in Francia in vacanza, per cui mi sono persa un sacco di storie ç_ç
fa uno strano effetto leggere un capitolo di una fic che seguivo già quando non ero iscritta **
che bello, Kidou ritroverà Fudou ^^
la FudoKido è la mia seconda coppia preferita **
e finalmente Endou e Kaze-kun hanno... ehm... svelato il segreto o_o non in modo diretto, ma comunque ora lo sanno tutti -u-
ma la parte più bella per me è stata senza dubbio il litigio tra quegli "angioletti"...
senza contare che sono supercalifragi- eccetera eccetera (si, non so dirlo -_-) curiosa di sapere che ha in mente Atsuya u-u
quello lì è pericoloso a volte ò_ò
bene, ho detto tutto u_u
un bacio ;3
Tety