Back By The Sky
di _Girella_

25/10/12, ore 21:19

* Fuori onda *

Io : Bene ragazzi, mi serve il vosto aiuto!
??? : Ok!

* In onda *

Ciao!!! Connichiwa minnah!
Sono ritornata a rompere!!! No, dai seriamente, rompo o no?
Vabbò, sono sempre io, Immersa tra le nuvole ( la solita scema nda Anima ) !!!!!
Allora, cioè no, sono rimasta con questa espresssione per tutta la durata del capitolo * - * .
Cavolicchio, ero talmente pressa che l'ho finito in un batti baleno! Ignoravo pure il telefono che squillava ( ma non potevi squillare più tardi?? ) e mi rompeva terribilmente!!!!!
No, dico sul serio, mi piacciono sempre le frasi che scrivi in grassetto!!!
??? : Modestamente, sono o non sono un genio a dire quella frase??
Io : C- chi sei??
??? : Io sono una pèersona che ti conosce...
Io : E che ne so!
??? : Atsuya-kun muoviti!!!
Io : Atsuya... il fratello di...
Atsuya : Shirou, volevo fargli paura!!!
Io : Tu e tu, andatevene! Devo fare la recensione!!! * e li butta fuori studio *

Bene, adesso faccio sul serio!
Mi piace un sacco questa FF, dico sul serio, l'adoro!!!!
Farò di tutto per seguire e recensire gli altri capitoli!!!
Bene, non ho altro da aggiungere..... completamento tra : Tre, due, uno... Nagumo!!! ( no ok, sapevo che eri matta, ma non credevo così tanto nda Anima )

Nagumo : Qualcuno mi ha chiamato??
Io : No.... anzi, mi puoi dire che fine ha fatto Suzuno??
??? : Chi rompe adesso?
Nagumo : Oh, adesso è qui!
Io : Suzuno!!!! Tieni i ghiaccioli che mi hai chiesto!
Suzuno : * - * Grazie! * si mangia un ghiacciolo *
Nagumo : Hai un accendino per me?
Io : Vai via!!! Portati Suzuno!!! Al diavolo gli accendini, sono solo traditori!!!
Suzuno : Plerchlè io dlevo andlare coln lui?? * con in bocca un ghiacciolo ormai scaduto di un'epoca *
Io : Ma è ovvio, lui ti piace!
Suzuno : * che si è inciuccata *
Nagumo : Bene, la porto via io! Ciao, mi devi un accendino!!!
Io : Addio tulipano!!

No, adesso sinceramente mi dici se sono normale!!! Non lo so nemmeno io! Quello che ho scritto non centar nulla!!!
Oddio, credo di avere scritto troppo...
MI dispiace molto!!!
Spero che la recensione, come la precedente, sia di tuo gradimento!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

Immersa tra le nuvole

25/10/12, ore 16:03

Che belle immagini Marty!
Mi fanno sempre impazzire!
Vedo quelle... e non so più che dirti!XD
No, cercando di essere seri(?): l'idea è davvero fantastica, Atsuya si prende una piccola libertà dal "peso" di essere un ragazzo!^^"
Poi, la sua narrazione è fantastica, molto scorrevole e serena.
E' una long bellissima, vorrei già leggere il capitolo dopo!^^"
Va boh, parlo io che aggiorno dopo cinque settimane, quindi non devo lamentarmi!>.<
A presto,
Sissycchan.

25/10/12, ore 15:42

Marty-chaaaaaaaaaaaaan!çOç
Scusami tantissimo per il ritardo, ho sempre meno tempo per le recensioni!>o<
Ma non ho intenzione di smettere di leggere questa fic, assolutamente.
Quindi, un po' in ritardo, avrai tutte le mie recensioni!^^"
Wow, sono commossa.
Il capitolo è un po' più corto del solito, o mi sbaglio?
Fidati, è meglio così.
Sei riuscita a fare un lavoro fantastico e Atsuya... La sua presenza è sempre più intrigante... E la rivalità con Shuuya è... :D
Non ho parole, l'immagine mi ha tolto il fiato. XD
Se riesco voglio leggere anche l'altro capitolo, quindi tolgo il disturbo!^^
Un bacione,
Sissy.
ps: long aggiornata, scusa il ritardo!>o<

24/10/12, ore 22:09

Ultimo chap, ultima recensione, Marty cara.
Spero di non esserti sembrata strana a comparire così all'improvviso, senza preavviso (ho fatto rima xD)
Povero Shi-chan, si è sentito male :( Bhé, è normale, avvertire accanto a sé una persona che non c'è più non dev'essere, hmm, diciamo facile da accettare (mi sfuggono le parole >.<)
Una reazione simile era il minimo infondo u.u *fa sì sì con la testa*
Atsu-chan si è spaventato, poverino, soprattutto perché nons e l'aspettava ma anche perché sa che è colpa sua.
Gouenji è troppo furbo, ha capito subito che c'è qualcosa che non va u.u
Il rapporto che c'è già da adesso tra lui e Atsuya è complicato, ma a dir poco fantastico: in pratica si contendono entrambi l'amore per Shirou *^*
Tanto alla fine vincono tutti e due, vero? Uno come fratello e l'altro come fidanzato u.ù
Dolce Endou, cerca di rassicurare Atsuya dicendogli che non è colpa sua e cercando di mantenere quanta più calma possibile.
E' proprio un bravo ragazzo, non c'è che dire *^*
Scus, ma perché Taiyo? Mi fa pensare a IE Go, mi confondo >.<
Come ti è venuto? E' un nome che ti piace particolarmente?
Shirou continua ad avvertire strane sensazione quando è con questo fantomatico Taiyo; acc, ma perché non capisce?
Quando lui ha parlato c'era andato vicino, perché non vuole credere ad una cosa simile?
Il pezzo finale è bellissimo, come al solito le frasi che metti in corsivo per indicare un particolare discorso di uno dei pg sono splendide.
Bella anche l'immy, hai un ottimo gusto.
Chiudo qua, mi tocca tornare a studiare geografia per il compito di domani (ma si può fare un compito di geografia? Cioè, è un suicidio!)
Bacioni e alla prossima

24/10/12, ore 21:59

Ciao Marty, eccomi al terzo/secondo chap ^^
Atsuya va sulla terra, Atsuya va sulla terra *canticchia* Che bello, che bello *canticchia*
*ciabatta volante la "abbatte"* +_+
*si riprende* Ai ai... Uff, va bene, mi concentro e faccio la seria, contenti?
*coro da stadio*
XP
Allora, dicevo... Finalmente Atsuya fa una scelta e decide di andare sulla terra per aiutare il fratello da vicino (o ostacolare Gouenji? o.o)
Sono contenta che abbia ottenuto il permesso, però moro non celo vedo proprio :/
Occhi chiari in che senso? Quale colore per precisione?
Shirou ha soccorso subito il "fratellino", che dolce... Ma, fammi capire, Atsu-chan ha sfondato la finestra per entrare, o è entrato e basta? O.o
Quelli della Raimon sono dei cretini -.- Mido-chan ha dato un parere assurdo, però c'è andato vicino, bisogna dirlo.
Endou è troppo scemo, è proprio da lui quello che ha detto xD (Sakka Yarouze! \(^o^)/ NdEndou; Ehm... Non so giocare a calcio, scusa ._. NdMe; *fulmine lo colpisce* O_O NdEndou sconvolto)
Il pezzo finale, quando parla Shirou, è splendidissimo: tutta quella reazione scatenata dal suo nome pronunciato da quello che sembra un ragazzo qualunque ma in realtà è suo fratello.
Wow OoO
E la frase di chiusura poi... Stupenda *^*
La foto che hai messo è carinissima, ho salta pure questa per la cronaca ^^
Vado al chap tre/quattro.
Kisses

by Pandora

24/10/12, ore 21:47

Ciao Marty ^^
Wow, questo chappy è bello lungo, non finiva più o.o
Meglio così, è più piacevole leggere quando ci sono tanti avvenimenti diversi che coinvolgono di più il lettore ^^
Povero Shi-chan, è l'anniversario della morte del suo adorato fratello, giusto?
Te lo credo che fa gli incubi, un trauma del genere NON si supera.
Povero cucciolo, piange... Non fare così, che rattristi pure me *sniff*
Atsuya lo guarda e non sa come intervenire, anche lui è messo bene.
Troppo forte Mido-chan che trattiene la prof prima di dargli il compito, ma soprattutto che passa tre ore a pensare a Hiroto xD
E Shirou lo sgama subito, poverino xD Meno male che non doveva consegnare anche la brutta, altrimenti... Che figura xD
Povero Kaze-chan, non lo fa apposta ad essere timido >.<
Dolce Gouenji che cerca di consolare e rassicurare Shirou *^*
E Atsuya è troppo forte che si ingelosisce subito X°DDD
So qual'è la sua idea perché ho letto il seguito, però non l'avrei mai immaginata.
PS: ma quant'é bella la immy di Shirou a fine chap X3 Me la son salvata subito, è troppo... >//////<
Vado a recensire il chap... 2, se non erro, o 1 se non si conta il prologo.
Bacioni X3

Pandora

(Recensione modificata il 24/10/2012 - 09:49 pm)

24/10/12, ore 21:40

Eccomi Marty, come accennato nella recensione del 5° chap (sì, io faccio le cose al contrario, abituatici u.u)
Dunque dunque dunque... Che cavolo di prologo è questo?
No scherzo :P
E' un buon prologo, dice l'essenziale quindi va bene così com'è.
L'inizio è stupendo, quando hai scritto che sono parole di Atsuya: sembrano davvero sue, come se uscite dalla sua bocca.
Anche l'ultimo pezzo, dove permettono ad Atsu-chan di tornare sulla terra perché il fratello ha bisogno di lui ed in realtà è l'esatto contrario.
Bhé, è comunque una buona cosa, no?
L'importante è che si rincontrano dopo tanti anni di separazione u.u
Bell'idea quella di farlo diventare un angelo che scende addirittura dal cielo per il suo amato fratellino (o fratellone? O.o Chi è il maggiore e chi il minore? Non me lo ricordo >.<)
Vado al chap 2, cerco di recensirli tutti ora così mi tolgo il pensiero ^^
Baci

by Pandora

24/10/12, ore 21:36

Acc, seguivo questa fic in segreto (?) ma a quanto pare sono stata scoperta. O.o
In questo caso mi tocca farmi sentire, no?
Va bien, ricominciamo tutto da capo e per bene:
Ciao Marty ^^
Non dovevi ringrazziarmi, è stato divertente sia leggere le tue fic che recensirle (perdonami ancora per "Love Love Love...", non ce l'ho proprio fatta -//////-)
Come ho scoperto questa fic? Semplice, mentre ficcanasavo nella tua pagina e recensivo le tue storie ^^
Mi ha incuriosito un pò il titolo, ma soprattutto l'introduzione che dice tutto ma in realtà non dice assolutamente nulla o.o
Parliamo di questo chappyno: ma che belle che sono le ali di Atsu-chan *^* Le voglio anch'io *^* (no, tu vuoi Atsuya, vero? NdShirou; Ciao Shirou-chan ^^ Effettivamente sì, però mi vai bene anche tu *^* NdMe; *fugge* NdShirou)
Mi sfugge l'identità di questo Gabe... Uff, troppa geografia fa rimbecillire >.<
Carini Shi-chan e Atsu-chan *^* Anche se il primo non sa assolutamente che il secondo è il suo adorato fratello. u.u

"Ditemi se Atsuya non è assolutamente strafigo *__* Cioè… :Q__"

Eccome se lo è.
Cioè, guardalo! Ma attentamente, guardalo bene!
E' proprio uno schianto, ed è pure di schiena (adoro quando i pg vengono visti di schiena *^*): assolutamente perfect! *w*
Già che ci sto mi sa che recensisco anche i precedenti chappy, ma non aspettarti nulla di che u.u
Baci

24/10/12, ore 16:05

Marty!
Non ci sentiamo da un bel po' e mi dispiace da morire >.<
Ma vedi, la scuola mi uccide e con la nuova storia ad OC, non ho proprio tempo .-.
Comunque, se un giorno non ho niente da fare, magari parliamo un po'!.

Inanzitutto ti dico che Atsuya è un figo. Sopratutto in quella foto.
Poi, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.

E grazie del ringraziamento :))

Ora me ne vado, devo finire il cavolo di prologo...

Saluti,
Sum

15/10/12, ore 19:21

MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!
Guarda un po' chi è tornata? ^^"
Scusami, da quando è iniziata la scuola non sono più venuta sul fandom,,,, E non mi ero accorta che avevi aggirnato questa meraviglia di fic!
>o<
Che ingrata che sono...
>o<
Non me lo perdonerò mai, il fatto di essere arrivata in ritardo. >u<
Va beh, ho poco tempo e tantissime cose da fare, quindi ti faccio una bella recensione, a questo punto te lo meriti.
Il capitolo è fantastico, come gli altri.
Atsuya che torna sulla Terra, neh?
Cì, cì, tutto combacia perfettamente con l'idea della mia storia.
Ma sono sicurissima che tu la scriverai mille volte meglio di me. *u*
Endou è fantastico, quando è entrato in casa di Shirou mi è sembrato che mi spuntasse davanti. XD
Il finale è fantastico, degno di nota.
Te lo prometto, seguirò di più la tua storia... Non me ne dimenticherò più.
>o< Kya.... Sapessi come mi sento in colpa...
>o< Non ne combino mai una giusta...
Va boh, scusami tantissimo ma devo proprio scappare XD
Un abbraccio forte forte
Sissychan

14/10/12, ore 20:10

Ciao! Ed ecocmi qui! :D
Allora, non so se ci conosciamo già, comunque, mi presento, sono Shin :D
Devo dire che, sin dall'inizio, mi è piaciuta molto la tua storia u.u io, di mio, amo da morire la Twincest, e sia Atsuya che Shirou sono adorabili :3 (non che non ami la GouFubu, solo...beh, preferisco loro :3)
Comunque, mi è piaciuto molto vedere che, a differenza di molte altre storie su questa pair, tu abbia affrontato la questione in maniera diversa :D
Per questo mi ha colpita :D
Loro sono loro, IC, ed è stato molto piacevole vedere il loro rapporto evolversi pian piano (nonostante siamo ancora agli inizi)
Quindi, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo u.u

Shin:D
p.s. scusa, prima ho sbagliato capitolo da recensire^.^

13/10/12, ore 18:51

Ciao Marty!!!
Come stai? Qua tutto bene, c'è da me una mia amica che si chiama come te xD.
Cooooomunque, senza errori o ripetizioni. Lessico perfetto.
Immagine magnifica.
Atsuya magnificamente bello.

Non è una cacata, come dici tu, sappilo u.u

Sono kawaai, tranquilla.
Loro sono sempre kawaai.

E l'impressione...perfetto.

Ottimo lavoro Marty!!

Saluti,
Sum

13/10/12, ore 18:13

Cavolo, è bellissima, questa storia è bellissima! Non so se ci crederai, ma in questo capitolo ho pianto. Non lo so nemmeno io, ma credo di capire come si sente Shirou. Ma non è questo il momento di mettersi a piangere, bisogna sorridere alla vita ( come no ) e essere felici!!! Mi piace l'idea di Atsuya come riencarnazione di angelo in un corpo ( ok, qualcuno mi dica cosa sto scrivendo ) umano ( era ovvio no? ) e che poi va da suo fratello :3 . Allla faccia tua Gouenji, il tuo Shirou deve pensare a qualcun' altro che non sei tu ( non essere geloso, mi raccomando, la gelosia è una brutta bestia ). Però povero Atsuya, che non può dire la verità a Fubuki T-T !!!!
Sono felicissima di essere riuscita a leggere questa storia, perchè mi ha fatto capire più a fondo ( perchè scrivo come se fossi la mia prof??? AIUTO ) il dolore, la solitudine e i rimpianti di avere perso qualcosa a te caro.... Ma con l'opportunità che ha avuto il minore dei gemelli, potrà rimediare a tutto il tempo perso con il maggiore, eppure un giorno se ne dovrà riandare via, lasciandolo nuovamente solo ( Buauaua, sigh, sigh, mi metto a piangere nda Sara, amica mia ) senza dargli spiegazioni.
Sara: Dai che così mi metto a piangere
Io: Sara, piangi, piangi che ti fa bene.... povero ( Shirou ) Shawn!!!!!

Bene, ti lascio, spero che la mia recensione sia a tuo gradimento, una bandierona verde alzata
Immersa tra le nuvole
( quella matta )

P. S. : Sono entusiasta di avere letto il capitolo, so che con la scuola è un po' difficile, ma sai quando riuscirai a postarne uno nuovo?? Se non lo sai pazienza, aspetterò con calma!!!
Bye - bye, Good bye
Ali-chan
( Alice )

21/09/12, ore 19:14

Ed eccomi qui!
Davvero tre bei capitoli.
In molti utilizzano il clichè dell'angelo custode o dell'angelo caduto dal cielo per proteggere le persone care, sono stata contenta di vedere come tu sia riuscita a rendere la cosa in un modo particolare e tuo. Il solo fatto che Atsuya sia costretto ad assumere una forma diversa dalla sua mi è piaciuto molto, è stata davvero una bella idea.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, è semplice e scorrevole, e nonostante questo riesci a descrivere una vasta gamma di emozioni in modo particolareggiato. I personaggi sono IC (amo il fatto che Shirou non sia il solito albino piagnucoloso, piccolo e indifeso, è uno degli stereotipi di lui che proprio non mi piacciono), e Atsuya mi fa morire xD personalmente, non shippo GouFubu, ma amo il modo in cui si riscopre geloso di Shuuya xD
Un altro personaggio che mi ha fatto ridere da morire è stato Midorikawa durante il compito di matematica, l'hai descritto benissimo xD mi piace molto il tempo che dai alle battutte e alla parte narrata, è sempre un piacere leggere ciò che scrivi.
Mi è preso il magone, poi, quando Atsuya ha confessato il proprio desiderio di toccare di nuovo Shirou, e di essere lui a consolarlo. Queste cose mi stringono lo stomaco, poverini çAç
Una fic davvero interessante, che va tra le seguite :D
Aspetto i prossimi capitoli <3

Greta

20/09/12, ore 16:23

Marty!
Anche se ti sei sognata la recensione, e ti sei sbagliata a dedicare il capitolo, ti ringrazio lo stesso XD.
Mi dispiace di aver recensito solo ora, ma proprio mi era sfuggito di mente, questa fic spariva troppo in fretta .-.!
E ora voglio più recensioni, capito MinnaH?!

Comunque l'immagine finale è magnifica, come il capitolo.
" Un fulmine squarciò il cielo.
No, un fulmine squarciò il mio petto.
Di nuovo quella sensazione mi avvolse, ma stavolta più intensa.
Pensavo che non avrei mai più udito quella voce.
Forse lo speravo.
Forse avevo sempre desiderato risentirla.
[Shirou]"

Qui, leggendo, ho provato paura per Shirokun. Cosa succederà?!
O santissimo Terumi >.<
Be', bravissima, ma voglio il seguito okay?

Saluti da una Sum che ascolta per l'ennesima volta la stessa canzone!