Renegade
di Neverlethimgo

19/11/12, ore 16:31

boooom, eccomi qui!
devo essere sincera, questo capitolo mi ha colpita meno degli altri, ma l'inizio è perfetto, come al solito, la dolcezza di Justin è un qualcosa da brividi, vedere com'era all'inizio e scoprire il suo cambiamento "davanti agli occhi", sei incredibile. dio, non smettere di scrivere te lo chiedo per favore, hai un dono, una fantasia che arriva al punto giusto e sono sicura che avrai altre idee che butterai giù quando sarai ispirata, farai uscire un capolavoro ogni volta che inizierai a scrivere, ne sono certa. non mi deluderai e fai capire benissimo quanto Justin vale per te, e come vale per te vale anche per me. ammiro il tuo modo di scrivere e spero di poter diventare brava come te. amo la tua storia, è la più bella in assoluto.
al più presto. :)
baci, xx.

18/11/12, ore 13:13

Bu bu setteteeee!!! Eccomi qui :)
Che dolce il caro Giustino che chiede a Lilian di uscireeee <3_____<3
Però è ancora intenzionato a uccidere grrrr
Dai continua presto che sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nella seconda parte della storia...
Un bacino ^^

18/11/12, ore 13:10

Scusa, scusa, scusa, scusa per l'immenso ritardo, davvero, Giulia, perdona questa tenera amica, che da due giorni non fa altro che montare video per Justin Bieber Italia e per la sua scuola cwc.

Questo capitolo è un po' corto rispetto agli altri, ma dato che so il perché, ti perdonerò, ma sappi che devi iniziare a partorire idee già da subito, perché non voglio cazzate capito? non voglio ritardi. . è una minaccia alla giustino bieber, okiz?.

Il rapporto tra Ryan e Justin si fa complicato, è strano, insomma Justin l'ho sempre visto come il capo, ma adesso Ryan prende le redini, e sicuramente porterà a forti scontri tra di loro, ed il povero Chaz sempre in mezzo come una statuina lolling.

Aggiorna preeeesto, prestissimo <3

sceo,
sbii

17/11/12, ore 08:22

M E R A V I G L I O S A ! Davvero! Tu scrivi benissimo e poi non è la solita storia banale, mi piace molto! Aspetterò il seguito :)

17/11/12, ore 00:03

Ehi!!
Ciao.
Il capitolo è stupendo, adoro questo genere di storie.
Adoro il "cattivo" ragazzo che è Justin, e di conseguenza anche i suoi amici.
Sei una brava scrittrice e non so quante volte te l'ho scritto, e continuerò a scrivere...
Ho anche letto Camp Nowhere e Unrequited Love completamente, e Another Cinderella Story in parte.
Le adoro, scrivi davvero bene!! (sono una lecchina!)

Mi faresti un favore? Solo se ti va, ovvio.
Passeresti a leggere la mia nuova ff "Darkness Falls" e dirmi che ne pensi??
Grazie se lo farai.
Alla Prossima, un bacio. <3

16/11/12, ore 22:35

questa storia mi coinvolge molto, sei bravissima, complimenti, anche se corto questo capitolo è pieno di emozioni e finalmente escono insieme senza uccidere qualcuno, lol bhè, ti lascio, adieu e aggiorna presto :) . Much love, Lena.
P.s. è swag questa storia u.u

16/11/12, ore 22:25

Mfksjskandknskansw,
Lilian e Justin sono carinissimi e mi piacciono un sacco. **
Spero che, fino alla fine, Justin non menta a Lilian,
altrimenti poi si ripete sempre la stessa storia dei due che litigano
e loro forse ne stanno già passando tante così. D:
Chaz, giù le mani da lilian! u_u

16/11/12, ore 22:13

madò seguo da sempre questa fanfiction, la amo da morire. sei fantastica, aiuto. ti andrebbe di leggere la mia ultima fanfiction? è un po' sul paranormale/fantastico quindi se ti piacerebbe..grazie mille. <3

16/11/12, ore 21:55

bello.bello.bello.beeeeeello.(?) non penso che lilian lo lascerà andare a miami ma Justin potrebbe riuscire a convincerla,vabe staremo a vedere. continua presto

16/11/12, ore 21:26

E' COME SEEEEEEEMPRE BELLISSIMO CIOE' GHJK EH.

AHAHAHA NO SERIAMENTE, MI PIACE UN SACCO, SEI BRAVISSIMA.
AGGIORNA PRESTO, BUONANOTTE (?)

16/11/12, ore 20:13

No cazzo, dopo tutte le bellissime parole che ha detto a Lilian lui non può andare via anche se voglio che se ne vada perchè mi intriga molto la cosa!
Comunque anche se è corto è ricco di emozioni, le parti dolci con Lilian e quelle d'azione con Ryan e Chaz, solo una parola: UNICA!
Grazie a te che hai inventato questa storia, madonna mi piace da impazzire, io la stampo ahahahah!
Non vedo l'ora di sapere il continuo e soprattutto come farà Justin a convincere Lilian a farlo partire, oddio muoio, non vedo l'ora!
Alla prossssimaaaaa <3

15/11/12, ore 21:00

Scusa il ritardo bella. Ma non ho avuto il tempo di recensire quando ho letto il capitolo, quindi lo faccio adesso. Perdonami cc

OMG. Ma cos'è questo capitolo? Stavo morendo, giuro.
Quando Justin se n'è andato via da lei pensavo, bo, fosse successo qualcosa, mi sono spaventata un casino insomma.
Poi, vogliamo parlare di "Che cosa mi hai fatto, Lilian?"? alsjusrewaosp e adesso che ci penso, è vero, è cambiato molto da quando lei è entrata nella sua vita, e mi piace questo cambiamento, anche se spero non abbandonerai del tutto il Justin violento e assassino.
Ho adorato la parte in cui litigano, sarò strana, ma adoro quando due innamorati litigano è una cosa così dolce *w* e ancora più dolce è stato quando hanno fatto pace. ewe
E Justin che si dichiara? OH GOD. Vabé che si sapeva già, pero detto da lui in persona è una cosa meravigliosa.

Anyway, hai capito che amo questo capitolo, amo te, Justin e Lilian, e questa storia. Sono sempre più felice di averla trovata, sul serio.

Continua presto, babe.

Peace and love,
Ilaria.

14/11/12, ore 22:42

Capraaa ciaooo :3
COme staiii? Io bene <3
Alloraaaaa, adoro questo capitolo come adoro le mie supra. >.<
Mi piace così tanto il modo in cui Justin capisce di amarla...cioè sono troppo
dolciosi e se mi fai finire tutto male, giuro che ti levo la macchina...prima te la sfascio, faccio una foto e
tipo il video di One Less Lonely Girl che al posto della ragazza ci mettiamo la tua macchina uahauhau
oddio sclero, scusa XD COmunque bel video, mi piace un sacco, siete fantastiche *_*
comunque non credo di aggiornare presto il mio capitolo xkè boh penso che l'abbandono auauahh
Comunqueeeeeeee daiiii continua presto che con Lo Spazio Autrice mi è salita l'ansia e ho una tale curiosità
che mangerei un barattolo intero di nutella (?)
aggiorna presstttttoooooooo <3

Alla prossima
Ti voglio bene
Giuls <3

14/11/12, ore 17:52

O mammina santaaa, la dolcezza di questo capitolo ** ** **
E' assolutamente stupefacente come tutto ciò possa sembrare reale :) very good job ^^
Adoro i personaggi, la storia, tutto... è fantasticamente fantastica! Come te poi XD
Aggiorna presto che sai che a me viene l'ansietta :)
Baciniiiii

13/11/12, ore 14:42

okay, devo mantenere la calma.
dio, riesci sempre a colpirmi, ma come fai? intendo, a scrivere così bene, in maniera così tua. sei incredibile, in senso positivo. se questa storia andasse a finire in un libro sarei la prima a comprarlo, ci sono troppo dentro e ti sono grata di ogni tuo aggiornamento. i tuoi capitoli mi mettono di buon'umore, mi cambiano la giornata. rimango forse ore a pensare al continuo e ogni volta che aggiorni mi spiazzi, completamente, facendomi rimanere col dubbio 'e ora?' e solo tu sai come continuare. mi fai rimanere con gli occhi lucidi a ogni fine capitolo. spero davvero che continuerai il prima possibile e dopo averti scritto questo luuungo commento, spero apprezzi il mio modo di amare questa tua storia.
complimenti. :)
baci, xx.