Renegade
di Neverlethimgo

12/12/12, ore 21:59

cosa hai fatto? che cosa hai fatto? mi hai fatto piangere, non dovrei affezzionarmi tanto a queste storie..perchè finiscono? perchè? la tua è bellissima, e lo sarà sempre, la adoro, è il tuo capitolo più triste, non doveva finire così, justin doveva capire che stava sbagiando, perchè non glielo hai fatto capire? ti odio. non doveva andare così!
adesso tu ti metti con calma, e fai il capitolo successivo dove tutto questo è solo un'incubo di justin e dove lui capisce che non deve farlo, e non lo fa. ti prego, sto con i singhiozzi, non chiedermi perchè, amo questa storia, questo justin..o madre.
non lo so nemmeno spiegare a parole quanto ha significato questa storia per me! e che cazz..sembro matta eppure è così.
ti prego..è tutto un'incubo.
ora lui si sveglia, vero?
ti prego.
sara.. <3

12/12/12, ore 16:15

oddio. io credo di non aver MAI amato cosi tanto una fan fiction. sto piangendo come una fontana, sapevo che qualcosa di brutto sarebbe successo, me lo sentivo era da un po che non entravo su efp, poi entro e mi trovo questa meraviglia finire. è strano ma ho un nodo alla gola, è una storia bellissima davvero, non smettere mai di scrivere, continua. niente, niente mi ha emozionata cosi tanto, è incredibile come ogni capitolo fosse perfetto in ogni cosa, in ogni attimo ed è incredibile come tu riesca a far provare tristezza a chi legge solo con delle parole messe insieme. ragazza, sei incredibile. è bene che questa storia non è arrivata ai mille capitoli, ma che ne siano giusto venti e che abbiano colpito solo questi. grazie per questa storia, grazie davvero.
baci, xx.

11/12/12, ore 22:47

Volevi un mio parere? Bene eccolo qui: MA IO TI AMMAZZO! Come hai potuto fare questo?
Non ho parole, ok mi aspettavo che il tipo morisse ucciso da Justin ma non che morisse anche lui..Insomma che tristezza. Mi sono scese quasi le lacrime mentre leggevo l'ultima riga.. Ti sto odiando, sei cattiva uffa.

A parte e minacce ahah, WOW, sei stata davvero brava, credo che nessuno si aspettasse una fine del genere. Io personalmente mi sarei aspettata che lo sbattessero in galera ma... boh, ci son rimasta di stucco!
Beh ora voglio subito l'altra FF, quella nuova eh :))

Muoviti muoviti muoviti fanciulla bella ^^
Un bacio <3

11/12/12, ore 20:18

Ciao amore.
Con questo capitolo mi hai uccisa, boh. (facciamo riferimento a justin, lol)
Ti copio le parti che mi sono piaciute di più, perché non mi va di scrivere. uu
E per i punti bonus. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Percorsero insieme qualche isolato, sino a raggiungere un vicolo cieco, in cui Ryan porse al biondo un’arma, una pistola modello magnum 44. Justin la prese tra le mani, maneggiandola con cautela e volgendo poi uno sguardo all’amico.
Con questa ti basterà un solo colpo per farlo fuori” gli disse Ryan.
Il biondo annuì e la ripose accuratamente in tasca, coprendola alla bene e meglio con la felpa che indossava.
Credo sia ora di andare” mormorò Chaz guardando l’orologio, “è quasi ora.
Nessuno dei tre parlò più, si scambiarono una veloce occhiata e divisero le loro strade, diretti alla centrale del quartiere di Overtown.
Il cuore di Justin batteva sempre più velocemente, strinse i pugni in maniera così forte che le nocche gli divennero quasi bianche. Nei suoi occhi aleggiava l’odio, mischiato a tratti dalla paura e dal rimorso di non aver compiuto quel gesto qualche anno prima.

Boh, in 'sta parte ero: jkdscksdbhcksbcj.
E' stata bellissima.
Adesso ti copio la mia preferita, ti giuro, l'ho copiata su word sotto: "parte che mi è piaciuta di più dell'ultimo capitolo della storia di adhor."
Sto male, lo so. ewe

Noi saremo dietro di te, buona fortuna, amico” lo incitò Ryan, dandogli una leggera pacca sulla spalla.
Anche quella volta, Chaz non si era sbagliato, dalla postazione in cui Justin rimaneva nascosto riuscì ad intravedere in lontananza la figura di quell’uomo appena sceso da una lussuosa automobile nera.
Un ghigno gli comparì sul volto ed impugnò saldamente la pistola.
Il parcheggio di quella centrale era deserto, ben nascosto dalla via principale di quel quartiere.
Si passò la lingua sul labbro inferiore, mordendolo lievemente, cosa che faceva specialmente quando si sentiva nervoso e, in quel momento, lo era.
Uscì allo scoperto, pedinandolo con passo felpato e gettando qualche occhiata attorno a sé.
Mancavano pochi metri prima che l’agente Lewis raggiungesse l’ingresso di quella centrale.
La zona era perfettamente controllata da telecamere ed altri sistemi di sicurezza, ma non furono questi gli elementi che avrebbero potuto intimorire Justin.
Estrasse da sotto la felpa l’arma, facendo scattare la sicura e puntandola dritta davanti a lui.
L’uomo, avendo sentito quel rumore metallico, si voltò, impallidendo all’istante alla vista di quel ragazzo.
Oh” sospirò, “non avrei mai potuto immaginare che prima o poi ti avrei rivisto, Bieber.
Justin manteneva lo sguardo puntato su quell’uomo fin troppo calmo, fiamme colme d’odio attraversavano le sue pupille mentre altri brividi gli percorrevano la schiena.
Mi piacerebbe davvero sapere come hai fatto a trovarmi” continuò l’uomo.
Ho le mie fonti” ghignò il ragazzo.

Quello scambio di sguardi durò molto, forse troppo. A distrarlo dal mantenere fisso il capo avanti a sé fu un suono che lui conosceva bene: sirene.
Sirene di auto della polizia in corsa verso quel luogo apparentemente deserto.
Avrebbe dovuto aspettarselo, avrebbe dovuto immaginare che quell’uomo compisse un gesto così azzeccato, eppure aveva ignorato questa possibilità.
Diventi sempre più codardo man mano che passano gli anni, non è vero?” lo punzecchiò il biondo.
La mia non è paura, Justin, io procedo nel modo più giusto, cosa che dovresti fare anche tu.
Justin scosse la testa, ridacchiando lievemente. “Se avessi davvero voluto fare la cosa giusta, ti saresti fatto i cazzi tuoi e mi avresti lasciato vivere la mia vita, invece di rovinarmela del tutto.
L’agente Lewis appariva fin troppo rilassato ora e ciò non fece che aumentare la rabbia di Justin.

In men che non si dica, cinque auto della polizia li accerchiarono.
Justin diventò immediatamente pallido, il suo respiro si appesantì notevolmente, ma nel sangue gli scorreva ancora quell’assetata voglia di vendetta.
Non aveva abbassato l’arma, la teneva fermamente puntata contro l’agente Lewis.
Se mi uccidi, loro” disse indicando le volanti della polizia che da poco li avevano accerchiati, “ti uccideranno. Hai già rischiato una volta, perché farlo ancora?
Justin gli lanciò un’occhiata fulminea, colma di rabbia e odio.
Non importa, preferisco morire con la consapevolezza che anche tu hai finito di vivere” e, detto ciò, il biondo strinse sempre più forte quella pistola.
Non poteva negare di avere paura, gli occhi degli altri poliziotti puntati su di lui lo fecero irrigidire maggiormente, si sentiva sottopressione, ma tentò di usare la cosa a suo favore.
[...]

Justin prese un respiro profondo e premette il grilletto. Un colpo secco nel bel mezzo della fronte e quell’uomo cadde a terra.
Un senso di liberazione prese il sopravvento su di lui, si sentiva decisamente meglio e aver compiuto quel gesto di fronte a tutti quei poliziotti, che da ormai interi minuti mantenevano la pistola puntata contro di lui, fu una soddisfazione ancora più grande.

MADONNA, TI GIURO.

STAVO IMPAZZENDO, E' STATA LA PARTE PIU' BELLA DEL CAPITOLO. jdsckdsbcdbkc

Bene, mi dileguo.
Ho già scritto il tredicesimo capitolo, che domani sera posterò. uu

Ciao Adhor.

11/12/12, ore 18:14

IO TI ODIO.. come hai potuto, oddio ti ammazzo, no, non dovevi farlo morire, cazzo,m'è venuto un fottuto peso al cuore leggendo sto capitolo, minchia però...Cazzo, io m'immaginavo tutto diversamente, ma ho capito come sarebbero andate le cose appena ho visto la canzone che avevi scelto. oddio povera Lilian, oddio e Justin ? le sue ultime parole, però.. uffa ti odio "ovviamente scherzo babe" oddio, non ci credo, è finita cavolo amavo questa storia, come farò senza ? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO bene, tanto continuerò a recensire l'altra! Yeah, quindi aggiorna al più presto se non vuoi morire *si ente malvagia.* bene, sciao bela!

11/12/12, ore 16:53

Non puoi farmi prendere certi colpi al cuore! çç
Dio, ho le lacrime agli occhi e le mani gelate (probabilmente per il freddo, ma molto più sicuramente (?) per via dell'agitazione che mi hai messo in corpo). Non so come spiegartelo e, abbozzarti un 'stupendo' è ridicolo.
Se te lo stai chiedendo sì, è un finale che in parte mi aspettavo ma che mi ha lasciato comunque senza fiato, e non so se definirlo epico xD Non fraintendere, è bellissimo ma non so. Mi ha lasciato leggermente stordita, quasi fuori pista, ma in fondo è giusto che sia andata così.
I miei più grandi complimenti per questa storia. E' una delle più belle che abbia mai letto e, dato che è già la tua seconda storia che osservo fino a poco tempo fa in silenzio (?), seguire una terza non mi guasterà dato che mi piace il tuo modo di scrivere e di pensare (in certi sensi ci assomigliamo perché anche io amo le storie "tragiche" e al diavolo la normalità! ._.)
Complimenti e fammi sapere presto tuo notizie :*

11/12/12, ore 14:42

Oddio mi hai fatto venire i brividi per quest'ultimo capitolo! Oggi e ieri mi sono letta tutta la storia e devo dire che è a dir poco fantastica, non è come tutte le altre FF questa è completamente diversa e meravigliosa! Mi spiace che Justin sia morto, non me lo sarei mai aspettato! Comunque brava davvero non ho parole!

11/12/12, ore 14:41

Oddio *.* è stato un finale epico è è è bellissimo ovviamente se fossero vissuti era ancora piu bello però è SKJHDjèo CF

11/12/12, ore 14:00

COSA?NO DIAMINE NO sto piangendo,perchè una storia
bella deve finire così?PERCHE' ME LO SPIEGHI?
Che nervi non può morire,dimmi che è tutto finto...non lo è vero?
La storia mi piaceva un casino ma Justin..non doveva morire..

10/12/12, ore 23:28

OH MA TU NON VIVRAI TANTO
Saró il tuo incubo peggiore o migliore
dipende dai punti di vista.
MA COSA MI COMBINI?
Mi uccidi Justin? In effetti me lo sono aspettato!
Lo immaginavo e non sono rimasta tanto sbalordita.
Questa storia aveva una fine drammatica dall'inizio e menomale
che mi sono preparata prima alla tragedia o altrimenti
non saprei davvero se saresti ancora viva in questo momento xD
Mi dispiace per Lilian che ci teneva tantissimo e
Justin poteva pensare a lei mentre cercava di sparare a quel deficiente che
per fortuna è morto e potrà combattere con Justin nell'aldilà ahaha
Per questa storia te la faccio passare liscia. Xke il finale drammatico
C'azzecca e poi mi piace, mi serviva da sfogare qualche lacrimuccia e tu ci sei riuscita
quindi: PROMOSSA AHAHAH
mhmmm voglio essere aggiornata anche quando pubblicherai l'altra storia, non
sono sazia di mandarti altre "minacce" e poi cazzus non ho trovato i biglietti
per i 1D e non andremo a mangiare Giapponese quindi soffro :(
Vabbeneeee è arrivato il momento di dileguarmi anche xke sto
allungando troppo la cosa e anche se mi piacciono lunghi le clse corte a volte servono
ahahahah *doppiosensotime* non far caso a me...mi vuoi bene anche da
pervertita lo so ahahaha Ciao Capra ^_^

Cioè.
Senti!
NON MI PUOI FAR MORIRE IL JUSTIN BADASS! çç
Giuuuliaaaa. çç
Sentiti in dovere di avvisarmi quando posterai la nuova storia, mi raccomando. D:
Perchè magari non entro e poi non la leggo, mi trovo indietro e non riesco a recensire. u_u
Tornando a questa FF, all'inizio mi ricordava un po' Danger (solo per Justin "criminale", eh.) e la trama mi è piaciuta da subito.
Il finale è inaspettato e alla fine è meglio così (nonostante la morte di Ciustin. çç), non è bello quando si è già sicuri del finale
oppure si riesce sempre ad immaginare quello che accadrà nel capitolo successivo. Mi piace. u_U
Bello e brava, come sempre. :)

Gra,
@___velius

10/12/12, ore 23:06

CAZZO.

Ebbene sì, vaffanculo. (ho dovuto farlo, mi dispiace).

Ho cominciato a piangere appena aperto il capitolo, consapevole che sarebbe stato l'ultimo, giuro.
Ma, devi vedermi ora.
Ho il naso che cola e non ho neanche la forza di alzarmi a prendere un fazzoletto.
Mi hai lasciata di stucco. E non so che dire. Sei una meraviglia.

Ti odio, perché scrivi così maledettamente bene da avermi fatto imprimere l'immagine di Justin che le dice addio, per l'ultima volta. Sei una meraviglia.

Ero sicura di volere un finale diverso, ma, questo, per quanto tristissimo sia, mi piace di più. Perché sei riuscita a farmi provare emozioni diverse dalle solite. Sei una meraviglia.
Ho sperato fino alla fine che lei non lo vedesse, non volevo. Ma ero consapevole che lei avrebbe sentito qualcosa che non andava. E' così l'amore, no?
Ed ho sperato fino alla fine che non premesse quel fottuto grilletto. Ma l'ha fatto. Per lui, per sua madre, per la sua famiglia. E lo odio per aver abbandonato Lilian, ma lo amo per essere riuscito ad ottenere quello che voleva, per quanto inutile sia.
E quando Chaz e Ryan gli augurano una buona fortuna, Dio, sono morta sei volte almeno.

Ho immaginato tutto, tutto. Un cazzo di film è questo e tu sei una meraviglia.

Sto ancora piangendo, Dio, aiutami. Rileggere questa frase è un suicidio: “Credo che sia tardi ormai. T- ti amo, amore mio” disse lui, lasciandole un leggerissimo bacio a fior di labbra, poco prima di esalare l’ultimo respiro vitale.
E la canzone non ha aiutato di certo. Sei una meraviglia.

Vorrei poterti scrivere 'aggiorna presto', ma non posso. cc
E, sappi, che seguirò qualsiasi cosa tu scriva, perché sei una meraviglia.

Okay, vado a prendere un fazzoletto.

Ciao meraviglia.
Peace and love,
Ilaria (colei che è sopravvissuta, seppur a fatica, a questa fan fiction).

10/12/12, ore 22:16

Piango, mi strappo i capelli, mi asciugo le lacrime con un dito e fingo di sorridere.

Non mi hai delusa, anzi se posso essere sincera nel leggere questo capitolo avevo il presentimento che Justin facesse una brutta fine, presentimento azzeccato, non so perchè, forse credo in te, credo in te nel senso che come scrittrice sei prevedibile e attenta, non fai le solite FF, le tue sono ben diverse e quindi ho provato una nuova prospettiva, ho provato a pensare come scrive una come te, e c'ho azzeccato! Feel like a boss!

Che dire, prima di arrivare ai saluti generali voglio commentare questo capitolo, sono "contenta" che Justin abbia ucciso quel cazzo di poliziotto, cioè era ora no? Insomma, la storia era, appunto, basata su questo; lui doveva ucciderlo e così ha fatto, certo potevano esserci altri modi per far finire la storia, ma tu hai scelto quello più originale, unico e non posso dire di essere delusa, proprio no!
Mi dispiace da morire per la povera Lilian che finalmente aveva trovato qualcuno da amare, insomma mi metto nei suoi panni per un attimo, sarebbe un trauma perdere Justin e cazzo se lui l'avesse ascoltata adesso erano felici e contenti, auguri e figli maschi e invece... ahahah!
No beh adesso la metto sul ridere, però non nego che mi dispiace da morire!

Non sono mai stata così contenta di aver letto una FF, insomma ne leggo tante e poche mi prendono davvero, beh questa è una di quelle; adesso voglio veramente farti i miei più sinceri complimenti, inanzitutto per l'originalità della storia, come scrivi, come mi hai fatta entrare dentro la storia, si perchè mi ci hai catapultata proprio ed è stato meraviglioso!
Io davvero, spero che continuerai a scrivere perchè hai un talento e non vedo l'ora di leggere la tua nuova FF, che sono sicura sarà ancora più splendida di questa, quindi ti chiedo di avvertirmi appena inizi, che sarà subito tra le mie preferite!

Spero di non essere stata troppo lunga ma davvero volevo dirti tutte queste cose, ancora tanti complimenti, questa storia merita come meritano tutti i complimenti che riceverai, alla prossima bellezza. Giorgia! <3

Ps: Uffa, ho riletto quello che ti ho scritto ma non mi sembra abbastanza, avrei davvero tante cose da dirti ma ora sono senza parole; cristo pietà che palleee! Vabbè, spero che apprezzerai lo stesso <3

10/12/12, ore 22:07

io..tu..la storia..justin..
oddio..
sto piangendo, te lo giuro. sai che vuol dire piangere? PIANGERE. P-I-A-N-G-E-R-E. (?)
come hai potuto far morire il mio justin? oddio, erano così belli.. non ho mai
pianto per una ff, certo, mi sono emozionata, ho sorriso, mi sono venuti gli occhi lucidi,
ma non ho mai pianto come adesso. te lo giuro.
ti giuro che mi aspettavo un finale diverso (non che sia rimasta delusa da questo finale, ovviamente.
è meraviglioso, uno dei migliori che abbia mai letto.) ..semplicemente mi aspettavo un lieto fine..
le store che finiscono male non mi sono mai piaciute tanto perchè mi fanno piangere e non le sopporto.
non sopporto il fatto che, durante il corso della storia, mi affezioni così tanto ai personaggi e poi vederli
morire o lasciarsi alla fine. non ce la faccio, è più forte di me. sarà che sono troppo emotiva, non so.
so solo che la scena in cui justin moriva, la scena in cui veniva colpito dalla pallottola, la scena in cui
lilian e megan assistivano a tutto, la scena in cui lui le dice "ti amo, amore mio". dio, brivibi. brividi. brividi.
ti giuro che questa storia è una delle più belle che abbia mai letto in vita mia, davvero. qualcosa di meraviglioso.
solo io so le emozioni che mi hai regalato, le cose che mi hai fatto provare.. GRAZIE DI TUTTO, DAVVERO.
non posso che metterla tra le ricordate. (nelle preferite e seguite c'è già lol)
ci vediamo alla tua prossima ff, meraviglia.
ah, potresti avvisarmi quando posti il primo capitolo della nuova ff per favore? grazie mille. fherjsdm
a presto splendore. GRAZIE ANCORA.

10/12/12, ore 21:35

Tu con me hai chiuso, proprio chiuso, basta, non siamo più friend, proprio zero..
Volevo una fine carina, tutta rose e fiori, justin che capiva i suoi errori, che si sposavano e pace amore e tu mi fai crepare l'amore della mia vita?
Non ho parole, a parte vergognati.

Ok, ora lascio una recensionse seria per la storia lol;
Credo sia stata una delle mie preferite in assoluto, tra le tante tue storie lette, davvero, mi ha subito presa e affascinata e non sai quanto io me ne sia innamorata.
Le emozioni che mi lasci sono sempre milioni, e ogni qualvolta finisce una tua fanfic mi sento un po' più vuota, dico davvero.
Sei meravigliosa.

Aspetto con ansia la prossima,
tanti kixxxxxoli,

sbii