Renegade
di Neverlethimgo

20/09/12, ore 21:06

Oddio.
Io. Amo. Questa. Storia.
No,cioè.. è una cosa così originale *---*
E poi il Bieber delinquente è fdjkgjnedj :3
Non vedo l'ora di capire per cosa deve vendicarsi
ma ormai conosco la tua tecnica di scrittura, e
so già che ce lo farai scoprire tra mooolto mooolto
tempo perchè vuoi farci soffrire D: Sei cattiva quasi
come Bieber di questa storia :S
hahahah, scherzo <3 Continua presto meraviglia.<3
Ti voglio bene <3

20/09/12, ore 14:48

ohohohoohohohho, le cose si fanno interessanti eh.
se io fossi stata in Lilian mi sarei buttata su Justin, iniziando a prenderlo a pugni e dirgliene dietro di ogni tipo, altro che un solo 'lurido bastardo' e.e
comunque io ora sono curiosssssa, perchè sono troppo curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Justin e Lilian *^* *massì dai, alla fine è solo un piccolo dettaglio il fatto che Justin abbia ucciso suo padre, no? AHAH*
Vabbè dai, ti lascio Giuliettin, però tu aggiorna in fretta e.e
Sciaaaaaaaao <3

19/09/12, ore 22:04

o mamma santa, 'Ascoltami bene ragazzina' o mamma santa, la parte più bella, io gli sarei saltata a dosso e gli avrei detto 'ascoltami tu, bomba sexy' JAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH come sempre, è una meraviglia, e come sempre non vedo l'ora che posti il seguito, mi piace leggere le tue storie. o.o sei bravissimaaa :* continua presto bellezza, la dolce sara, come dici tu lol <3

19/09/12, ore 15:42

oddio io ti amo! ho letto le tue storie e sei fantastica! continua ti prego :3

19/09/12, ore 14:32

Eccomi di nuovo a rompere le palle :)
Alloraaaaaa adoro questo capitolo...è quello
che mi piace di più non per offendere gli altri capitoli
ma questo mi ispira XD Ovviamente ce ne saranno
altri migliori ma questo aumenta la curiosità in me di come andrà
a finire questa storia. Hai la mente fresca nonostante sia iniziata la scuola...sappi
che TI INVIDIO TANTO XD
Mhmmm vediamo devo dire altre stronzate altrimenti non mi sono io e non
potresti riconoscermi.
Ah si...mi piace tanto la parte dove Justin la prende per il collo.
Mi sono messa le mani alla gola come se la mano soffice di Justin l'avesse appoggiata
sulla mia gola XD Oddio che sensazione stupenda...Justin L'assassino auhauha bello mi piace.
Vabbè me ne vado...continua presto e aspettati una dedica d'amore nel mio prossimo capitolo :)

Alla prossima

Giuls <3

19/09/12, ore 14:23

Ciao bella Fanciullaaaa...
nonostante tu abbia già pubblicato voglio lasciarti
una piccola recensione anche qui...
Prima di tutto scuso il mio enorme ritardo ma mi hanno dato da
studiare già dieci pagine al giorno e sembra che ho iniziato la scuola da due mesi.
La storia mi incuriosisce tantissimo....questo capitolo è una cosa fantastica e a meno che la
signora non abbia una figlia non so come farai a proseguire questa meraviglia..
Ovviamente non ho ancora letto l'altro capitolo xkè ieri sono andata in discoteca cos' e vabbè altre cose.
Ci sentiamo dopo :)

Giuls <3

19/09/12, ore 12:45

jdfbnetkjgbkg oddio justin non fare il cattivo su (?) HAHAHAHAHA
oddio sto completamente rincoglionendo, sarà colpa della matematica, boh.
indovina com'è questo capitolo? stupendo :)

innanzitutto, io non avrei MAI e dico MAI accettato di tenere in casa per gli arresti domiciliari l'assassino di un mio caro, figuriamoci se è quello di mio marito o cose simili, cioè. è una sorta di suicidio. sai che ha la mente da criminale e te lo tieni in casa. che è scema? çç

ma poi, se fossi stata la faglia, lo avrei cacciato da camera mia. visto che la madre ci teneva tanto ad averlo a acsa sua, epr cambiarlo - come dire, può tenerselo nel suo lettone, giusto? uu.

non si nota, ma ho un certo odio per la madre, non so perchè, boh, forse sono pazza e ho le allucinazioni HAHAHAHAHAHA lilians invece mi è abbastanza simpatica, a pelle, perchè ho letto davvero poco di lei. gkjb nth però non so, ha quel non so che che no me la fa odiare, ecco HAHAHAHAHA

so che nascerà qualcosa tra lilians e justin, non te lo dirò bkjdthn (anche se te l'ho appena detto, ma okay)

quindi ti lascio a scrivere il prossimo, così aggiorni presto presto un'altra volta uu. HAHAHA
e scusa ancora se recensisco dopo giorni ma la scuola sta iniziando ad ingranare, nei prossimi mesi mi vedrai poco e niente e questo rattrista anche me çç

ora vado ad aggiornare anche la mia storia, forse, magari butto giù qualcosa uu.
alla prossima, con amore,
Andrea.♥

18/09/12, ore 19:14

CAZZO,QUESTA STORIA E' QUALCOSA DI FANTASTICO,LA DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE WEJHFDHRUFHJER COMPLIMENTI !!!!

18/09/12, ore 18:24

Se mi piace? Ovvioooooo XD
Continua ti prego, è meravigliosa come tutte le altre se non di più.
E' intrigantissimaaaa!!!!

Baciiiiiii <3

17/09/12, ore 22:14

Ciaaao c: !
Rieccomi anche qui fhkglms <3 HAHAHAHAHA :')
Sono abbastanza sicura che ormai non riuscirai
più a sbarazzarti di me muahahahah :3
Amo troppo il modo in cui scrivi e,si, questa storia
mi ha incuriosita e anche tanto *---*
Anzi, sai cosa? Non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo per farmi una maggiore idea della storia..
per cui interrompo qui questa recensione, prima che
faccia uno dei miei soliti romanzi LOL
Continua presto meraviglia, alla prossima!
#muchlove

17/09/12, ore 22:13

come promesso eccomi qui a leggere la tua nuova fan fiction, non ti perdonerò mai per la fine che stai facendo fare all'altra, fa qualcosa.
ora parliamo di questa, ho poco da dire perchè come già sai mi piace come scrivi, mi piace bieber assasino, sai che eccita?io non so se lo fai opposta o meno, ma nelle tue storie bieber attizza, e manco poco, vabè che già attizza di suo, ma credo tu capisca cosa intendo. bene, ora, sebbene (?) io so che hai da fare, ti dico ugualmente di continuare presto anche questa fan fiction, lo so, sono insaziabile, è che adoro come scrivi, mi piace come racconti, e mi piacciono anche le trame, sennò non sarei di certo qui a recensire, e credo che rileggerò sicuramente la tua vecchia fan fiction, perchè già lo sai, ora, continua presto, che io come sempre aspetto, e recensisco.
un bacione, sara. :)

16/09/12, ore 14:17

jhdrvgr fa strano vedere bieber sotto questa luce, sul serio.
ogni volta che rileggo il suo nome nei tuoi capitoli mi parte un brivido sulla schiena. forse è perchè non riesco ad immaginarmelo come criminale incallito con una mentalità prettamente omicida. boh, è strano.

ma come sempre, nonostante ciò, i tuoi capitolo sono stupendi e mi devi perdonare per i ritardi ma, come credo tu sappia, io ho ricominciato la scuola ed ho davvero poco tempo anche se sono solo i primi tre giorni çç
pensa, già il primo giorno due test d'ingresso e compiti per casa che mi hanno tenuta incollata alla sedia per un'ora. una cosa straziante, giuro çç

ma tornando a noi, ti chiedo scusa anche se la recensione farà pena e non sarà lunga quanto tu voglia o quanto io vorrei, ma khtrn ho ancora da fare letteratura e fisica LOL

ancora una volta ti lascio con i miei complimenti uu.
a prestissimo, con amore, Andrea.♥

13/09/12, ore 18:27

oddio mi piace moltissimo sdkhafg
va beh,io amo tutte le tue storie *-*
justin assassino è intrigante,lo rende ancora più sexy lol
aggiorna presto ♥
love,
silvs.
@taylorscandy on twitter.

13/09/12, ore 18:13

Beh che dire... Che scrivi bene te l'ho già detto, che le tue storie sono belle anche...io non so che altro aggiungere se non continua così e aggiorna appena puoi!!
Baci baci ;)

13/09/12, ore 17:11

Ma siamo pazzi?!
Questo è ovvio che mo mi uccide tutti! kjdn
Santa maria ma cosa c'hanno nel cervello i poliziotti?!
Poveretta la donna, è spacciata :(
Tu puzzi un sacco però eh! 8D
E vedi di aggiornare in fretta se no ti mando il giustino di questa storia sotto casa: lui sì che è un vero boss, altro che il giustino di Amy AHAHAH
Sciaaaaaaao beibi. <3