come è difficile essere una Black
di bellablack94

25/08/13, ore 11:10

Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere! Come promesso eccomi qui a recensire.
Dunque, lo stile non è ancora perfetto e si può migliorare, ma la caratterizzazione dei personaggi è perfetta e anche la trama è abbastanza buona.
Eh sì, Sirius era geloso eccome quando li ha scoperti... fortuna che è intervenuto lui! Rodolphus è insopportabile!
Albprossimo capitolo, sperando che arrivi presto. Ciao!

25/08/13, ore 07:57

Allora cap. bellissimo.
Alla fine c'è stato il bacio evvai!!!!!
Certo che Lestrange è proprio petulante: accidenti Rod ficcatelo in quella dannata testa che non le piaci!!!!
Vabbè alla prox.
Black Beauty

complimenti la storia era bellissima io adoro le storie sulle famiglie di origine dei malndrini e questa è originalissima !!!!!!!ed è scritta per altro magnificamente(la sfacciataggine di sirius fa morire)ti pergo aggiorna ancora la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ingrandisci la scrittura please ke se no rischio la miopia!

Ciaoo!!
Sono felice che tu abbia caricato e mi complimento per il capitolo, carino davvero!
I caratteri sono davvero azzeccati e Sirius mi fa morire! è dannatamente beffardo e lo scherzetto dell'acqua era geniale :3
attendo il prossimo!
zia Molly

22/09/12, ore 19:13

Okay è decisamente interessante come inizio!
Come al solito Sirius è il classico dispettoso, sfacciato e rompi scatole... e Bellatrix la solita snob u.u
Comunque è scritto abbastanza bene e personalmente, forse, ti consiglierei di descriverla poco, poco di più e non limitarti solo ai pochi pensieri e osservazioni di Bellatrix o alle azioni che compiono come se fosse una Role... anzi, prova ad arricchire inserendo altri dettagli ;)
Per il resto mi piace e sono curiosissima di leggere il seguito :3
Spero che lo continui preso
zia Molly