La leggenda delle stelle cadenti
di ROY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/06, ore 00:27

ho letto solo ora la tua recensione -s- grazie per avermi regalato un pò del tuo tempo nel leggere la mia storia!

-s-
28/09/06, ore 21:52

occhi appena appena bagnati nulla di che.

-s-
26/09/06, ore 12:38

vado a rilento.. sono al 6° capitolo. faro uno strappo alla regola leggendo tutto dato che di storie non sono apassionato, ma è cosi carina!? Brava Brava Brava..

06/07/04, ore 23:06

Hei Frodina così mi fai arrossire O__o GRAZIE tantissimo x i complimenti e la prossima ff.... BOOOO. Ne sto buttando giù una ma non ho idea di quando la finirò! Ancora Graaaaaaazie ^__^

Frodina178
06/07/04, ore 19:38

Trenta anni in ritardo ma ho letto la tua fic...BELLISSIMA!!!Hai molta fantasia,nel senso che riesci a trasmettere tutto.Brava,a quando il prossimo lavoro?!?!?

01/07/04, ore 14:24

Grazie Kappa per il gentile commento!^^ Menel sono felicissima che ti sia piaciuto il finale. Grazie di vero cuore!^__^

01/07/04, ore 13:12

Sono finalmente riuscita a finire di leggere la fic...il finale e SPLENDIDO veramente non ho parole!!! ^___^ Bacionissimissimi Menel

kappa
29/06/04, ore 14:01

complimenti a Roy per la bella storia scritta. Si capisce un grande amore per gli animali ed e' buona la tecnica descrittiva del racconto. Continua cosi'

22/06/04, ore 22:45

GRAAAAAZIE per i complimentoni ragazze, sono commossa ç__ç Non sapete quanto mi fa felice sapere che la mia storia vi è piaciuta e che abbiate gradito il finale un pò sognante! Veramente non ho parole, vi posso solo ripetere all'infinito GRAZIEEEEEEEE di averla letta e apprezzata. UN bacione a tutte ^o^

Chu
22/06/04, ore 22:36

Mi sono accorta solo ora che avevi postato l'ultimo capitolo!Sigh!!Il finale mi è piaciuto tanto, soprattutto la nota finale...Io adoro le stelle cadenti, quindi non poteva che farmi piacere un pensiero sognatore come quello finale. Bene...speriamo di vedere Angerthas quest'estate, così potrò ricordarmi della tua storia :) Brava Roy...personalmente mi aspetto altre storie che mi fanno sognare come questa da te ;)

September Sea
22/06/04, ore 10:48

^______^ Che bella leggenda! Amo molto la notte di San Lorenzo e l'idea che le luci che attraversano il cielo, come parabole di sogno per spegnersi all'orizzonte, possano essere i riflessi argentei di cavalli alati mi commuove molto. Mi hai regalato dei momenti di poesia e di nostalgia per le mie stelle cadute. Peccato che sia finito! Cerca di scrivere ancora, per te stessa e per noi che ti leggiamo. Il 10 di Agosto è prossimo e penso che quel giorno rileggerò il tuo racconto.Per ora ti saluto con la speranza di recensire presto qualche tua nuova storia, un bacione Sep-Sea ç____ç

21/06/04, ore 21:09

Insomma sarò una patetica ragazza scontata, ma accidentaccio, mi sono venuti i lucciconi ( giuro che è la verità) e tu lo sai che mi travesto da cinica, ma mi sono commossa davanti a questo finale fiabesco di questo bel racconto che io ho interpretato non solo un inno alla amicizia intesa come sentimento puro e disinteressato, ma anche alla speranza. Alla fine ne ho tratto (anche dal tuo commento finale) che lasciarsi andare ai sogni è una cosa bella naturale che ci addolcisce la vita. Graie davvero Roy per avermi regalato queste emozioni e spero sinceramente che non ti fermerai e che scriverai ancora, perche sei davvero MOLTO BRAVA! Anzi di più BRAVISSIMA!!!

September Sea
19/06/04, ore 17:42

Mia cara Roy, che bella sensazione volare e soprattutto dopo una battaglia! Angerthas ha proprio tutto, non solo è bello, non solo ha le ali argentee, non solo è buono , intelligente e telepatico, ma è dotato addirittura di poteri taumaturgici! Beh, ancora una volta mi tocca ripertermi: brava, brava, brava!!! ciao Sep-Sea

andromeda
18/06/04, ore 21:32

Anche oggi dopo una giornata di duro studio questo capitolo era quello che ci voleva, stupenda la descrizione del paesaggio inoltre la figura di Legolas che dorme è molto tenera.

Chu
18/06/04, ore 20:37

Belli entrambi gli ultimi due capitoli!!Il primo perchè finalmente ho capito cos'era successo a Legolas(telepatia *_*) e il secondo perchè finalmente Angerthas si è lasciato galoppare!Bene!!!!Aspetto news!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]