The Beauty of the Dark
di LuxInWonderland

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/08/13, ore 18:12

Cosa strana io i inizio la scuola il 10 settembre ed è il mio ultimo anno sfortunatamente... questa storia l'ho già letta su team world ma le cose che amo le faccio più volte e leggere questa storia nuovamente ne è la prova... complimenti ancora ho anche riletto la storia su Harry.... senza parole....

19/06/13, ore 09:20

È la storia più stupenda, fantastica, vampiresca che io abbia mai letto!!!! È stupenda complimenti davvero!! <3

21/04/13, ore 10:49

Lux è la storia più bella e coinvolgente che ho mai letto fino ad ora..e ne ho lette tante!!!
Ellie è una ragazza dolcissima sotto molti aspetti e mi sono piaciute molto anche le parti un po' scopiazzate da Twilight e The Vampire Diares  le quali conosco benissimo e sono bellissime !! Anche Katherine la malvagia è stata cambiata !!  MI hai fatto tornare in mente queste due bellissime storie...alle quali se n'è aggiunta un'altra nuova e molto diversa: LA TUA!!  Che oltre a queste due storie c'è la presenza di UNO DEI MIEI IDOLI!!!
Mi hai fatto emozionare tantissimo e vorrei leggere altre tue storie al più presto ( potresti darmi i titoli?)   Questa storia mi mancherà :')  OK, Ora basta...la finisco! Volevo solo condividere con te i miei pensieri!!
Una bacione
                                                                                                                                                                                                                                                                By Cory

12/03/13, ore 20:33

Lo so che appena vedrai questa recensione penserai :
"Che cavolo ci fa qua,se io ho aggiornato l'altra Ff?!"!XD
Ma è che,non so perchè ma stanotte ho sognato Ellie e Zayn,sono seria!
E mi è venuta voglia di leggerla di nuovo!<3
Ed ecco il perchè sono nuovamente qui a romperti :DD
Cioè è da questa mattina che penso alla storia,appena sono arrivata a casa ho fatto i compiti,e lo zaino in cinque minuti,per rileggerla!*-*
La amo sempre di più!Questa Ff rimarrà per sempre nel mio cuore,non c'è niente da fare!:3 <3
Ma parlando di Ff del cuore,vado a leggere il secondo capitolo di "Niall"!!*-*
Spero che anche questa storia mi arriverà dritta al cuore!!:DD
Ora vado a leggere!:D
Ciaoo.Xx

10/03/13, ore 14:51

caspita, è da stamattina che mi leggo tutti i tuoi meravigliosi capitoli ... la storia è bellissima ,molto originale e con molti colpi di scena, che non rendono la tua ff scontata.  Inoltre, scrivi davvero bene e fai pochissimi errori grammaticali. Complimenti:) questa storia  va dritta nelle preferite....

19/02/13, ore 22:37

Ehilà! Sono una nuova lettrice; Piacere Nicki :3
Questa storia mi ha colpito subito: è scritta da un punto di vista quasi totalmente maschile - e da questo punto di vista ce ne sono poche- e poi perchè è nel genere sovrannaturale. Mi piace come hai definito i vampiri, con i loro poteri, come hai descritto le scene dove si comportano da vampiri.
Mi piace come l'hai scritta e non c'è stato nemmeno un capitolo in cui avevo un dubbio su qualcosa.
Mm e penso che questa storia per come è scritta e per la sua trama abbia poche recensioni, nel senso ci sono storie scritte male piene di errori grammaticali, di verbi mal coniugati e hanno troppe recensioni mentre questa è scritta bene, di errori non ne ho visti, ha una bella trama abbastanza articolata e particolare e pochi recensioni e questa cosa non mi piace.
Non so che altro dire..! ^^'
Complimenti, ancora!

Se riesco passo e do un'occhiata anche alle altre tue storie :3

Alla prossima, un bacio :3
Nichoole.

11/02/13, ore 12:45

Ciaooo!!<3
Lo so,starai pensando : "Che cavolo ci fa questa qua?!"...
Ma visto che oramai sai che io sono una pazza,credo che non ti impressionerai più di tanto!XD *Ha ripetuto tante volte "che"*
Cmq tornando al motivo per il quale recensisco,anche se non è una vera e propria recensione,è che MI MANCHI TANTO TANTO!! <3
E' da un pò che non ci sentiamo3:
Come stai?!:DD
Io bene,anche se sto aspettando che arrivi,non una,ma LA lettera,dove c'è scritto che ci vengono a prendere,per poi portarci in un manicomio.XD
Sai ho una voglia matta di vederti,ma so che non è possibile,quindi,anche se ti rompo,ti scrivo qui:D
Nel "posto" dove la nostra amicizia è cominciata:3 <3
Devo andare a mangiare ciaoo.Xx
La tua Adriana<3.

31/01/13, ore 14:47

non posso credere che sia già finta.. :'(
è bellissima complimenti <3
bacii.. ;*

30/01/13, ore 14:24

allora,allora.
ieri sera girovagando su efp mi sono imbattuta in questa storia meravigliosa.
essendo una fan molto,MOLTO,MUCHO,appassionata della saga di twilight,ho cominciato a leggerla.
diciamo che ho capito fin da subito che ellie fosse una vampira v.v
pero'...ci sono rimasta di merda quando zayn e' morto,lol.
e nel frattempo pensavo: 'come cazzo ha fatto,se ha bevuto il sangue del vampiro?'
non riuscivo a spiegarmi che jawy fosse morto.
poi,oddio,quando e' morto francis ç_ç in fondo era una brava persona. *si asciuga una lacrima*
boh,bella,bella,bella.
AH,a dire il vero mi aspettavo che zayn trasformasse tutta la famiglia...pero' e' bellissima anche cosi'.
COMPLIMENTI,sei tra i miei autori preferiti*-*

ps:ti andrebbe di leggere la mia,e magari lasciarci una recensione? il tuo parere mi interessa molto u.u
si chiama:''please,save me.'' <3 grazie se lo fai.

x x    _stylesslover

25/01/13, ore 10:06

Sto leggendo questa ff da due giorni e devo dire che mi ha proprio presa . Da avida lettrice della saga di twilight trovo molto divertente il fatto che in questa storia i ruoli siano stati ribaltati . Mi piace molto il modo in cui scrivi e devo ammettere che non vedo l' ora di continuare per scoprire il finale . Concludendo di ridico BRAVA ! BRAVA! BRAVA ! Un bacio xxx

12/01/13, ore 19:41

O mio dio! Questa fan fiction è strepitosa,ho pianto leggendo questo capitolo(cosa che non è da me),scrivi divinamente!

11/01/13, ore 16:39

Vorrei prima di tutto premettere una cosa: mi dispiace che recensisca solo questo capitolo, ma l'ho letta tutta d'un fiato.
Comunque, ritornando a noooi, mi è piaciuta un sacco! Anche perchè non è la solita storiella brava ragazza/puttaniere.
Poi mi piace come scrivi. Complimenti davvero:)
Alla prossima bella c:
xxx

10/01/13, ore 20:33

Ho letto la tua storia con un pomeriggio intero..
E' bellissima,scritta benissimo e hai avuto anche l'idea di una storia originale.. !
Che poi Zayn e Ellie sono così carini e tutto quello che hai scritto è così dolce e romantico.. <3
Complimenti ancora per la storia perchè è bellissima :D <3

09/01/13, ore 20:59

Eccomi qui.
Allora per prima cosa ti dico che ho trovato la tua storia solamente ora che l'hai completata quindi con questa recensione ti commenterò l'intera fan fiction...
Incominciamo...
Per prima cosa ti devo dire che scrivi veramente bene, sai non mi capita spesso di vedere delle fan fiction talmente scritte bene, quindi complimenti!
Seconda cosa dei dire che la traccia della storia è molto originale, e sinceramente io non me la sarei aspettata la parte vampira ma anzi era così skldnclsnckldnwkkdndlsldks **
Poi ammiro la tua fan fiction perché non è una di quelle in cui si ubriacano, scopano,dormono,si svegliano, scopano,mangiano,scopano,discoteca,scopano, dormono e così via...
L'unica cosa che ti suggerisco per le tue prossime One Shot o Fan Fiction èr un banner per migliorare la grafica del capitolo :3
Kiss
M. <3

P.s. Perché non passi dalla mia fan fiction su Zayn mi farebbe piacere :3

09/01/13, ore 19:29

WoooW! è bellissimo... Io adoro la tua storia kjhgfghdjd *-* Peccato si è finita :/ eh vabbé complimenti davvero.. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]