Who's Gonna Make You Fall?
di jelenatier

03/06/13, ore 00:55

Storia assolutamente fantastica! E' un vero peccato che tu non continui dall'anno scorso...

10/09/12, ore 15:19

secondo me sono stati parecchio truccati i vmas , i 1d non si meritano tutti i prmi che hanno ricevuto perchè contribuiscono a fargli montare la testa, sono in scena da troppo poco tempo e non è giusto per gli altri(justin)! Scivoliamo via da questo discorso che ogni volta che ne parlo mi incazzo sempre di più! è stupendo questo capitolo dovresti leggere la mia storia e concentrarti su come scrivo poi mi ridici che la tua storia non ti convince... la mia è la cacca di mosca attaccata in una scarpa dell'ultimo cretino della fila! La tua storia invece è stupenda e la suspance che hai lasciato mi sta uccidendo quindi vedi di continuare tutte e due le ff senza fare storie! Capito?
p.s. scusa per il linguaggio

09/09/12, ore 23:23

Adoro questa storia spero tu continuii al più presto ❤ sei molto brava :)

09/09/12, ore 23:11

hei,amo i tuoi capitoli. li seguivo già su facebook e sono fantastici.
scrivi benissimo,continua così.
amo questa storia,me ne sono innamorata,è la migliore che abbia letto.
sul serio.
baci greta cc

09/09/12, ore 14:58

ciau! sono una nuova lettrice! la storia è bellissima e scrivi benissimo! complimenti! love.

09/09/12, ore 02:13

Questo capitolo e' meraviglioso e tu scrivi benissimo, aggiorna presto!!
un bacione

08/09/12, ore 10:48

hai ragione,quest'anno i vma's hanno fatto del tutto schifo,bah..i voti truccati,eh..

il capitolo è bellissimo,come fa a non convincerti? çç
il fatto che odio della tua FF è che quando arrivi alla fine di un capitolo,ci rimani talmente male perché pare essere durato,boh due secondi.
dai su..continua! (:
-k.

08/09/12, ore 01:24

ok allora mi sono appena letta i tuoi capitoli e li adoro davvero,continua prestissimo, ormai sono presa davvero,quindi aggiorna appena puoi ghjk ahahhaha:333

ps se ti va ho una storia mia
un baaaaaaacio

07/09/12, ore 20:01

Lalalalalala , ho scoperto come ti chiami , o forse lo avevo notato solo adesso #nonhasenso.
Hai ragione sorvoliamo questo discorso e parliamo di questo meraviglioso capitolo .
insieme loro due sono così perfetti , e di come parla Justin di lei , sembra che sia porcellana lol.
Vorrei tanto vederli insieme , continua presto bella , sono ansiosa di sapere cosa succede.
#muchlove.
-Angiee.

07/09/12, ore 19:55

Questo capitolo è moooolto dolce <3 Justin dovrebbe fare il cuoco con i suoi ottimi toast lol Dal preview del prossimo capitolo si capisce che c'è il tramonto, tamonto=romanticismo romanticismo=bacio lol mi sto facendo un filmino!

07/09/12, ore 19:17

Hey! Bel capitolo! Voglio leggere il prossimo! Posta presto! Bacioni *Alex*