Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: jelenatier    07/09/2012    11 recensioni
Lei, la ragazza più bella e fragile di questo mondo.
Io, il ragazzo che non merita una come lei.
Il mio nome è Justin Drew Bieber e sì, sono una star di fama mondiale.
Lei è Hope Darren ed è...Il mio tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chapter Six.

-No seriamente, ho fame- ripete Justin.
-Lo so, col cibo non scherzi- dico continuando a ridere come una scema.
Justin si alza e poi nuovamente mi aiuta ad alzarmi.
-Piccola domanda: tu hai fame, ma qui non abbiamo nulla da mangiare- osservo.
-Risposta errata- dice Justin imitando il suono che fanno i buzz dei quiz televisivi ad ogni risposta errata -Dato che io sono previdente...
-Più che previdente, ingordo- dico sottovoce ridacchiando.
Justin mi sente e mi fulmina con uno sguardo -Ho portato da bere e da mangiare- continua fingendo di non aver sentito ciò che ho detto.
-Bene, e cosa avresti portato da mangiare?- chiedo interessata a scoprire quali schifezze abbia portato con sé.
-Lo scopriamo subito- dice andando a prendere lo zaino e tornando da me per aprirlo -Allora, qui c'è: pane per i toast, patatine, biscotti, crackers, acqua e coca-cola- dice estraendo di volta in volta le cose e poggiandole sul telo, dato che mentre si apprestava a tirare fuori il cibo dallo zaino ci siamo seduti sui teli.
-L'unica cosa che avrei mangiato volentieri sarebbero stati i toast, ma dato che sei furbo, non hai pensato al fatto che per fare un toast ci vuole qualcosa da metterci dentro...Ed anche se avessimo avuto la farcitura non avremmo potuto tostare il tutto perché non abbiamo nulla con cui farlo...Pensi proprio a tutto eh Bieber- dico istigandolo.
-Io ci ho pensato eccome: lo riempiamo con biscotti e patatine- risponde con tono ovvio.
-Ma certo! Come ho fatto a non arrivarci? I famosi "toast biscotti e patatine"! Sono così buoni. E salutari anche- dico scherzando -Facciamo che io mangio un po' di crackers- dico facendomene passare un pacchetto da Justin.

Justin

Okay, forse potrei aver portato del cibo non adatto ad un pranzo, ma l'importante è il pensiero, no? Cioè, l'aver portato Hope qui, alla nostra spiaggia, è stata una cosa romantica. O almeno spero. Ci so fare talmente tanto che potrei sbagliare tutto proprio oggi.
Quando finiamo di "pranzare" propongo ad Hope di fare una passeggiata lungo la riva e lei accetta molto volentieri.
Camminiamo mano nella mano chiacchierando di varie cose, quando ad un tratto ci ritroviamo a parlare della mia carriera.
-Justin, credi sia cambiato qualcosa nel nostro rapporto da quando sei diventato famoso? Intendo se pensi sia possibile fare ancora tutto ciò che facevamo prima, se è possibile farlo ora che tutti ti controllano ovunque tu vada...
Questa domanda mi lascia un po' spiazzato. Che Hope voglia sottintendere un'altro tipo di domanda? Una domanda che nessuno dei due ha il coraggio di fare?
-Se non fosse possibile ora non saremmo qui su questa spiaggia- rispondo guardandola.
Hope si limita a sorridere, ma quell'unico sorriso vale più di mille parole.
Senza che ce ne accorgiamo siamo lontanissimi dai nostri teli, talmente lontani da essere arrivati quasi alla fine della spiaggia.
-Che ne dici, torniamo in dietro?- chiedo ad Hope.
Lei risponde di sì con un cenno della testa.
Quando torniamo ai nostri teli il sole sta per tramontare. Diamine, il tempo passa davvero in fretta quando sto con Hope.
-Bagno?- dico con sguardo malizioso, o qualcosa del genere.
-Perché no- dice ricambiando il sorriso -Questo mio bel ragazzo previdente ha pensato a portare dei costumi?- chiede cambiando lo sguardo malizioso in uno di sfida.
Fingo uno sguardo sorpreso -Costumi? Perché non in intimo- dico con un ghigno impercettibile sulle labbra. Ed ora aspettiamo la reazione di Hope.
Hope diventa rossa ma subito dopo sembra quasi sull'orlo di sbottare. Oh, aspetta, non sembra arrabbiata...Allora perché quella faccia?
-Quanto sei scemo!- esclama esplodendo, sì, ma a ridere.
-Che c'è?- chiedo confuso.
-La tua faccia. È così tenera quando non capisci qualcosa. Volevo fingere un'arrabbiatura ma con la tua faccina non ho retto- dice ridendo.
-Ti piace sfottermi, eh?
Scuote la testa su e giù continuando a ridacchiare.
-Comunque questo tuo bel ragazzo previdente ha portato i costumi- dico tirandoli fuori dallo zaino -Tieni, andiamo a cambiarci nella casetta.
Ci incamminiamo verso la casetta che si trova a pochi metri da noi e vi entriamo.
-Wow, siamo cresciuti- dice Hope guardandosi attorno -Me la ricordavo più grande.
-A chi lo dici- rispondo -Tieni, va bene il costume che ho preso?- dico porgendoglielo.
-Perfetto- dice sorridendo.
-Allora facciamo così: tu ti cambi nell'altra stanza ed io in bagno. Okay?
-Okay- dice dirigendosi verso la stanza con il costume in mano.
Io vado in bagno e comincio a togliermi la maglietta, poi i pantaloncini, le scarpe ed infine i boxer per poi infilarmi subito il costume.
Esco dal bagno e dopo poco la porta dell'altra stanza si apre mostrando Hope.



PREVIEW OF "CHAPTER SEVEN"
Il cielo si è tinto di varie sfumature di arancione e rosso molto intense che lasciano spazio al blu della notte che pian piano calerà su di noi.


READ HERE.
Questo capitolo non mi convince molto…Voi che ne pensate?
Le recensioni al capitolo precedente sono più state un discutere su VMAs ( lol ) che a mio parere sono stati gli Awards peggiori che io abbia mai visto.
Sorvolando questo pessimo argomento….Mi avete lasciato sette recensioni ed è arrivata una nuova lettrice :’)
A tutte quelle che stanno leggendo anche la mia storia “Don’t Play With Fire. You Can Get Burned.” Volevo chiedere scusa. Scusate se non sto aggiornando, ma tutto ciò che scrivo ultimamente non mi convince per niente, quindi dovrete avere un po’ di pazienza. Scusatemi, ma purtroppo sono così :/
Vi voglio bene ♥
-Benedetta.

@drewsonelove on Twittah.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: jelenatier