Constant craving.
di Sere_Horan

11/09/12, ore 00:28

Buonasera! (?) Non contenta di importunarti già su twitter, mi sono pure convinta a lasciarti una recensione vera e propria qua su efp. Yep. Allora, sappi che i quadrati amorosi Finchel/ Raine (si chiama così?)/ Klaine mi hanno sempre intrigata -nemmeno io ne conosco i motivi- quindi non posso che essere strafelice della piega che ha preso il capitolo.. Muahahah! E poi, a dispetto della fine di Blame it on the Alchool, continuo a credere nella bisessualità di Blaine lol. Anyway, sono piacevolmente confusa su che piega prenderà la storia in futuro. Klaine? Finchel? St. Berry?Raine/Anderberry o come dir si voglia? Per ora restano ipotesi, lo scopriremo solo vivendo (?) Ho letteralmente adorato -oltre alla scena finale (cof... KLAINE FOREVAH)- il flashback dell'episodio estivo tra Finn, Rachel e Jessie. Si ameranno quanto vuoi, ma la Finchel non è mai stata una relazione solida ù.ù Ok, proseguiamo questa penosa pseudo-recensione. Adoro come scrivi. Sei semplice ed efficace, fantastica. Poi hai reso Kurt alla perfezione, cioè, nemmeno i RIB sono stati così concisi. Lasciamo stare i RIB >__< Simpaticissimo Finn tonto e dolce (come al solito..) e Blaine che riesce a sembrare svampito anche senza pronunciare una parola per quasi due capitoli ahah! Il mio Blainey *__* Bene, oggi gli scleri delle due li anticipiamo a mezzanotte e un quarto. Beeeene! Tornando a te e alla ff, continua così! _raina P.S. se hai in programma di avvisarmi su twitter ad ogni capitolo, sei un angelo <3 Non serve prendersi tanto disturbo per una stupidissima fangirl fanfiction- dipendente come me!

10/09/12, ore 23:19

ohhh!!Mi piace che Blaine abbia aiutato Kurt *_*
Vediamo adesso come andrà avanti!!

10/09/12, ore 23:15

mi sembra un inizio molto carino :) Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!*___*
Fede

10/09/12, ore 22:07

Questo prologo mi piace da morire e sono incuriosita un sacco.
Dicono che la Klaine si scioglierà insieme alla Brittana ed io lascerà un lungo fiume di lacrime.
Manca poco alla quarta stagione.
Grammaticalmente è scritto benissimo a parte un 'io e tu' che mi confonde le idee.
L'idea è originale.
Un bacio. Mic

10/09/12, ore 19:08

Ma sai che questa storia mi piace un casino??? *_*
Gli elementi ci sono tutti: Blaine bisex (questo mi incuriosisce parecchio, ho sempre letto di lui gay e basta LOL), Break up!Finchel, un po' di St.Berry e ovviamente la Klaine che nascerà presto.. vero? :D
Comunque complimenti, scrivi bene e questo è molto importante ( questa da dove mi è uscita, sembro una prof di italiano LOL)!
Ci sentiamo al prossimo capitolo honey :3 Oppure su twitter!
Baci,F.
P.S. Su twitter sono Why So Serious? Se non l'avevi capito :D

10/09/12, ore 17:50

Posso fare una richiesta piccina picciò per la prossima volta? Potresti ingrandire un poco il font (io sono, tipo, cieca come una talpa, aiuterebbe moltissimo XD)?
Allora, il capitolo non è male, si entra un poco nel vivo dell'azione.
In realtà non comprendo bene come Rachel dica che, essendo Blaine bisessuale, non si possa innamorare di lei (colpa del suo naso ebraico?)...
E', davvero, una cosa che mi sfugge. Ma avrai le tue buone ragioni, quindi attendo per i chiarimenti ^^ (sono brava eh? Non voglio spoiler! XD)
Un pò, in realtà, mi spiace che il suddetto caffè tra i tre (Kurt, Blaine e Rachel) non sia stato descritto; secondo me sarebbe stato positivo per la storia: intravedere meglio il carattere di Anderson. E poi, mi sarebbe piaciuto "vedere" le espressioni di Kurt e Rachel quando lui dice "Oh, a propostito, sono bisex!" XDDD lol Rachel dev'essere stata meravigliosa lol
La frase finale mi è piaciuta moltissimo! Ho il vago sentore che ad un certo punto sarà una Kurtofsky centric (per poco però, eh!).
Ho notato qualche ripetizione, ma niente di più ^^
Ora, sono davvero (ma davveeeeero) curiosa di scoprire cosa succederà; perchè Blaine è così carino che Kurt non può non innamorarsene!!! >///< E poi, voglio dire, Artie & co. mi sembrano quasi inquietanti XD
Ok, scusa la recensione sconclusionata, oggi sono più pazza del solito *rotola*
Alla prossima (e spero presto!),
Charty ^^

p.s.
oh, a proposito, io sono la Lampadina (capito?! XDDD è un rebus a cui devi indovinare assolutamente lol)

10/09/12, ore 15:59

Bella storia! Rachel è sempre troppo egocentrica, cosa ci vede in lei Finn? Ma i Klaine sono adorabili...
Solo un appunto: Jesse si scrive senza "i"; anche io prima pensavo fosse scritto "Jessie" ma se osservi la G-list vedi che non è così...
Bisessuale? Sul serio? Ok, voglio proprio sapere come continuerà questa FF...è interessante
Gli altri del Glee hanno praticamente detto a Kurt di tenere lontano Blaine da Rachel, vero?
Al prossimo capitolo
Baci, Eleonora

10/09/12, ore 14:22

Dai! Perché non metti più tuttte quelle stronzate sullo spazio autrice?? -.- E comunque non ho capito: se è bisessuale perchè Rachel non potrebbe mettecese? Appunto proprio perché è bisessuale che gli piacciono sia le ragazze che i ragazzi quindi Finn dovrebbe preoccuparsi, perché potrebbe portagli via Rachel.

08/09/12, ore 20:24

Per essere un primo capitolo, fondamentalmente un prologo, è molto grazioso. Semplice, ben descritto e direi che vai subito al punto della questione (a mio parere eh XD): la solitudine di Kurt. Quella solitudine che nella serie tv lo ha fatto stare male e "mettere in pericolo" (in senso lato).
Quella solitudine che lo ha "messo da parte" incentrandosi di più su altre coppie. Io pateggio un sacco per Kurt (e ovviamente per la Klaine), quindi non posso non essere contenta se intendi dargli un pò di felicità ^^
Non posso lasciare una recensione più esaustiva, anche perchè non viene detto molto, ma il tuo stile è buono devo dire che sono curiosa di proseguire con altri capitoli, quindi, va dritta fra e seguite!
E, se non è un problema, ti seguirei volentieri su Twitter :)
Bye
Charty

p.s.
Il banner (si chiama banner?) mi piace molto :3
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 08:25 pm)

08/09/12, ore 15:21

Ammetto di non aver mai visto Glee, insomma qualche puntata qui e lì.
Nonostante tutto questa storia mi piace molto.
Come sempre riesci ad attirare il lettore nella storia, facendolo penetrare in ogni parola come se
stesse vivendo quella scena. Complimenti, non tutti sono bravi come te.
Spero aggiornerai presto perché questa storia comincia a piacermi davvero molto, a presto spero =))
Baci, Clà <3

07/09/12, ore 19:34

Ho solo tre parole da dire: oh mio Dio.
Rachel e Kurt come migliori amici da come son descritti nella prima parte sono la cosa che adoro di più, amo la loro amicizia!
Quel “Sembra così dannatamente gay” da parte di Kurt mi ha fatta letteralmente morire dal ridere, perchè diciamocelo... da che pulpito viene la predica? Da uno che ha promesso al padre di non indossare più giacche lunghe come vestitini eppoi lo fa comunque? Ho immaginato la sua espressione di stupore, la stessa che aveva quando ha conosciuto Chandler nel negozio di musica nella puntata dedicata a W!
Aggiorna, aggiorna, perchè da questo prologo si prospetta una FF davvero con i fiocchi!
Unica cosa, ma che non riguarda il tuo modo di scrivere (che è a dir poco eccezionale, al contrario di me che faccio un sacco di errori di grammatica): la prossima volta magari utilizza un carattere un pochino più grande, per la FF in se.
Detto questo, nient'altro da aggiungere se non: aspetto con ansia il seguito!