La vie en rose
di zacra

07/11/12, ore 21:25

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Bello Bello Bello!!! Sto fatto tra Shan e Gin m'incuriosisce! Jared inizia ad essere Geloso?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :)

03/11/12, ore 17:13

Quanta tenerezza in questo capitolooo awwwww *-* complimenti sis!! mi è stra iper mega extra piaciuto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimooo!

03/11/12, ore 15:30

Ohh Che teneri hai esaudito il ns desideri!!!!.... Spero che adesso vada tutto bene....
Un Bacione
-R.V.-

27/10/12, ore 22:24

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
ma partiamo dall'inizio, Shannon mi fa tanta tenerezza e vorrei che si dimenticasse Gin per il suo bene..
Jared è la solita prima donna modesta xD .. però da quando ha ammesso i suoi sentimenti per Gin sembra molto più maturo :)
Gin è la solita imprevedibile e questo mi piace, perché nonostante tutto non è cambiata..
Li rivoglio insieme al più presto!
Cri

27/10/12, ore 18:01

Shannon è abbastanza geloso...c
omunque se bisogna scegliere tra le due coppie Gin sta molto meglio con Jared.. si aiutano a vicenda..
con Shannon è diverso parlano un pò e poi basta, è solo amicizia che sembra andare oltre ma non è così..
si nota dal comportamento di entrambi.. =D
Costance da brava mamma è sempre preoccupata per i sentimenti di entrambi i figli..
Gin adesso che è tornata a Parigi avrà tempo di pensare e chiarire per bene le idee..
-Rose e Vale-

24/10/12, ore 15:40

Mi sono persa due capitoli, sorry
Intanto recensisco questo che è veramente bellissimo *-*
La parte dedicata a Jay e Gin è stupenda, davvero tanto.
Spero che in quella lettera ci sia un errore perché lei non può partire, non ora che si sono aperti a vicenda.
Scusami se è una recensione velocee, magari appena finisco chimica mi leggo l'altro ^^
A prestissimo, Cri

23/10/12, ore 20:48

Bello Bello Bello! Come tutti gli altri capitoli del resto! mmm...sto fatto he Gin pensi a Shannon nonostante stia con Jared....mi fa capire che c'è qualcosa sotto, e non vedo l'ora di sapere cos'è! muahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sis :)

23/10/12, ore 15:00

Ciaooooooooo ^^ era tanto che non recensivo perdonami u.u cooomunque con Shannon la faccenda non mi pare affatto chiusa...anzi XD
posta prestissimo che voglio sapere!!!

18/10/12, ore 18:18

ma no!! ma povera Gin!!! D: perchè non l'hanno presa???
e poi non può andare via da LA!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo,
un bacio,
Marghe C:

ps: ...ma shannon?? :P

17/10/12, ore 20:29

Che dire, il comportamento di Gin di fronte ad Alina mi ha lasciata di stucco! Se fossi stata in lei non avrei reagito così...almeno inizialmente. Jared è sempre il solito Jared. e beh Shan mi fa tanta pena...povero si vede lontano un miglio che lui è ineressato ancora a lei :(
Non vedo l'ora del prossimo capitolo sis :)

15/10/12, ore 18:23

Mi lasci così?
Gin sarà anche empatica, ma ha un caratterino bello forte anche lei..
Non so che dire, Jared mi sorprende e non mi sorprende, il suo carattere è sempre così chiuso con gli altri..
Shannon è ancora innamorato, per quel poco che hai scritto su di lui in questo capitolo, mi sembra ancora innamorato.
Aspetto il prossimo!
Cri

15/10/12, ore 15:36

Gin mi sorprende sempre di più ogni volta che leggo un capitolo..non credo che tutti saremmo capaci di lasciar passare il male che ci ha fatto qualcuno e oltretutto anche aiutare, nel caso ne avesse bisogno, chi ci ha fatto soffrire..è davvero disarmante, perchè sono in cose come queste che vengono fuori l'umanità e la semplicità del personaggio di Gin..
davvero, complimenti :)

un bacio,
Marghe C:

14/10/12, ore 21:24

Questo capitolo è la tenerezza! Davverooo!
Scusami se non ho commentato i capitoli precedenti ma con l'università no riesco a leggere più niente :(

12/10/12, ore 18:42

Uhm, c'è un po' di tensione in questo capitolo, spero si risolva..
Non so quanta importanza ha la persona che Shannon ha rivisto, speeeero poca per Jared e tanta per Shan xD
Non so cos'altro aggiungere, questo capitolo è scritto bene e so che è di passaggio per qualcos'altro che sono curiosa di leggere!
A prestissimo, Cri

11/10/12, ore 19:16

Ehi (:
Inanzitutto complimenti;
Seguo questa storia praticamente dall'inizio e non ho mai avuto il tempo materiale per recensire, quindi mi scuso in anticipo!
Adoro la tua interpretazione di Jared e di Shannon, sono molto realistici.
Adoro anche la piccola Gin, che può sembrare indifesa, può sembrare solo un'ombra dell'uomo famoso che si è trovata ma in realtà ha molto carattere, coraggio e sarcasmo da vendere.
Sono una coppia perfetta.
Ma, almeno penso, non saranno "per sempre".
Sotto sotto, penso che Gin nutra ancora qualcosa di "importante" per Shannon.
E lui, ovviamente, ricambia.

Quindi aspetto il colpo di scena con ansia u.u
Al prossimo!
Charlie :3

ps. Adoro che aggiorni così velocemente, vai così!