La vie en rose
di zacra

09/10/12, ore 21:36

Povero Shannoneeee :( però devo dire che Gin e Jay sono la tenerezza fatta a persona :3
Che altro dire...questa storia mi piace tantissimo e lo sai e non farò altro che ripeterlo :)

08/10/12, ore 18:07

Mh, i dubbi di Gin mi fanno paura tanto quanto alcuni attimi di Jared di perplessità.
Insomma, Shannon non lo capisco proprio, quando mai, io sono a favore di Jared XD
Anyway sarò breve (colpa dello studio) mi piace molto anche questo capitolo, ma voglio proprio vedere cosa succederà più avanti

06/10/12, ore 23:26

bellissima FF!! l'adoro

05/10/12, ore 15:33

E che cavolo... vorrei sgridare Gin ... "perchè eri al telefono mentre stavi guidando?? non si fa!!"... hahaha
*corre ad abbracciarla*
l'ho sgridata un pò troppo... Scusa Jayjay...non volevo sgridarla, ma dovevo...
Che tenero quando gli dice:"Tu sei una delle cose più belle che la vita mi abbia regalato e non te ne rendi conto."...
ma da dove l'hai tirata fuori sta frase ... l'adoro!!! =D
Un mega bacio Rose

05/10/12, ore 11:50

Mi hai fatto prendere un bello spavento, davvero..
Ah, e mi preoccupa che Shannon e Gin provino ancora qualcosa, perché ormai io sono totalmente di parte xD
Finalmente Gin ha ceduto e studierà fotografia, cioè Jared è la tenerezza quando fa queste cose **
Sono curiosa di leggere il prossimo, perché sai sempre sorprendermi

02/10/12, ore 21:12

E Brava Giiin!!
Che succederà ora?? tornerà tutto rose e fiori come prima??
Posta il prima possibile perchè voglio sapere cosa accadrà!
Mi sto prendendo troppo bene con questa ff!

01/10/12, ore 19:29

ma...ma...ma..ma Shan?? povero non lo lascerai mica sena Gin.. :D
scusa se in questi ultimi capitoli non ho recensito, ma era tanto già se mi connettevo :D
un bacio,
Marghe C:

01/10/12, ore 16:39

Bel capitolo davvero, Jared ha dimostrato di tenere a Gin e di non volerla perdere. Gin è stata veramente molto buona, io al posto suo l’avrei lasciato o almeno mi sarei vendicata, giusto per sfogare la rabbia (rigare l’auto è sempre un buon inizio!!). Vedremo se Jared saprà sfruttare questa seconda possibilità e se restare ne sarà valsa la pena !!!!!
Al prossimo capitolo, Anna

01/10/12, ore 16:21

Sono sorpresa davvero!
Mi aspettavo un allontanamento, ma il comportamento di Gin è davvero maturo.
Sarebbe meglio che Jared imparasse da lei! :D
Beh hanno bel caratterino tutti e due e per questo li trovo adorabili insieme...
Sono curiosa di leggere come proseguirai :)

01/10/12, ore 15:49

CHE BELLA RISPOSTA !!! stima adorabile per Gin!!!
Adoro questa ragazza... spero che Alina non si intrometta più nella loro relazione..
sennò prendo una mazza di baseball e la inseguo ovunque!!!
Jay sta riuscendo a farsi perdonare...
hahahahah lo so è esagerato...
Aspetto il prossimo!!!
A MarsKiss...Rose

30/09/12, ore 22:07

Jared è un Deficiente. Si un totale Deficiente. Povera Gin!
Complimenti come al Solito davveroo! :3 questa storia mi piace davvero tantissimo!

30/09/12, ore 15:08

Oh shit!
Due capitoli fantastici e la mia esclamazione non è per il capitolo, ma per Leto junior.
Ah, possibile che gli uomini per orgoglio siano così stupidi? Questa Alina la odio e spero sparisca più che in fretta.
Li rivoglio teneri e coccolosi, ma tanto ho paura che questo fatto tornerà a galla e Gin si arrabbierà..
Sono curiosa davvero di capire cosa hai in mente!
Complimenti e al prossimo, Cri

30/09/12, ore 14:16

Che bastardo.....spero Alina lo smascheri .....Gin fidati scappa dai Letto Xk mi hanno fatto girare i così detti!!! XD.....

28/09/12, ore 11:27

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow quaaaaanta tenerrezzaaaaa *-* Devo dire che mi dispiace un po' per shannon eH!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/09/12, ore 19:03

Io amo sempre di più questa coppia, lo so è scontato da parte mia, ma li adoro.
Shannon ora non deve mettere i bastoni tra le ruote u.u
Finalmente hanno fatto l'amore come si deve, Jay è tenero quando fa il tenero (?)
Comunque bel capitolo, davvero!