La vie en rose
di zacra

26/09/12, ore 15:25

Oh, orgoglio di Leto affondato.
No apparte questo, loro due insieme sono bellissimi.
Mmh Shannon l'ha presa bene? Voglio proprio vedere al compleanno.
Ah, spero che per S.Valentino Jay faccia l'uomo e le faccia un regalo ecco u.u
Al prossimo, Cri

26/09/12, ore 13:45

wow...cioè wow...finalmente un rapporto sessuale descritto in maniera realistica era ora! brava! scherzi a parte ti adoro hai davvero uno stile tuo nel raccontare le storie u.u
aspetto il prossimo.
un bacione!!!!

25/09/12, ore 16:31

Aww Gin e Jared! Gin e Jared! *stappa lo spumante*
No vabbè, immagino non sia così facile, ora anche Shannon ha confessato i suoi sentimenti.
Ma Jared è così tenero in questo capitolo e spero che succede ancor altro :)
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo!
Complimenti, Cri

25/09/12, ore 15:59

ohhh povero Shan...
ma è vero che ci vuole un pò di tempo per realizzare quello che si prova per qualcuno
Se è amore vero o solo cotte passeggere... Jared secondo em non se lo aspettava unasimile reazione..
deve capirla ancora per bene...se fa subito così rischia di perderla...
Shan...mmm non saprei descriverlo ... non ho parole per descriverlo forse con la frase che ho detto prima...
A MEGA MARS-KISS Rose

24/09/12, ore 17:28

Ma shan è proprio scemo u.u oook lo ripeterò per la millesima volta ma sta storia è davvero bella e mi sto prendendo bene nel leggerla :)

24/09/12, ore 15:57

Oh hai lanciato una bomba alla fine.
Jay che vuole far sul serio, mmh, non so come la prenderà Gin e spero di capire un po' più su di lei.
Mi piace il rapporto che si sta creando tra loro due ora che Shannon è in disparte.
Sono proprio curiosa, anche del regalo, io adoro i regali xD
Aggiorna preeesto, Cri

23/09/12, ore 18:46

Ok..........................................................
Hai sconvolto gli equilibri iniziali, ora non si capisce quale dei fratelli tiene di più a Gin. Shannon si è offeso per la questione del bacio e l'ha allontanata, ma il suo "divertirsi" tutte le sere altro non è, secondo me, che un modo per non pensare a lei. Jared invece si è avvicinato di più , ma Gin ??????
forse ancora non sa cosa vuole davvero
vedremo nei prossimi capitoli.
A presto, Anna

23/09/12, ore 16:18

La situazione è davvero interessante anche se non so prendere le parti di qualcuno.
Beh, Jared in questo momento è meno stronzo di Shannon, ma anche lui l'ha baciata e poi niente.
Gin anche lei probabilmente è innamorata, ma di chi? Forse è confuse anche lei tanto quanto me.
Detto questo, complimenti! Mi piace questo capitolo!
A presto, Cri

23/09/12, ore 00:59

Bella lettura scorrevole , uno sitile proprio e non banale , il punto dei fatti c'è e non ti perdi durante la stesura come invece accade a molti.
i personaggi ci sono , ma da parte mia vorrei più costruzione caratteriale , mi spiego meglio è una fan fiction , quindi si suppone che si sappia gia di chi si parla senza perdersi nelle descrizioni,
ma visto la tua bravura , prova a scrivere come se non lo sapessimo , facci conoscere questi personaggi , descriviceli, come fosse frutto solo della tua immaginazione ,questo è solo un suggerimento , a presto ed ovviamente in attesa di leggere i prossimi.

22/09/12, ore 23:20

ma mannaggiacristolamadonna.....Shannon ^^ il bacio e poi se ne va?? coglione u.u
adesso devo sapere cosa succede non puoi farmi aspettare troppo capito '?!
un bacione

21/09/12, ore 15:51

Mi piace, mi piace, mi piace!
QUesto capitolo è molto carino, e spero sia la serata giusta che Gin si apra e sveli un po' di sè.
4 giorni, hanno quattro giorni per stare insieme ** oh, dimmi che succederà qualcosa xD
A presto, Cri

21/09/12, ore 15:39

ahahahh JAred e Shan hanon dato un bel OFF a Gin... hahahah Troppo ridere!!!
c'è da dire... che questi tre messi assieme mi piacciono molto... scommetto che si addormentano.così...
mentre guardano il film... hahahaahah
ok... ha la fantasia che si è accesa... meglio che mi metta a fare qualcosa anchio...
Mars-kiss -Rose-

20/09/12, ore 17:37

Ho seguito anche le altre due storie che hai scritto e che dire .... sei davvero brava !!!!! scrivi in modo fluido e scorrevole ed ogni capitolo è interessante e accattivante quanto o più di quello precedente. Riesci a creare l'aspettativa per il prossimo capitolo con poco, non ricerchi colpi di scena eclatanti, sei semplice ma mai banale.
Per quanto riguarda la storia mi piace il rapporto di amicizia che si è venuto a creare tra Gin e Shannon, puro e sincero come pochi a questo mondo, per non parlare della finta indifferenza di Jared, colpito più di quanto vuol dare a vedere da questa ragazza dal carattere forte e intraprendente ma che nasconde una fragilità dettata da esperienze passate che ancora non conosciamo. Sono curiosa di leggere in che modo farai avvicinare questi due !!!!
Al prossimo capitolo !! Anna

20/09/12, ore 16:35

Questo capitolo è pieno di malizia, mi piace.
Così come mi piace l'intesa che sta nascendo con tutti e due.. non saprei ancora scegliere con chi starebbe meglio.
Penso che questo sia il bello, come Gin ancora non riesco a capire chi sarebbe meglio per lei. Ma a Gin a quanto pare l'amore non interessa.
Sono proprio curiosa.
Aspetto il prossimo capitolo!! A presto
Cri

20/09/12, ore 14:18

tu chiudi il capitolo quando non dovresti!!
Voglio sapere che succede oraaaa :D
un bacione,
Marghe C: