Dove finisco io cominci tu
di silverhind

07/10/12, ore 00:16

questa storia mi appassiona ogni giorno di più :) chissà cosa dirà Severus a Georgy spero che non si lascino

06/10/12, ore 20:38

Belli Severus e Georgy insieme. Spero solo che i due piccioncini vivano serenamente la loro storia, ma ho paura di sbagliarmi. Che romantico Silente che fà l'occhiolino alla McGrantt.
Spero di leggere presto un altro capitolo. Continua così. A presto.

04/10/12, ore 17:03

finalmente sono insieme Severus e Georgy sono troppo dolci :) la dichiarazione di Severus mi ha commosso :') non vedo l'ora di sapere come continua la storia

04/10/12, ore 14:29

Ciao! Wow che dichiarazione romantica. Anche io faccio fatica ad immaginarmi Piton che con la sua voce strascicata dice cose del tipo "dovevo dritelo altrimenti espolodo" (so che hai specificato che non aveva quel tipo di tono, ma non riesco davvero ad immaginarmi Piton con la voce di "I'm sexy and I know it". Va oltre le mie capicità mentali di astrazione!!). In ogni caso: che tenero! ha persino chiesto consiglio alla McGranitt, la quale ha una cotta mai superata per Silente (e questo si poteva immaginare) XD ora, cosa si aspetterà la nostra bella Georgy dal "giorno dopo"? Magari ci sarà un qualche colpo di scena XD in attesa del nuovo capitolo
dark_nemesis

04/10/12, ore 07:33

Che bello questo capitolo.
Romanticissima la scena di Severus che dichiara il suo amore a Georgy. Tenera la McGranitt che balla con Silente. Non vedo l'ora di vedere come và a finire. A presto.

04/10/12, ore 00:52

Ciaooooo!!! Non ci credo!!! Piton che fa il carino e gentile o__O"
Nella mia testa non riesco assolutamente ad immaginare la scena senza i piccoli cupido e i cuoricini che riempiono l'aria....
Mi sa che da piccola ho guardato troppi cartoni animati.
Ma in fondo mi è piaciuto un sacco, mi hai fatto pensare ad un nuovo Piton ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che l'azione non sia davvero finita, va bene il fluffoso di tanto in tanto, ma non per tutta la storia.
Alla prossima bacioni e saluti

02/10/12, ore 12:23

Bellissimo capitolo, stupenda la scena di Piton e Georgy che si guardano, con le mani intrecciate. Molto tenero, davvero, la battaglia ha avuto un epilogo perfetto! Quando ho letto che hai affibiato alla McGranitt un figlio, e che poi lei piangeva mentre il quadro di Silente la consolava, mi sono chiesta gongolando se per caso non fosse proprio lui il padre in questione XD sarebbe divertente! Comunque, non divaghiamo. Voldemort è sconfitto dall'amore (e non è una novità), però il fatto che, nonostante la convivenza e le esperienze passate insieme, la relazione tra la nostra studentessa e Piton non sia degenerata solo in un desiderio carnale è decisamente un risvolto azzeccato. Finita la battaglia niente abbracci strappalacrime e baci appassionati da principe azzurro (non me lo vedo proprio Piton nelle vesti di un dolce innamorato che fa queste cose!), ma invece ecco un bel "Grazie". Piu' prezioso di tutti i baci del mondo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche se temo che sarà l'ultimo)!

02/10/12, ore 08:41

Ciao, è da parecchio che stò seguendo la tua storia e devo dire che mi stà piacendo tantissimo. Ma mica questo è l'ultimo capitolo? Dimmi di no Please.
Comunque ancora complimenti. A presto. :)

02/10/12, ore 02:55

Ciaoooooo!!! Mamma mia che capitolo bello e romantico, stavo per andare in coma diabetico ma ne è valsa davvero la pena ^_^
Intanto che leggevo mi immaginavo la scena e continuavo a sorridere come un'ebete ^_^
Ma penso che ormai la storia sia finita, il malvagio di turno è morto...mi sbaglio forse?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni e saluti
DarKANgeL91

01/10/12, ore 22:43

davvero un bel capitolo meno male Severus non se ne è andato :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/09/12, ore 10:06

Ciao! è da un po' che seguo la tua fic, e finalmente ho deciso di commentare =) questo capitolo pieno di rivelazioni mi ha positivamente ispirata! Punto primo: rleggendo da capo la storia, mi sono accorta che fino ad ora, della ragazza protagonista NON hai mai citato il nome, nè il volto! E' assolutamente sconvolgente (in senso positivo intendo), perchè di solito tutti si prolungano a descrivere la bellezza, la forza, l'intelligenza e le origini dei propri protagonisti;mentre tu hai rivelato il NOME solo al 9 capitolo. Non è da tutti, quindi ti faccio i miei complimenti, anche perchè sei riuscito/a a mantenere la suspance pur non dando alcuna informazione rilevante sulla protagonista. Brillante anche la scelta dei personaggi "aiutanti" come Lupin e Sirius, e devo dire che ho anche apprezzato il fatto che il trio dei miracoli restasse molto sullo sfondo della storia: dopotutto non sempre i destini dei prescelti si incrociano.
Tenerissima la scena di Severus che viene salvato e spupazzato dalla nostra stundentessa prima del duello finale XD
Curiosissima di sapere il seguito, spero aggiornerai presto
dark_nemesis

28/09/12, ore 01:41

Noooooo!!!! Non me lo puoi finire così il capitolo ç____ç
Adesso mi continuerò a sognare il seguito finchè non aggiornerai!!!! La scena di Piton è stata a dir poco fantastica... una rivelazione così l'avrei tanto voluta nei libri.
Ti devo fare ancora tantissimi complimenti, non mi sarei mai aspettata un cambio di avvenimenti così intenso.
Non vedo l'ora di conoscere il seguito.
Alla prossima

27/09/12, ore 12:23

Ciaoooo!!! sono nuova del settore e mi sono imbattuta nella tua storia...
Io sono una fan di Piton e devo dire che la tua idea non è niente male, anzi mi piace davvero molto.
L'idea di un nuovo personaggio solitamente non mi attrae, ma tu sei riuscita ( in questa storia) a farmi cambiare idea ^_^
Non vedo l'ora di conoscere il seguito e spero di riuscire a scriverti in ogni tuo futuro capitolo.
Alla prossima bacioni e saluti

25/09/12, ore 22:04

che bello che a Severus manchi la ragazza... spero che i mangiamorte gli concedano un po' di tregua :)

18/09/12, ore 17:02

l'ultima immagine di loro due vicini è davvero bella :) però all'inizio del capitolo Severus non si è comportato bene e mi dispiace per la ragazza però spero che dopo quello che lei gli ha detto si comporterà meglio