Dove finisco io cominci tu
di silverhind

28/10/12, ore 23:08

ciao scusa ma non capisco perchè la ragazza non può fare degli incantesimi per guarire piton

28/10/12, ore 16:27

sono contenta che Severus abbia riacquistato la memoria e si sia fatto perdonare ora spero che le cose tra i due andranno bene :)

24/10/12, ore 08:25

Dio, che tristezza che provo per Georgy, io al posto suo l'avrei ammazzata quell'oca di Annie. :(
Spero sinceramente che Severus ritrovi la memoria, non ce lo vedo con quella smorfiosa. E poi sono sicura che la spia è proprio lei, e sempre lei ha scritto la lettera a Georgy firmandola col nome di Piton per attirarla in una trappola.
Comunque non vedo l'ora di sapere come và a finire.

24/10/12, ore 08:17

spero che Piton ricordi presto tutto non riesco a vedere Georgy star male così.
E poi Annie la odio e Piton che le sta dietro che nervi -.-
non vedo l'ora di sapere come continua.

19/10/12, ore 20:51

No. Dai. Povera Georgy. Ma come ha fatto Piton a perdere la memoria? Quella Annie mi stà veramente antipatica. Non stò nella pelle per vedere cosa succederà. Spero che Severus guarisca dalla sua amnesia. Ciao. A presto.

19/10/12, ore 18:28

no Lucius non può aver fatto questo a Severus e quest'ultimo non può aver perso la memoria... spero che Georgy lo aiuterà

17/10/12, ore 22:26

Che bello questo capitolo.
Mentre leggevo ho sofferto insieme a Severus. Ho provato la sua stessa disperazione il suo dolore e la paura di perdere la persona amata.
Sono felice che Georgie si stìa riprendendo. Non sopporterei vedere Piton di nuovo da solo a piangere la morte della donna che ama.
Non stò nella pelle per vedere cosa succede. Ti prego aggiorna presto.

17/10/12, ore 18:36

meno male la pozione ha funzionato non riuscirei a vedere Severus senza Georgy ormai, Piton mi ha fatto tanta tenerezza quando si è messo a piangere poverino

15/10/12, ore 21:18

Noo ti prego, non dirmi che Georgy è morta. :'(
Non sopporterei vedere Severus soffrire di nuovo, per la perdita della donna che ama. Non stò nella pelle per sapere come và a finire. Spero aggiornerai presto.

15/10/12, ore 19:24

Georgy non può essere morta non ci posso credere non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per scoprire cos'è successo

13/10/12, ore 16:58

Bello questo capitolo.
Spero che Piton riesca a dare una lezione a Lucius una volta per tutte. Non mi và di pensare che lui e i suoi amichetti mangiamorte possano rovinare la meravigliosa storia d'amore nata tra Georgy e Severus.
Non vedo l'ora di sapere come continua la storia.
A presto.

13/10/12, ore 13:45

povero Piton mi dispiace tanto i Mangiamorte gli rovinano sempre i piani... meno male Silente lo ha dissuaso dal consegnarsi e spero che tutto si risolva per il meglio :)

08/10/12, ore 07:31

Ciao, voglio dirti che questo capitolo è bellissimo.
Adoro vederli insieme e adoro Severus innamorato perso. Romanticissima la serata che hanno trascorso insieme e il ritorno in volo sulla scopa. Magnifico il passaggio in cui la McGranitt si preoccupa perchè i piccioncini ancora dovevano ritornare al castello, meglio di una madre. La conclusione poi...dolcissima. Ti faccio i miei complimenti, è davvero una bella storia. A presto.

08/10/12, ore 01:20

Ahhhhhhhh!!!! Mamma mia che capitoli romantici e pieni di bei sentimenti ^___^
Penso di non aver mai sorriso così a lungo in vita mia, la scena di loro due avvolti dal mantello è stata davvero geniale e dolce.
Peccato che i mangiamorte vogliano fare fuori Piton, perchè???!!!! Non è assolutamente giusto, ora che ha finalmente trovato un pò di serenità?
Aspetto con ansia il prossimo chappy e mi dispiace moltissimo di non aver recensito il precedente capitolo, ma il lavoro mi impedisce di stare sul computer.
Sono costretta a recensire di notte ç___ç.
Spero di recensire il prossimo capitolo.
Bacioni e saluti
DarKAngeL91

07/10/12, ore 18:52

questo capitolo è proprio bello Severus è stato proprio romantico e l'ultima scena proprio bella per non parlare di quando Sev le ha fatto promettere di non lasciarlo mai là mi sono proprio commossa :)