Dove finisco io cominci tu
di silverhind

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/12, ore 18:46

mamma mia che capitolo! noto che questo era più lungo rispetto agli altri e devo dire che ne sono assai contenta.
be..meno male che c'è lupin ad avvisare sulle nuove notizie, anche perchè se fosse per sirius sarebbero già morti da un pezzo.
sono felice per il fatto che severus si sia quasi sacrificato per la ragazza, e meno male che lei è una tipa testarda che non si lascia intimorire, se no lui sarebbe già stato fatto fuori. è stato davvero bravo con gli incantesimi di protezione, ma sono sicura che lei gli farà una lunga ramanzina sul suo atto eroico. lei sicuramente non aveva bisogno di quello, e vorrà anche sapere il perchè di quel gesto, perchè la scusa che l'ha promesso a silente non regge.
non vedo l'ora di scoprire dove severus si è smaterializzato, anche perchè non penso sia andato ad hogwarts, sarebbe troppo rischioso..che dubbio!

17/09/12, ore 06:24

meno male che la ragazza ha salvato Piton ma dov'erano i rinforzi? spero che si siano smaterializzati in un posto sicuro

16/09/12, ore 19:30

non si può certo dire che piton sia gentile, però deve comunque contenersi con i suoi commenti freddi e distaccati, anche perchè potrebbe capitare che la giovane tenti di nuvo la fuga. per fortuna è arrivato in tempo per salvarla, anche perchè era il suo dovere e sono certa che l'avrebbero ucciso se alla giovane le fosse successo qualcosa. forse, dopotutto, lei non scapperà un'altra volta, insomma..glielo deve.
la situazione non sembra fare enormi passi però si vede comunque un barlume di luce in lontananza. in quei profondi pozzi neri forse qualcosa si sta sciogliendo, e merito della ragazza che da perfetta grifondoro riesce o comunque tenta di tenergli testa rimbeccando a tono alle sue provocazione. vedo, infatti, che una reazione l'ha avuta dal professore, che seppur sottovoce ha pronunciato un grazie, cosa inammissibile per il suo carattere!
bel capitolo, mi piace come si sta svolgendo il tutto!

15/09/12, ore 23:35

interessante! scopriamo qualcosa in più su questa ragazza..il cui nome non è stato ancora rivelato, il che rende tutto più interessante! conosce lupin e sirius e sembra anche da molto, quindi molto probabilmente farà parte della compagnia di potter..motivo per cui piton non la sopporta.
è stata molto gentile a difendere piton, anche se lui non sembra averci fatto molto caso, però sono solo all'inizio, hanno ancora molto tempo per parlare e conoscersi. con il tempo, spero, entrambi cadranno l'uno nelle braccia dell'altro.
dev'essere alquanto fastidioso convivere con piton, chissà come la giovane riuscirà a smuoverlo!

15/09/12, ore 23:17

salve! non sai quanto mi ha attirato la descrizione di questa storia, piena di aggettivi sull'amore platonico della nuova coppia che andrà a crearsi..si spera.
bellissimo inizio storia! mi piace questo genere di trama, specialmente perchè mi sembra che tu ti voglia concentrare più sul periodo di tempo che piton e la ragazza passeranno insieme, piuttosto che sugli avvenimenti che accadono fuori.
non so assolutamente nulla di questa ragazza (se non che è di grifondoro) e non vedo l'ora di scoprire i suoi gusti e tutto quello che le passa per la testa, anche perchè dovrà avere qualcosa di davvero speciale se riuscirà a far perdere la testa al professore!
continua così!

15/09/12, ore 22:19

Molto probabilmente anche io al posto della ragazza avrei dei dubbi su Severus ma spero che quest'ultimo le dimostri che i sospetti di tutti sono infondati e che superi il suo orgoglio :)

12/09/12, ore 22:41

spero che dopo quello che la ragazza ha fatto per Severus quest'ultimo si comporti un po' meglio con lei... non vedo l'ora di sapere come continua la storia :)

09/09/12, ore 12:54

è davvero una bella storia complimenti :) non vedo l'ora di sapere come continua

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]