Sтσℓє Mу Cαzz ♥
di WhiteAndBlack

16/08/13, ore 10:02

è una FF fantastica. l' ho iniziata a leggere oggi. adoro rebecca, simona e.. ally. mi piace il loro carattere xD ;) ti preeeeeeegoooo continua al + presto possibile :3 <3

17/06/13, ore 11:11

La reazione della ragazza è assai discutibile!
Cioè, inizialmente dice di essere agitata come le altre Directioner e poi, appena si ritrova davanti al suo idolo non succede niente! Non viene descritta nessuna sensazione, nessun pensiero.
Rimane così impassibile anzi, riesce anche a controbbattere come se si stesse confrontando con un conoscente di vecchia data!
Il tutto viene trattato con troppa superficialità e qua e là ci sono le solite battuttine...scadenti.
Ho dato una sbirciatina ai successivi capitoli ma non ci siamo!
Non te la prendere ragazza, è solo il mio giudizio.
Con affetto,
Black Justice.

22/03/13, ore 22:13

Ciao, ho letto la tua storia mesi fa ma non c'è nessun altro capitolo. Mi farebbe piacere che la continuassi. Ciao!

30/01/13, ore 18:09

Heeeey Bellissime!! Ho appena letto tutta la vostra storia e mi piace davvero molto!!!! Aggiornate presto..che sono molto curiosaa.
-Loius's Pigeon

16/09/12, ore 13:54

ghghghgh qualcuno si sta prendendo una cotta per Harreh ù.ù YEAH
Aggiorna presto, voglio vedere cosa combinano quei due ù.ù

16/09/12, ore 00:12

aww*--* ma che meraviglia è mai questa? tu una cosa così bella,la chiami capitolo di passaggio? siete grandi,due cervelli diabolici,dolci,teneri,maligni e perversi.

RAGAZZE SPACCATE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO e ricordate... STOLEEE MY CAZZ *-* xxx (tre "xxx" porta fortuna ^-^ )

16/09/12, ore 00:10

Oddio, come fai a dire che è una schifezza?
Siete stupende!
Voglio la continua u.u
xx

16/09/12, ore 00:07

Ci tenevo tantissimo a recensirti.
Scrivete benissimo e le idee sono fottutamente geniali.
xx

16/09/12, ore 00:05

Ciao,capitolo meraglioso,stupendo e unico,aspetto ansiosa la continua è tutto così tremendamente perfetto.
CONTINUA XX

16/09/12, ore 00:04

ODDIO BELLISSIMOO DEVI CONTINUAREE AMO LA TUA FF è STUPENDA!
TI LOVVO!

11/09/12, ore 20:57

Cosa dovrei pensare? Bhè.. che dire! Amo il tuo capitolo.. come amo come scrivi! Mi fai scompisciare dalle risate ahahahaha non immagini quanto rido più leggo la tua storia più guardo i poster dei One direction nella mia stanz più rido xD

11/09/12, ore 14:20

oddio hahaha la trans... cazzo hahahahahahahhaha muoioooo.
Ok, ora è il mio fantasma che scrive.
Questo capitolo mi ha fatta crepare dalle risate, ma cioooè °° trololol
aggiorna presto, è ekfrkjgnvdjk

11/09/12, ore 13:30

Farai un capitolo più lungo? *faccia da cucciolo* grassie xx

11/09/12, ore 13:22

ahahahahahaha sei bravissima, mi sono schiattata dalle risate lool soprattutto nel 2 capitolo ahahahahhaah continua :'D

11/09/12, ore 13:07

AMARE ALLA FOLLIA QUESTA SPLENDIDA,FANTASTICA FAVOLOSA,MERAVIGLIOSA FF , SONO ARRIVATA A 10 PAROLE? xDD *sbuca coscienza* cazzo,ma non sai contare?
BENE LA MIA COGLIONAGGINE A PARTE,AMO QUESTA FF,Complimenti ragazze,voglio la continua io, eheh c: