Tell me why
di Giuls_x

11/03/13, ore 02:33

Oddio Giuls,mi ero persa il tuo ultimo capitolo!Non entravo in EFP da un pò di tempo,poi ieri posto una nuova FF Spoby,comincio a scorrere le storie che avevo lasciato indietro ed ecco la bellissima sorpresa :) Ancora complimenti per la storia,mi piace davvero tanto,e ovviamente mi è piaciuto anche questo nuovo capitolo!Quindi ti prego,continua al più presto!Che fine ha fatto Spencer?Toby verrà trasferito o lei riuscirà ad impedirlo?Voglio sapereee :)
Vabbè a parte lo sclero,stai seguendo PLL?Io si,e sono in ansia per la Season Finale!Oltre ad essere depressa per i miei Spoby... :(

09/01/13, ore 22:09

Oh Giuls,la tua storia mi è mancata un sacco,meno male che hai aggiornato! La tua FF mi intriga sempre di più,e ora sono proprio curiosa di conoscere cosa verrà a sapere Emily da quell'agente,perciò mi raccomando,aggiorna al più presto!E l'ultima scena,con Toby che guarda la foto di Spencer...aaahhhh mi stavo sciogliendo!A proposito,hai visto la 3x14?Io si,e non ho smesso di amare questi due,proprio non ci riesco!
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo,perchè ammetto che ci hai lasciate proprio sul più bello!
A presto,

07/01/13, ore 23:48

Ehi ciao :) ho deciso di recensire questa ff perché la trovo decente e credo che tu debba continuare a svilupparla. Mi piace molto come scrivi, è scorrevole e semplice. Inoltre hai preso come protagonisti la mia coppia preferita della serie, quindi era inevitabile che ti seguissi! Vorrei un finale alternativo a quello che Marlene King, purtroppo, ha dato agli spoby (nonostante a me faccia impazzire il fatto che Toby sia A *_*) Perciò complimenti ancora e aspetto che tu continui presto! Baci!

06/01/13, ore 14:26

Ciao :) Ho letto i primi tre capitoli di questa storia in cinque minuti xD Adoro PLL e da tempo cercavo una fan fiction decente da seguire a riguardo. Mi piace molto il punto d'inizio: Spencer ha già scoperto di Toby. Credo sia la scena che aspetto di vedere con più ansia.Tu hai preso subito ad analizzare le conseguenze che è tipo la parte più difficile, ma migliore. Sembrerà strano ma dopo la rivelazione del tradimento di Toby lo shippo con Spencer ancora di più xD Il loro amore trionferà, ne sono sicura *-* Beh non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio!

05/11/12, ore 21:12

Oh Giuls_x, sono cosi felice che tu abbia deciso di continuare la tua FF! Brava,non ti fermare,scrivi il più velocemente possibile,perchè voglio sapere come va a finire! :)
Ho riletto anche il primo capitolo,e sarà che il mio cervello è impostato in modalità Spoby,ma quando lui le ha detto di mangiare di più,per poco non mi scioglevo ( di nuovo!) e mi mettevo a gridare :"La ama veramente!!!"
A parte gli scleri,è così brutto vedere Spencer soffrire,non vedo l'ora che le cose tra di loro si aggiustino,ma prevedo tempi bui purtroppo!

30/10/12, ore 12:15

Eheheh ! ciao !! allora sono felicissima che tu abbia deciso di preoseguire la storia aveva troppi bei pilastri per morire così giovane !! allora il capitolo mi è piaciuto molto, diciamo che è un buon trampolino di partenza per sviluppare la storia ! Mi spezza il cuore vedere la nostra Spancer ridotta così ma ovviamente ha molti motivi per essere in questo stato e anzi io ti consiglio di calcare molto sulla sua crisi psicologica e le conseguenze che erano presente nello scorso capitolo per non rischiare di risolvere tutto in maniera troppo facile !! hei continua così perché era da tempo che volevo leggere una storia del genere ! un bacione!

10/09/12, ore 13:52

ciao ! commento anche la tua storia perché in questi momenti di crisi da astinenza di "pll" sono queste fan fiction a tirarmi su e vorrei spronarti a proseguire la tua ( sarebbe carina un conclusione a questa vicenda che hai creato che per me sembra solo un inizio) . Detto ciò ti volevo dire che a me la storia è piaciuta molto :
1) molto bello come ( oltre all'essere ben descritta) racconti di una spencer, di solito molto forte razionale e logica, che ora si trova inerme e senza nessuna sicurezza o razzionalità.
2) amo il modo in cui Toby la incita a mangiare con la pace del nirvana in corpo, e la reazione che ciò provoca nella nostra protagonista.
3) fantastica la finta calma di Toby che sembra estraniato dal mondo ( sarebbe stato fantastico sapere cosa pensava in quei momenti visto che Spencer non gli dava nemmeno il tempo per rispondere ...)
4) e poi per non finire ho ADORATO il modo in cui sebene lo aggredisse a parole nella sua testa avrebbe voluto baciarlo abbracciarlo e stringerlo, perché sebene lo odia e lo deve odiare non lo odia affatto ma lo ama e vorrebbe solo sentirgli dire la stessa cosa! mhm che dire spero di leggere altro di tuo :**

09/09/12, ore 14:35

Cara Giuls_x,
devo farti i miei complimenti,perchè la storia mi è piaciuta un sacco!Sei davvero brava,dico sul serio,e il modo in cui hai descritto Spence mi è piaciuto molto:quel commento all'inizio,sulle sedie,mette in risalto perfettamente la paura e anche "il desiderio" di vedere Toby ,e poi sottolinea molto bene la sua ansia di precisioone e quel desiderio quasi maniacale che tutto sia perfetto e impeccabile! E poi i suoi sentimenti:paura,dolore,desiderio,la voglia di ucciderlo e allo stesso tempo di baciarlo...che dire,avevo gli occhi a cuoricino!
Sono stata davvero molto felice di leggere la tua ff,anche perchè dopo la 3x12 io sono completamente a lutto,perciò leggere qualcosa su Toby e Spencer mi emoziona in maniera incredibile.Tu che ne pensi della summer finale?Io sono rimasta immobile per due minuti con la bocca aperta e poi ho cominciato ad inveire,dicendo che lui non può averle mentito,che la ama veramente!!Tu che ne pensi?
Vabbè,la pianto di scrivere!Volevo solo dirti che sei brava e spero che scriverai altro su di loro ( io ci conto!)!
Anastasia
 P.S. Grazie per aver recensito la mia raccolta,sei stata molto carina!