The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 20:55

Leggendole tue note autrice, vedo che per questo tempo hai avuto degli impegni, e non aggiorni molto, o sbaglio?
Anche se mi sarebbe piaciuto seguire la storia, appena pubblicata, almeno così ho la fortuna di avere tutto pronto, che pazienza hai avuto cara?
Comunque anche questo è stupendo con la S maiuscola, ora ti saluto, volo a leggere la prossima! Ciau :)
Petty.

16/09/12, ore 17:34

Oh che momento super fluff, bello bello bello! Complimenti anche questa volta hai saputo cogliere l'essenza della famiglia e i pensieri di Vegeta alla perfezione, davvero bravissima!
Sono contenta che tu stia riuscendo ad andare avanti con le drabble, perché lo ripeto non è un'impresa facile ^^
Alla prossima
Babykit

10/09/12, ore 22:06

Questa devo dire che è strana ma bella lo stesso, sinceramente la trovo fantastica come trovo anche te così da dei momenti banali della vita di Vegeta hai reso una drabble fantastica.
Tra poco ci finirai la raccolta, non è giusto me ne sono innamorata (Lo so oggi è la terza volta che lo dico ma che posso farci se scrivete divinamente). Comunque ottimissimo lavoro ogni volta diventi sempre sempre più brava. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento cara. Un grosso bacio

09/09/12, ore 23:54

Come già sai, trovo questa drabble assolutamente meravigliosa! Il principe è cambiato, eeeh questo si sa!
Da guerriero sanguinario Saiyan, si è umanizzato abbastanza per apprezzare la quotidianità che a confronto della sua vecchia vita è una vera e propria noia!
Beh, carissima Bolla, sei bravissima, come sempre!
Adoro tutto ciò che scrivi, questo mi sembra pure scontato da dire!
Complimenti, come sempre!
Alla prossima, cara!
-un bacione grande, normina :*

09/09/12, ore 14:04

Questo è Vegeta giusto?
Sembra abbastanza ovvio ma non vorrei sbagliare... Anche perchè è molto strano un pensiero così da parte dell'orgoglioso principe!
Però carina anche questa!!

09/09/12, ore 11:16

Eh, eh, la madre di Bulma mi fa un po' paura, non so il perché °-°
Oh, ma è dolcissima questa drabble, okay che Veggie è orgoglioso, presuntuoso, sicuro di sé, antipatico e tanto altro (potrei continuare fino a domani °-°), ma infondo qualcosa che lo rende felice lo trova sempre, oltre a sconfiggere Goku, cosa non ancora successa.
Beh, complimenti per questa bellissima drabble, non deludi mai!

hika

09/09/12, ore 00:05

basta poco per essere felici. il sole, un profumo, una risata . . . . vegeta l'ha capito, ed è felice.
la signora Brief devo dire che mi fa un pò paura, ma suppongo che sia questa sua estrosità, a renderla unica nel suo genere.
brava!

08/09/12, ore 22:49

Ciao! :)
Fluffosa in Vegeta's style questa drabble!Il principe ha trovato il suo regno, anche se non ce lo vedo a parlare con la famiglia.
Comunque sia carina e ben scritta come al solito ;)

08/09/12, ore 20:19

Ciao :)
Mi piace, mi piace, mi piace e mi piace, l'ho già detto? :)
Davvero, in questa drabble si vede quello che è diventato Vegeta, un uomo felice!!!
Certo è sempre l'orgoglioso principe dei Sayan, ma adesso ha una famiglia e ama la sua famiglia!!!
Ama sentire il profumo di lei, o sentire i suoi figli giocare e arrossire ancora ai complimenti della suocera!
Che in effetti nell'anime arrossisce!
Brava davvero, questa è stupenda <3
Alla prossima.