Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    08/09/2012    9 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Momenti.

Svegliarsi al mattino abbracciato dalla luce del sole e sentire la tua pelle ambrata bruciare sotto il suo astratto tocco, ti da pace, ti da serenità.
Odorare il profumo del bagnoschiuma alla fragola che usa la tua regina, ti solletica il naso e ti fa sorridere.
Sentire le urla della tua principessina ricorsa dal fratello maggiore ti mandano in estasi.
Ritrovarsi nel salotto a parlare con la tua famiglia e ascoltare tua suocera parlare di quanto il tuo corpo da bel fusto non sia cambiato negli anni, ti fa arrossire.

Ti accorgi che sono questi i momenti che più ti rendono felice.


L'ANGOLO DI BOLLA!

Buon pomeriggio fandom.
Spero che mi perdoniate per l'assenza *non la considera nessuno* ahah.
Visto che probabilmente potrò scrivere la prossima drabble tra tre giorni, ho deciso di pubblicare oggi questa.
Volevo ringraziarvi ancora per tutto l'appoggio che mi date, siete fantastiche ragazze!
Ora vi devo salutare!
Ci sentiamo presto, Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21