E' illegale uccidere il proprio coinquilino?
di Medea00

17/11/12, ore 22:27

E… cioè… e…
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
*gongola gongola gongola gongola*
Fluuuuuuuuuuuuuuuufffffffffffffffff!!!!!
Finalmente fluff Seblaine! Non puoi immaginare neanche lontanamente quanto mi abbia reso felice questa one shot, specialmente dopo tutto l’angst di Liszt & Chopin e poi insomma, finalmente si sono baciati!
Sono così contenta!
La parte in cui Sebastian ricorda tutti i momenti dei tre anni passati con Blaine è a dir poco adorabile, e poi la dichiarazione finale è fottutamente abcyhjdikcnjsbdija<3<3<3
(e ti informo che nel mio gergo, fottutamente è il complimento SUPREMO è meglio di fantastico o awwoso o dannatamente cuccioloso!)
Davvero, il fluff Seblaine è una cosa adorabile!

Tra parentesi, questo non riguarda propriamente la one shot, ma dovevo dirtelo: sai da cosa si capisce che ha pubblicato Lievebrezza il capitolo e non tu?
Dalla note dell’autore a fine one shot. Perché sì, le hai scritte tu, ma sono IN CORSIVO! E tutti non le hai mai messe in corsivo, che io ricordi, mentre lei invece usa sempre il corsivo per le NdA…
Spero di non sbagliarmi perché sono proprio soddisfatta di averlo notato!
Se ora deciderai di denunciarmi per stalker non ti biasimo, ma almeno aspetta che io abbia finito di leggere gli ultimi due capitoli che hai scritto di Liszt & Chopin, ok???

Comunque questa Seblaine week, anche se l’ho letta in ritardo, mi è piaciuta davvero un sacco quindi COMPLIMENTI!
Un bacione<3

Mimi

11/10/12, ore 01:22

Finalmente l'ho recuperata. Che dire: meravigliosi. Questo finale è tenerissimo. Mi sono divertita molto a leggere di questi due strambi coinquilini. Mi stai facendo amare anche la Seblaine. Altra pacca sulla spalla. Dovrò chiederti di avvertirmi ogni volta che pubblichi qualcosa e non mi trovi tra il pubblico, vuol dire che mi è sfuggita. Complimenti ancora

14/09/12, ore 20:03

“Perchè io ti amo da una vita.”
*terra chiama Carly. Terra chiama Carly. Rispondete!*
Sai cosa vuol dire che mi hai letteralmente stesa? Io sono arriva in fondo a questa shot che ero senza parole per quanto è bella. Sopratutto la spontaneità dei gesti fra questi due.
Tre anni di convivenza e di sentimenti non detti e poi basta semplicemente soffermarsi un attimo per far scivolare le parole con così tanta naturalezza che sembrano davvero un sogno.
E poi detto da Sebastian... Così come avrebbe potuto gridargli di tutto per il computer e invece no. Decide di aprire finalmente il cuore a Blaine per completare il loro puzzle personale.
Davvero mi hai lasciata senza parole. Se stata fantastica in tutte e sette le one shot, ma questa è davvero la ciliegina che completa l'opera.
Un abbraccio!
carly.

11/09/12, ore 17:29

Awhn.
Fluff allo stato puro!
Non so se è un bene per il mio cuore o un male per i miei denti XD
Scherzo ovviamente. Questo "conclusione" l'adoro. Ha tutto: pathos, dolcezza, tenerezza, ricordi, emozioni, decisioni, sogni...
E, come al solito nulla è stato lasciato al caso. Sguardi comprensivi, tocchi fugaci... tutto al posto giusto per riempire i loro cuoricini innamorati.
Incredibile come, Sebby, non si sia reso conto prima di amare Blaine; lo pensavo più sveglio. Mentre Blaine, che pensavo più tardo (vogliamo specificare quanto tempo ha fatto friggere Kurt nella serie tv?), mi ha sorpreso. Ah, l'amore, come al solito ti coinvolge sempre XD
E, adesso, mi piacerebbe leggere un seguito, magari con una nuova coppia di animali dai nomi meno "sfigati", o una cena preparata per un'occasione senza riuscire in pieno, o evitando come la peste tutti i locali con fidanzati scambisti; sì, mi piacerebbe, ma, lo ripeto, questo finale è perfetto.
Grande Smythe! Finalmente ce l'hai fatta!!! Visto?! Il countdown è servito XD lol
Ok, allora, volevo ringraziarti per la bella settimana passata, per avermi fatto sorridere e commuovere (e per aver regalato al mio dentista tante sedute XD)!
Alla prossima OS (o quel che sarà).
Un abbraccio (perchè ti tocca!),
Charty ^^
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 05:35 pm)

10/09/12, ore 19:57

Ma la dolcezza.
Stavo facendo le fusa come un gatto in calore, mentre leggevo, e alla scena in cui lo guarda dormire il mio cervello era andato momentaneamente in tilt.
Perché sono bellissimi, perché Sebastian si ricorda di tutta la sua vita insieme a Blaine, perché non aspettavo altro dalla prima OS.
Perché tu sei mitica, li dipingi benissimo, e non poteva esserci finale più bello per questa week. Molto fluff e quel "perché io ti amo da una vita" è semplicemente fantastico.
Davvero, Fra, tutto fantastico e boh, complimentissimi :')
Inutile dire che la mia preferita è stata quella AU, vero?
Però fa a botte con quest'ultimo capitolo, momentaneamente, perché dfnkjlndbfjlkdnsflnfs.
E ldfnldsnfldsfndsfds
Capito, no?
Un megasaluto per te e in bocca al lupo qualsiasi cosa tu stia facendo/devi fare in questa settimana <3

10/09/12, ore 16:56

Io ti amo! E l'ultima parte è fantastica! Non ce la faccio, è troppo...

10/09/12, ore 16:29

Yeeeeeeee finalmente questi due anno capito come stanno davvero le cose *^* mi chiedevo quando sarebbe successo !♡ mi sono piaciute tutte le loro avavventure ;)

10/09/12, ore 11:42

Anche io lia mo da una vita!!! Valeva l'attesa di una settimana sano e conciliante fluff, Sebastian è carinissimo mentre guarda il tenero e bell'addormentato Blaine...
“Mi sa tanto che ti amo.” Appena svegli un'affermazione del genere potrebbe portare un attacco di cuore, infatti Blaine è confuso e stupito ma anche lui prova le stesse cose; per tre anni si sono sostenuti a vicenda, scherzando e piangendo, ma provavano già forti sentimenti l'un l'altro :D
Spero di leggere altre tue storie Seblaine o Klaine
Saluti, Eleonora

09/09/12, ore 22:40

io Klainer.... *alza la manina*
ma adoro Sebastian..
e adoro te...
sei riuscita ancora una volta con un incanto dolce a riportare serenità nel mio cuore..
devo ammettere che un filo sono anche emozionata e con gli occhi lucidi..
non ho parole per commentare tale meraviglia..
è stupenda
grazie

09/09/12, ore 18:24

Aspettavo questo capitolo dall'inizio della week, e non potevi concludere in una maniera più bella. Il cuore mi batte ancora forte, non smettere mai di scrivere seblaine per la nostra sanità mentale ti prego <3

09/09/12, ore 16:54

Maledizione, sto piangendo come una cretina! x') Tra poco mia sorella uscirà dal bagno e, vedendomi in questo stato, mi prenderà per pazza... SI AMANO, HANNO DETTO CHE SI AMANO! Il mio cuore balla lo swing, ora! x'D Basta, è perfetto. Anch'io sono fiera di te *pacche sulle spalle*! E non è giusto, non può essere finita questa week... :-/
Ho amato questa raccolta ad ogni capitolo, un po' di più! E ora che è finita *meSad! (fortunatamente c'è ancora Listz&Chopin)... Ehhhhh... :) Grazie, davvero.. Un abbraccio immensooo! ;)

Sto continuando a rileggerla e a piangere come una fontana... Mia sorella sta per chiamare il CIM... :'') Ma è così bello...
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 06:08 pm)

09/09/12, ore 15:40

"perchè io ti amo da una vita",non potevi concludere in modo migliore! mentre stavo leggendo,ho dovuto metermi una mano sul petto,avendo paura che il cuore mi saltasse via. non vedo l'ora di leggere la tua long Sebaline! brava brava!

09/09/12, ore 14:57

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww :3
ma che bella giornata hai scritto qui?
ma che bel capitolo che ho letto!
tutto così fluffoso, tutti così innamorati, tutti così tenerosi :3
Sebastian che capisce di amare Blainuccio all'ultimo è ... miaao :3
straparlo, dico cose insensate ma c'è troppa fluffosità qui dentro :3
brava brava brava!
mi è piaciuto molto di come Bas ricorda ogni minimo particolare dei 3 anni passati assieme, di come capisce di amarlo e di Blaine che sogna di lor due come coppia, ciccino lui paciocchino che sogna belle cose :3
sì ok, scusa, cerchiamo di comportarci bene ù.ù
veramente scritta bene questa settimana! complimenti!
ma ... mamama ... ma è tutto finito ç_ç
però bello, scrivi bene e io sto nuotando fra i marshmallow per la quantità di fluff :3
alla prossima meraviglia che posterai
complimenti ancora! :D
see ya e kiss&hugs :)