Un giorno lo scoprirai
di I want to be mrs Malik

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/13, ore 17:31

Buongiorno splendore C:

eccomi qua come promesso e sono pure la prima noto, sono 'Andrea's puffetta.♥' (@_badblonde) di twitter, presente?

Innanzitutto come sempre un piccola premessa che dico quasi a tutte, non sono una tipa che legge fanfiction sugli one direction e/o altri idoli, ma quando me lo chiedono faccio un'eccezione anche se dipende anche dalle ragazze e come si comportano nei miei confronti nel chiedere una recensione.
Ti recensisco tutta la storia ossia tutti i capitoli che hai scritto qui, perchè non mi piacciono le recensioni corte, quindi questa sarà abbastanza lunga non ti spaventare, sono la tipa da monologhi.
Bando alle ciance veniamo alle cose importanti.

La trama è piuttosto carina.
La lettura è molto scorrevole e sei brava nello scrivere soprattutto nel descrivere. Un punto a tuo favore.
Non mi sembra ci siano errori catastrofici, se ce ne sono succede a tutti non è un fini mondo.
Mi sono stupita che non ci fosse un angolo dell'autrice o come vuoi chiamarlo, c'è sempre in genere come il banner.
Ma queste sono scelte tue.
Come consiglio ti direi quello che mi ha dato un'altra ragazza a me, perchè io scrivevo i dialoghi così come te e lei mi ha detto che starebbe meglio se dopo la frase ci fosse un 'disse, affermò' o robe del genere.
quindi a te la scelta nel vedere se vuoi ascoltarlo o meno questo consiglio 'riciclato'.
A volte mi sono stupita dei titoli dei capitoli abbastanza lunghi, ma non penso sia una cosa sbagliata è anche questa una scelta.
Poi sono inglese ed è positivo.

Nel caso ricevessi critiche ti dico, io non so se è la tua prima storia o no, ma le critiche ti aiutano molto se sono fatte bene e non riempite di insulti -perchè si c'è in giro gente molto maleducata- e con il tempo, la pratica e la lettura si migliora sempre di più.
Non che io sia brava anzi, ma penso che in questi anni che mi sono cimentata nello scrivere sono molto migliorata dalle mie prime fanfiction.
Spero che la mia storia ti sia piaciuta, se vorrai altre mie recensioni in futuro non hai che da contattarmi.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

16/08/13, ore 21:57

ciao tesoro, come prologo non é male! hai una scrittura scorrevole e piacevole, anche se la storia non è delle piú originali. penso che andró avanti con la scrittura per vedere ciò che succede, anche perchè sei stata brava a modulare il capitolo in modo da invogliare alla lettura:) un bacio a presto:)

14/08/13, ore 21:13

Hey ciao sono la ragazza di twitter,questa storia è davvero carina e inoltre sei brava nello scrivere,il tutto scorre molto bene,io in generale preferisco altro,ma io tuo racconto in se è molto gradevole.Un bacio :D

20/07/13, ore 17:04

"Sarei potuto morire solo guardandola."
"se l'amore è quello che provo quando mi guardi e quando mi sorridi, credimi è la sensazione più bella al mondo."

CRISTODDIO, I BRIVIDI, STO PER MORIRE, DAVVERO, ODDIO.
Dio, aw, si sono baciati, si sono detti 'ti amo', oddio, sclero, aiuto djksfh
no, davvero, ora tu continui perchè devo per forza sapere il continuo dfkjv
aggiorna presto bella, e avvertimi dfjkg **

20/07/13, ore 01:59

Ho letto tutto ad un fiato. Ma quanto mi piace questa storia! 😱😍 scrivi molto bene, non ci sono errori gravi e mi piace il tuo modo di mettere in atto le cose! Continua presto bella!

Ciao,sono quella dello scambio di recensioni(?),per essere la prima storia è scritta in modo adeguato,c'è un linguaggio semplice e fluido,la storia in sè è carina,solo che questi non sono i miei generi lol,spero scriverai altre storie.Un bacio :)x

TI PREGO CONTINUA PRESTO NON PUOI LASCIARMI COSI' cc
'Piccola'
'baby'
STAVO PER MORIRE IO AL PORTO SUO, GIURO.
Aggiorna presto perchè amo questa storia e soprattutto avvertimi quando lo farai dkfsdf**
a presto bella **

Mary.

"io in piscina, con qualche bibita, totalmente rilassata e...
-Ciao bella addormentata.-
...e magari lontana dalle figure di merda inevitabili."
CREPO MALE AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA

"Dio solo sapeva quanto avevo dovuto trattenermi dal baciarla sulla bocca.
Il mio autocontrollo stava un po' andando a puttane, come la pazienza. Tipico."
BACIALA, CAZZO. BACIALA, TIFO PER TE ZAYN!
*si alza un coro da stadio*

Okay, la smetto.
Ciao di nuovo idola c:
Sì, credo che d'ora in poi ti chiamerò così lol c':
amo troppo questa ff e te, l'ho già detto lo so, ma mi andava di ripeterlo c':
basta, ho parlato assai, devo andare a leggere il prossimo capitolo dfjklg**

19/07/13, ore 16:49

"sei la persona che guardo negli occhi e sembro annegarci negli occhi, tanto sono profondi"
"Perchè preferirei morire piuttosto che perderti, preferirei uccidermi da sola piuttosto che essere uccisa da te che te ne vai."
"Non piangere più perchè mi fai solo del male, okay?"
"La sua risata era così bella e travolgente che finii per ridere anche io."
"Il suo sorriso era meraviglioso e avrei fatto di tutto per non farlo spegnere mai. Ci avrebbe illuminato tutta Londra con quel sorriso."

SALVE, QUI E' MARY CHE TI PARLA, MA SI E' SCIOLTA.
SI E' SCIOLTA TUTTA SULLA TASTIERA, TEMO CHE TRA POCO NON FUNZIONERA' PIU'.

No, seriamente.
Stavo per piangere, giuro.
IDOLA.
Ceh, amo troppo te e questa ff okay? okay.
vado a leggere il prossimo perchè sto sclerando, voglio sapere il continuo skdjfh**

19/07/13, ore 16:33

spero proprio che zayn riesca a perdonarla e che le cose tornino a posto, li amo troppo insieme zayn e martina aww**
poi, deduco dal titolo, che lou e marty siano diventati migliori amici, aw, era quello che speravo sdkjfh
amo vedere lou come un migliore amico, è una cosa stupenda, perchè è sempre così divertente e allo stesso tempo premuroso.
o anche come un fratello a me piacerebbe vederlo sdjkfh
okay basta, ho parlato troppo lol
passo a leggere l'altro capitolo sdjkfh**

19/07/13, ore 16:25

"Risi insieme a lei. Le nostre risate che suonavano insieme erano una musica CELESTIALE."

BASTA, SEI LA MIA IDOLA. lol
Giuro, tu mi fai sciogliere così con queste frasi.
Ceh, tipo che io mi immagino le scene e sorrido sola come un'ebete davanti allo schermo del computer.
Sì, mi sento una perfetta idiota, ma se lo sono E' COLPA TUA ewe
E' colpa tua se mi immergo praticamente nella lettura, mi fai perdere praticamente nei personaggi così, sei troppo brava cwc
Spero che Lou e Marty diventino migliori amici aww
Vado a leggere il prossimo sdfjkg

Mary.

"quei momenti volevo durassero per sempre."
"Arrivammo a casa ed io, beh io ero la persona più felice al mondo."
"Era bellissima ed era la prima volta ad averla tra le braccia. Decisi di non addormentarmi ancora perché non c'era spettacolo più bello da guardare che lei che dormiva, in quel momento."
NO, CEH, IO MI SCIOLGO, GIURO.
MI VUOI MORTA, AMMETTILO.
DIO MIO, E' LA DOLCEZZA, CHE TENERI XCKGJHDFXLG
L'ho già detto che scrivi benissimo? Sì perchè.. E' COSI', STO AMANDO QUESTA FF.
Vado a leggere il prossimo sdfjkh

19/07/13, ore 16:10

ZAYN E MARTINA SONO LA DOLCEZZA, BASTA.
POCO MA SICURO.
Zayn che è contentissimo che lavorerà con lei, aw, tenero xfkjgh**
un pò mi manca il bad boy, ma va benissimo anche questo, quasi mi sciolgo skdj**
vado a leggere il prossimo c:

Mary.

VUOLE FARE IL BAD BOY MR MALIK, LOL. MI PRECIPITO A LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO (Y)

19/07/13, ore 16:02

rieccomi, questo capitolo è un pò cortino, ma mi piace un sacco come gli altri.
ceh, ZAYN E' INNAMORATO PERSO DI LEI.
AIUTO.
ORA SCLERO.
Si okay, sono stupida, ma mi immedesimo troppo nei personaggi, specie perchè scrivi davvero bene, giuro.
Vado a leggere il prossimo capitolo sdilfh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]